Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline arturo

*****
14846
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2460 il: 02 Giu 2014, 23:05 »
Daje che,forse, se riesce ad essere daccordo (quasi) tutti, su un allenatore.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2461 il: 02 Giu 2014, 23:12 »
Secondo me, Donadoni dovrebbe essere meglio di Reja per noi.
Ma da qui a dire che con Donadoni sarà una super Lazio con gioco spumeggiante, ce ne corre.
Fare peggio di quest'anno sarà difficile, ok, ma non mi aspetto chissà quale exploit, specie se non si prendono i giocatori giusti. Poi, se sarà lui, spero di sbagliarmi.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2462 il: 02 Giu 2014, 23:36 »
https://it.eurosport.yahoo.com/video/donadoni-quot-mercato-di-gennaio-164928464.html
É lui, è quello giusto.
In piena sintonia con la società..  :)
A parte gli scherzi, Donadoni andrebbe bene sia dal punto di vista tecnico che mediatico. Quindi vada per lui..

Online robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2463 il: 03 Giu 2014, 00:52 »
Daje che,forse, se riesce ad essere daccordo (quasi) tutti, su un allenatore.

sarebbe la prima volta dal 10/1/1900.   :)


Ma da qui a dire che con Donadoni sarà una super Lazio con gioco spumeggiante, ce ne corre.

ti porti avanti col lavoro?   :cool2: :beer:
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2464 il: 03 Giu 2014, 03:22 »
Magari Donadoni.
Magari!!!

*con tutta la simpatia per il parma per cui mi dispiace tantissimo per quanto stanno patendo…(pensate a questi ragazzi, pensate ai tifosi del parma)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2465 il: 03 Giu 2014, 03:29 »
** enfasi dovuta solo in base ai nomi che circolano...

Offline Centurio

*
20566
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2466 il: 03 Giu 2014, 08:14 »
Magari Donadoni.
Magari!!!

*con tutta la simpatia per il parma per cui mi dispiace tantissimo per quanto stanno patendo…(pensate a questi ragazzi, pensate ai tifosi del parma)

per loro si libera Reja, nel caso.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2467 il: 03 Giu 2014, 08:26 »
Donadoni, prima di SUBITO. Presidente, chiudiamo almeno questa partita. Davvero, una volta tanto, siamo più o meno tutti d'accordo. E' l'uomo giusto. Lo prenda. SUBITO.

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2468 il: 03 Giu 2014, 09:05 »
Lazio, contatti con Donadoni ma Inzaghi resta in pole
Ancora tutto da decidere il futuro della panchina della Lazio. Edy Reja incontrerà Lotito tra venerdì e sabato e in quell'occasione potrebbe succedere di tutto. Per il momento si va verso un avvicendamento, con Simone Inzaghi ancora in pole per la successione del goriziano. Salgono però anche le quotazioni di Roberto Donadoni, che nonostante il suo residuo anno di contratto con il Parma e grazie al feeling con il presidente nel 2008 durante gli Europei, avrebbe dato il proprio assenso al passaggio nella capitale...

Parma, società in autogestione: i big rischiano di partire
03.06.2014 08.53 di Antonio Vitiello  Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 798 volte
 
Secondo quanto riporta questa mattina in edicola "Tuttosport", il Parma senza i soldi della famiglia Ghirardi sarebbe una società in autogestione, con un ridimensionamento economico e quindi di conseguenza anche di natura tecnica. Il fatto stesso che Donadoni sia in bilico è un fattore significativo. L'ipotesi è che il socio di minoranza, la Energy T.I. Group, rilevi una quota maggiore del club. Oggi i tifosi sapranno di più dopo la conferenza dell'amministratore delegato Pietro Leonardi.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2469 il: 03 Giu 2014, 09:08 »
Il mio SI a Donadoni.

Offline genesis

*****
23935
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2470 il: 03 Giu 2014, 09:17 »
Donadoni non credo regga la pressione del nostro ambiente.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2471 il: 03 Giu 2014, 10:02 »
Donadoni non va bene, VA BENISSIMO.

Allenatore elegante, intelligente, mai sopra le righe, curriculum ed esperienza di primo livello, anche se non primissimo.

altro che Inzaghi, Bollini, etc etc etc etc.

per me nomi illegibili.

p.s. smanio di sentire il botto che farà il Milan con Inzaghi senior....

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2472 il: 03 Giu 2014, 10:05 »
Donadoni non va bene, VA BENISSIMO.

Allenatore elegante, intelligente, mai sopra le righe, curriculum ed esperienza di primo livello, anche se non primissimo.

altro che Inzaghi, Bollini, etc etc etc etc.

per me nomi illegibili.

p.s. smanio di sentire il botto che farà il Milan con Inzaghi senior....
È anche ben visto dai media essendo un ex grande giocatore, ex scuola Milan, ex allentore dell'Italia.
Già me lo immagino Arrigone: "Carissimo Roberto...".
Mia prima scelta.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2473 il: 03 Giu 2014, 10:05 »
Donadoni non va bene, VA BENISSIMO.

Allenatore elegante, intelligente, mai sopra le righe, curriculum ed esperienza di primo livello, anche se non primissimo.

altro che Inzaghi, Bollini, etc etc etc etc.

per me nomi illegibili.

p.s. smanio di sentire il botto che farà il Milan con Inzaghi senior....

Ha avuto peraltro una esperienza in Nazioanle.

Su Inzaghi senior ti invito a essere più riflessivo: capello che prende il Milan nel 1991 non era molto diverso.

Offline charlie

*
9672
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2474 il: 03 Giu 2014, 10:05 »
Donadoni non credo regga la pressione del nostro ambiente.

Ma perchè scusa?
Uno che s'è fatto 20 anni di Milan, che è stato in Nazionale (ma avete presente cosa vuol dire una conferenza stampa come ct della nazionale? Mica devi rispondere ai pischelletti e alle vecchie glorie delle radio romane).
Non è che se uno è pacato negli atteggiamenti vuol dire che non regge la pressione, anzi.

Che poi, ma che è sta pressione? Cosa dovrà mai sopportare l'allenatore di una squadra come la Lazio? Mica va in giro per le borgate durante la settimana. Avrete mica paura del traffico da Formello alle ville dell'Olgiata?
Fagli un bel contratto e proponigli un progetto stimolante, vedrai come le accetta le pressioni.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2475 il: 03 Giu 2014, 10:08 »
Ma perchè scusa?
Uno che s'è fatto 20 anni di Milan, che è stato in Nazionale (ma avete presente cosa vuol dire una conferenza stampa come ct della nazionale? Mica devi rispondere ai pischelletti e alle vecchie glorie delle radio romane).
Non è che se uno è pacato negli atteggiamenti vuol dire che non regge la pressione, anzi.

Che poi, ma che è sta pressione? Cosa dovrà mai sopportare l'allenatore di una squadra come la Lazio? Mica va in giro per le borgate durante la settimana. Avrete mica paura del traffico da Formello alle ville dell'Olgiata?
Fagli un bel contratto e proponigli un progetto stimolante, vedrai come le accetta le pressioni.
Ma poi partirebbe da zero. Basta che qualcuno gli dica di rispondere "Non sono questioni che mi riguardano" alla domanda "ambiente-Lotito". E basta.

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2476 il: 03 Giu 2014, 10:12 »
Sono curioso di sapere che faranno con Bollini.

Offline charlie

*
9672
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2477 il: 03 Giu 2014, 10:13 »
E che glielo devi pure dire a Donadoni?

Ti dirò di più: credo che Reja abbia sbagliato in questi mesi a prestare il fianco alle polemiche, mettendo il becco troppe volte nel discorso 'situazione ambientale'
Questi atteggiamenti, anche se in buona fede, gli sono costati sonori fischi allo stadio e domande sempre più incalzanti da parte dei rapaci della sala stampa di Formello.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2478 il: 03 Giu 2014, 10:13 »


Su Inzaghi senior ti invito a essere più riflessivo: capello che prende il Milan nel 1991 non era molto diverso.

è un pronostico il mio, ed un pronostico non può essere "rifelssivo". è una giocata: uno, due, o ics. no way.  ;)
 

io dico, flop. poi vediamo.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2479 il: 03 Giu 2014, 10:15 »
è un pronostico il mio, ed un pronostico non può essere "rifelssivo". è una giocata: uno, due, o ics. no way.  ;)
 

io dico, flop. poi vediamo.

Se è per questo, glielo auguro con tutto il cuore.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod