Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2480 il: 03 Giu 2014, 10:17 »
Se è per questo, glielo auguro con tutto il cuore.

OT

che poi molto diependerà da chi gli prendono in campo...banale scriverlo ma è una vecchia regola che aiuta a fare pronostici quella di osservare la rosa di partenza.

eot

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2481 il: 03 Giu 2014, 10:19 »
E che glielo devi pure dire a Donadoni?

Ti dirò di più: credo che Reja abbia sbagliato in questi mesi a prestare il fianco alle polemiche, mettendo il becco troppe volte nel discorso 'situazione ambientale'
Questi atteggiamenti, anche se in buona fede, gli sono costati sonori fischi allo stadio e domande sempre più incalzanti da parte dei rapaci della sala stampa di Formello.
Anche se lo ha fatto in buona fede, imo.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2482 il: 03 Giu 2014, 10:27 »
OT

che poi molto diependerà da chi gli prendono in campo...banale scriverlo ma è una vecchia regola che aiuta a fare pronostici quella di osservare la rosa di partenza.

eot

Beh, questo è naturale. Il capello che prende il Milan nel 1991 ha in squadra gente come Van Basten, Gullit, Baresi, Donadoni, Evani, Ancelotti, Serena, insomma giocatori che devi plasmare e dargli un'identità.
Gli allenatori sono sempre molto sopravvalutati dalla critica e dall'immaginario collettivo, anche se il loro lavoro va considerato ed è essenziale. Ma in campo ci va la qualità dei giocatori, mica le fisime di Mourinho.

Offline Berserkr

*
1736
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2483 il: 03 Giu 2014, 10:37 »
Beh, questo è naturale. Il capello che prende il Milan nel 1991 ha in squadra gente come Van Basten, Gullit, Baresi, Donadoni, Evani, Ancelotti, Serena, insomma giocatori che devi plasmare e dargli un'identità.
Gli allenatori sono sempre molto sopravvalutati dalla critica e dall'immaginario collettivo, anche se il loro lavoro va considerato ed è essenziale. Ma in campo ci va la qualità dei giocatori, mica le fisime di Mourinho.
Secondo te l'atletico madrid di quest'anno con un altro allenatore avrebbe vinto la liga e sarebbe arrivato ad 1 minuto dal mettere le mani sulla coppa, quella coppa?
Per me no, e di tanto.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2484 il: 03 Giu 2014, 10:41 »
Secondo te l'atletico madrid di quest'anno con un altro allenatore avrebbe vinto la liga e sarebbe arrivato ad 1 minuto dal mettere le mani sulla coppa, quella coppa?
Per me no, e di tanto.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Si ma l'Atletico Madrid non ha una squadrettina di giovanotti vogliosi. Ha più di qualche ottimo giocatore e i risultati non arrivano soltanto con lo Spirito Santo o la verve e l'intelligenza di Diego Pablo Simeone.
Poi abbiamo preso i casi estremi: il Milan dei campioni e l'Atletico Madrid. In campo ci vanno sempre 11 giocatori, che i maghi con i giocatori così così fanno la fine che fanno.

Offline Centurio

*
20566
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2485 il: 03 Giu 2014, 10:50 »
Fish, se all'atletico ce stava Reja, per dire, arrivava a centro classifica e usciva dalla CL al primo turno. Lassa stá, incide il lavoro di un allenatore, avoja se incide.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2486 il: 03 Giu 2014, 10:53 »
Fish, se all'atletico ce stava Reja, per dire, arrivava a centro classifica e usciva dalla CL al primo turno. Lassa stá, incide il lavoro di un allenatore, avoja se incide.

e chi dice di no!
Che poi i sostenitori di Reja hanno buon gioco a replicarti che se gli dai Arda Turan, Miranda, David Villa, Koke, Diego Costa e anche lo stesso Diego Zio Edy ci portava in Champios con la pipa in bocca. Però saremmo OT ...

Offline Slasher89

*****
12298
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2487 il: 03 Giu 2014, 11:01 »
Farsi scappare Donadoni sarebbe l'ennesima prova dell'incompetenza societaria

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Online arturo

*****
14764
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2488 il: 03 Giu 2014, 11:04 »
Farsi scappare Donadoni sarebbe l'ennesima prova dell'incompetenza societaria

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Perchè parli di " farsi scappare Donadoni"?
Donadoni, fino a prova contraria, è sotto contratto con il Parma, mica è un allenatore  sul mercato.
Se si riuscirà a prenderlo, ( cosa che a me piacerebbe), non sarà una passeggiata di salute.

Online dani2110

*
23356
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2489 il: 03 Giu 2014, 11:05 »
Farsi scappare Donadoni sarebbe l'ennesima prova dell'incompetenza societaria

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Donadoni ha un contratto col Parma.

Offline Slasher89

*****
12298
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2490 il: 03 Giu 2014, 11:06 »
Perchè parli di " farsi scappare Donadoni"?
Donadoni, fino a prova contraria, è sotto contratto con il Parma, mica è un allenatore  sul mercato.
Se si riuscirà a prenderlo, ( cosa che a me piacerebbe), non sarà una passeggiata di salute.

Perchè il Parma è in smobilitazione generale dopo l'abbandono di Ghirardi, semplice.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Online arturo

*****
14764
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2491 il: 03 Giu 2014, 11:11 »
Perchè il Parma è in smobilitazione generale dopo l'abbandono di Ghirardi, semplice.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mica così semplice.
I rumors dicono questo, bisogna vedere se sarà così.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2492 il: 03 Giu 2014, 11:14 »
Perchè il Parma è in smobilitazione generale dopo l'abbandono di Ghirardi, semplice.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma tu credi veramente che Ghirardi lasci il parma? è tutto un can can mediatico, il Ghirardone sa benissimo che non ha i requisiti per la licenza Uefa ma per non essere attaccato e insultato dai tifosi sta facendo tutta questa manfrina.
Passato il momento  tornera' ben saldo sul ponte di comnado del parma.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2493 il: 03 Giu 2014, 11:15 »
ma tu credi veramente che Ghirardi lasci il parma? è tutto un can can mediatico, il Ghirardone sa benissimo che non ha i requisiti per la licenza Uefa ma per non essere attaccato e insultato dai tifosi sta facendo tutta questa manfrina.
Passato il momento  tornera' ben saldo sul ponte di comnado del parma.
Osannato come un eroe  ;)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2494 il: 03 Giu 2014, 11:18 »
Perchè il Parma è in smobilitazione generale dopo l'abbandono di Ghirardi, semplice.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Non ci credere, vedrai che qualcosa si inventano per mandare il Parma in Europa.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2495 il: 03 Giu 2014, 11:19 »
Osannato come un eroe  ;)

sicuramente , dopo aver fatto inutili ricorsi al Tar e al Tas.

Offline charlie

*
9670
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2496 il: 03 Giu 2014, 11:29 »
Escono fuori nomi di allenatori mediocri = E' la testimonianza della mediocrità della società
Escono fuori nomi d allenatori buoni = Farsi scappare l'allenatore buono sarebbe l'emblema della mediocrità della società

Ammazza che palle!

Online arturo

*****
14764
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2497 il: 03 Giu 2014, 11:47 »
Escono fuori nomi di allenatori mediocri = E' la testimonianza della mediocrità della società
Escono fuori nomi d allenatori buoni = Farsi scappare l'allenatore buono sarebbe l'emblema della mediocrità della società

Ammazza che palle!

E' il famoso " mangime" di cui parla spesso Zaradona.
I giornalisti conoscono bene i loro polli, sanno come nutrirli.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2498 il: 03 Giu 2014, 11:55 »
in verità donadoni sarebbe ottimo in chiave dei mediocri, e non c'è nulla di assurdo nel pensare.
Mi proponi il nome mediocre? sei mediocre anche tu, mi proponi il nome che rispetto ai mediocri è buono? se non lo prendi sei mediocre ugualmente!
Non ci vedo nulla di strano
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2499 il: 03 Giu 2014, 11:59 »
in verità donadoni sarebbe ottimo in chiave dei mediocri, e non c'è nulla di assurdo nel pensare.
Mi proponi il nome mediocre? sei mediocre anche tu, mi proponi il nome che rispetto ai mediocri è buono? se non lo prendi sei mediocre ugualmente!
Non ci vedo nulla di strano
Stessa cosa che pensavo anch'io....mi sembra logico come discorso
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod