Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2440 il: 02 Giu 2014, 18:07 »
ecco, GDB ha rincarato la dose. Mo smentisci pure questo Edy.
Povera Lazio, a chi stai in mano.

Reja è stato scelto da Lotito, quindi deve essere smerdato da tutti noi.
E anche GDB diventa portatore del Vangelo.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2441 il: 02 Giu 2014, 18:12 »
ma in base a cosa si è così convinti che il giornalista del Messaggero si sia inventato tutto di sana pianta ? in base alla smentita fornita dalla società Lazio ?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2442 il: 02 Giu 2014, 18:17 »
ma in base a cosa si è così convinti che il giornalista del Messaggero si sia inventato tutto di sana pianta ? in base alla smentita fornita dalla società Lazio ?
Ci sono 2 veraioni ufficiali discordanti, così senza saper nè leggere nè scrivere tra Gdb e l'allenatore della SS Lazio, da tifoso mi schiero dalla parte di Reja. Tanto la verità vera non la si può conoscere.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2443 il: 02 Giu 2014, 18:57 »
Reja è stato scelto da Lotito, quindi deve essere smerdato da tutti noi.
E anche GDB diventa portatore del Vangelo.

De Bari non perde occasione per dare addosso alla Lazio e per fare il contraltare con la magnificenza della ASRM.
Questo dai tempi di Cragnotti.

Scandaloso che alcuni tifosi si schierino dalla sua parte.
Le chiacchere stanno a ZERO: ha fatto un virgolettato che è stato SMENTITO.
Per un giornalista è una figura di merda colossale.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2444 il: 02 Giu 2014, 19:05 »
ma in base a cosa si è così convinti che il giornalista del Messaggero si sia inventato tutto di sana pianta ? in base alla smentita fornita dalla società Lazio ?

anche se sei a Milano sicuramente avrai sentito parlare di Gabriele De Bari, milanista.

De Bari non perde occasione per dare addosso alla Lazio e per fare il contraltare con la magnificenza della ASRM.
Questo dai tempi di Cragnotti.

figura di merda colossale.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2445 il: 02 Giu 2014, 19:39 »
quindi de bari ha sparato cazzate
reja ha smentito
e il messaggero puntualizza che le dichiarazioni sono vere ed amplia l'intervista.
Vediamo come andrà a finire.

Online momi

*****
8645
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2446 il: 02 Giu 2014, 20:04 »
... Intanto è spuntato, ma guarda un po', il nome di Donadoni. Magari fosse. Ben altro profilo rispetto ad Inzaghi e Pioli...

Io lo vado sponsorizzando dallo scorso anno...
A me non dispiacerebbe

Online Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2447 il: 02 Giu 2014, 20:10 »
Con me ma tecnica sta funzionando. Me dai in pasto Inzaghi e Pioli poi se arriva Donadoni sei un eroe.


Sent using Tapatalk

Offline alex73

*****
12299
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2448 il: 02 Giu 2014, 20:19 »
Beh Donadoni non mi fa impazzire dai tempi dell'Italia ma almeno e' un allenatore serio rispetto ai nomi che si sentono
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2449 il: 02 Giu 2014, 20:38 »
Con me ma tecnica sta funzionando. Me dai in pasto Inzaghi e Pioli poi se arriva Donadoni sei un eroe.


Sent using Tapatalk
me too.

Online dani2110

*
23355
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2450 il: 02 Giu 2014, 20:59 »
ma in base a cosa si è così convinti che il giornalista del Messaggero si sia inventato tutto di sana pianta ? in base alla smentita fornita dalla società Lazio ?

In base a cosa si è convinti che De Bari abbia davvero intervistato Reja?

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2451 il: 02 Giu 2014, 21:05 »
Di gdb non mi fido per niente. Troppe volte ha preso cantonate importanti sulla Lazio. Pero conoscendo reja non mi sento di escludere che abbia detto quanto riportato. Ciò che mi manda ai pazzi e che una societa' come la Lazio stia ancora pensando ad un allenatore, che, con un equilibrio di un adolescente isterico, si rifiuto di partire per una trasferta europea, salvo poi cambiare  idea sei volte. Per quanto mi riguarda, chi fa una scenata simile neanche si dovrebbe avvicinar a formello.

Offline simcar

*****
9145
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2452 il: 02 Giu 2014, 21:08 »
Tra tutti i nomi che girano,  quello di Donadoni è uno dei migliori. Ha esperienze importanti alle spalle.

Offline Centurio

*
20566
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2453 il: 02 Giu 2014, 21:26 »
Con me ma tecnica sta funzionando. Me dai in pasto Inzaghi e Pioli poi se arriva Donadoni sei un eroe.


Sent using Tapatalk

Tará, co sto Tapatalk sei una caciara. Prova con la topatalk, hai visto mai.

Offline Centurio

*
20566
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2454 il: 02 Giu 2014, 21:29 »
Di gdb non mi fido per niente. Troppe volte ha preso cantonate importanti sulla Lazio. Pero conoscendo reja non mi sento di escludere che abbia detto quanto riportato. Ciò che mi manda ai pazzi e che una societa' come la Lazio stia ancora pensando ad un allenatore, che, con un equilibrio di un adolescente isterico, si rifiuto di partire per una trasferta europea, salvo poi cambiare  idea sei volte. Per quanto mi riguarda, chi fa una scenata simile neanche si dovrebbe avvicinar a formello.

quello che mi terrorizza é che si stia aspettando perché Inzaghi é ancora impegnato per le finali con la primavera, e che sia stato appunto scelto lui ma non si possa ancora annunciare.
Avrei una crisi isterica di pianto.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2455 il: 02 Giu 2014, 21:30 »
Quando si riporta un VIRGOLETTATO si indica che c'è una chiara affermazione, volontaria, da parte di qualcuno.
Non una parola mezza detta e mezza interpretata.
Quello NON è un virgolettato.

Se ti smentiscono il VIRGOLETTATO hai poco da fare le contro-smentite: sei stato SPUTTANATO.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2456 il: 02 Giu 2014, 21:41 »

Tará, co sto Tapatalk sei una caciara. Prova con la topatalk, hai visto mai.
Già fatto. Se era andata bene stavo qua??


Sent using Tapatalk
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2457 il: 02 Giu 2014, 22:01 »
Già fatto. Se era andata bene stavo qua??


Sent using Tapatalk
:)

Offline NIK-LAZIO

*
266
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2458 il: 02 Giu 2014, 22:20 »
Il "signor" De Bari si è nel corso degli anni qualificato da solo, anche quando c'era Cragnotti ed il suo PROTETTORE, il nuovo VATE, tale Paglia: ci ha sempre buttato fango addosso, OMETTENDO, volutamente, di parlare delle cose buone fatta dalla Lazio nel corso di questi anni.....

Purtroppo in Italia, vivono a spese dei contribuenti anche questa specie di esemplari, incapaci di scrivere in italiano e di applicare il codice deontologico; perciò, qualsiasi cosa possa fare, io gli auguri OGNI MALE PROFESSIONALE....

Ha avuto troppe occasioni per cercare, anche in un italiano scritto e parlato stentato, di fare il suo dovere, attenendosi ai fatti e scrivendo il vero, verso la nostra LAZIO!!!

Forza Lazio :since :since :since
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2459 il: 02 Giu 2014, 22:44 »
Con me ma tecnica sta funzionando. Me dai in pasto Inzaghi e Pioli poi se arriva Donadoni sei un eroe.


Sent using Tapatalk

sei un debole
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod