Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Magnopèl

*
50292
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2500 il: 03 Giu 2014, 13:01 »
Lotito parla di metà giugno.
A questo punto direi che Inzaghi è la prima scelta di Lotito.

Offline Centurio

*
20566
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2501 il: 03 Giu 2014, 13:02 »
probabilmente l'unica.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2502 il: 03 Giu 2014, 13:05 »
Io ancora non ho capito una cosa. Ma il contratto di Reja e' fino al 2015 o e' gia' scaduto ?

Online arturo

*****
14768
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2503 il: 03 Giu 2014, 13:08 »
in verità donadoni sarebbe ottimo in chiave dei mediocri, e non c'è nulla di assurdo nel pensare.
Mi proponi il nome mediocre? sei mediocre anche tu, mi proponi il nome che rispetto ai mediocri è buono? se non lo prendi sei mediocre ugualmente!
Non ci vedo nulla di strano

come non ci vedi nulla di strano?
il nome buono tra i mediocri, Donadoni, non l'ha mica fatto la Società!
è il solito balletto delle illazioni che servono a creare aspettative che verranno deluse, con conseguente accuse di mediocrità.
in aeternum

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2504 il: 03 Giu 2014, 13:13 »
come non ci vedi nulla di strano?
il nome buono tra i mediocri, Donadoni, non l'ha mica fatto la Società!
è il solito balletto delle illazioni che servono a creare aspettative che verranno deluse, con conseguente accuse di mediocrità.
in aeternum

quindi donadoni secondo te non viene trattato dalla società.
Le parole di oggi di lotito in effetti...
se ne parlerà a metà giugno, la società compra i giocatori e l'allenatore li deve allenare.
A me come a centurio suonano molto in stile inzaghi.
Però in tal caso non è che deludono le mie aspettative, bensì rimangono mediocri per ritenere simone inzaghi pronto per la prima squadra.
Poi che io la pensi ALL'OPPOSTO del presidente è una mia considerazione, la squadra la deve chiedere il tecnico, il ds la deve comprare, e il presidente deve cacciare i soldi. Ma forse siamo pionieri anche in questo.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2505 il: 03 Giu 2014, 13:14 »
Io ancora non ho capito una cosa. Ma il contratto di Reja e' fino al 2015 o e' gia' scaduto ?
Il contratto di reja scade tra un mese.

Offline charlie

*
9670
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2506 il: 03 Giu 2014, 13:22 »
Il contratto di reja scade tra un mese.


Sicuro? Io mica l'ho capito ancora. C'è chi dice un mese, chi un anno.

Online arturo

*****
14768
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2507 il: 03 Giu 2014, 13:23 »
quindi donadoni secondo te non viene trattato dalla società.
Le parole di oggi di lotito in effetti...
se ne parlerà a metà giugno, la società compra i giocatori e l'allenatore li deve allenare.
A me come a centurio suonano molto in stile inzaghi.
Però in tal caso non è che deludono le mie aspettative, bensì rimangono mediocri per ritenere simone inzaghi pronto per la prima squadra.
Poi che io la pensi ALL'OPPOSTO del presidente è una mia considerazione, la squadra la deve chiedere il tecnico, il ds la deve comprare, e il presidente deve cacciare i soldi. Ma forse siamo pionieri anche in questo.

io, come te, spero che Donadoni sia nei pensieri di Lotito, ma allo stato attuale, il nome del tecnico e di alcuni giocatori del Parma, che "sembrerebbero" in partenza, non mi sembra siano stati pronunciati da nessuno, in Società.
Quindi è molto probabile che queste voci siano desiderata od illazioni da parte di certa stampa, che gode a vederci scannare su tutto.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2508 il: 03 Giu 2014, 13:28 »
lo spero anche io artù...però se ci ragioni un attimo, stiamo pregando affinchè venga donadoni...donadoni eh, no mourinho.
E questo per me è ben peggiore, di 300 nomi buttati ad arte per creare aspettative.
Com'era...è cambiato? dalle parole di oggi me pare proprio di no, forse era a dieta e alla presentazione dell'academy c'aveva il giorno della magnata libera.  :)
Ma a me sembra lo stesso, identico, lotito. Io so io, faccio tutto io.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2509 il: 03 Giu 2014, 13:28 »
Sicuro? Io mica l'ho capito ancora. C'è chi dice un mese, chi un anno.
Sul prossimo anno si è sempre detto che avesse una opzione.
In pratica non ha nulla.
Il contratto come da mandato scade a giugno.

Offline Magnopèl

*
50292
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2510 il: 03 Giu 2014, 13:31 »
Veramente Reja e Tare hanno sempre parlato di un anno e mezzo di contratto.

Online arturo

*****
14768
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2511 il: 03 Giu 2014, 13:32 »
lo spero anche io artù...però se ci ragioni un attimo, stiamo pregando affinchè venga donadoni...donadoni eh, no mourinho.
E questo per me è ben peggiore, di 300 nomi buttati ad arte per creare aspettative.
Com'era...è cambiato? dalle parole di oggi me pare proprio di no, forse era a dieta e alla presentazione dell'academy c'aveva il giorno della magnata libera.  :)
Ma a me sembra lo stesso, identico, lotito. Io so io, faccio tutto io.

Donadoni non mi fa morire, ma ha un CV che, paragonato ai nomi che ci hanno accostato, lo fa apparire come la nostra salvezza.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2512 il: 03 Giu 2014, 13:39 »
Veramente Reja e Tare hanno sempre parlato di un anno e mezzo di contratto.

Se cosi fosse sono tutte al 99% illazioni e al 99% Reja sara' l'allenatore anche per il prossimo anno e stanno solo aspettando di incontrarsi per definire bene le strategie. Dubito che Reja rinunci ad un anno di stipendio e dubito altrettanto che in societa' vogliano pagare uno stipendio a Reja per farlo stare a casa , dopo che oltretutto ci ha permesso di fare un ritorno piu' che dignitoso.

Offline Magnopèl

*
50292
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2513 il: 03 Giu 2014, 13:41 »
Se cosi fosse sono tutte al 99% illazioni e al 99% Reja sara' l'allenatore anche per il prossimo anno e stanno solo aspettando di incontrarsi per definire bene le strategie. Dubito che Reja rinunci ad un anno di stipendio e dubito altrettanto che in societa' vogliano pagare uno stipendio a Reja per farlo stare a casa , dopo che oltretutto ci ha permesso di fare un ritorno piu' che dignitoso.
Non penso.
Reja e Loito hanno un rapporto molto sincero e tranquillo e quell'anno di contratto in più non sarebbe un problema, come ha fatto capire Reja.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2514 il: 03 Giu 2014, 13:43 »
Non penso.
Reja e Loito hanno un rapporto molto sincero e tranquillo e quell'anno di contratto in più non sarebbe un problema, come ha fatto capire Reja.
Dici che Reja rinuncerebbe ad un 500k netti ( non so esattamente la cifra ma immagino ) cosi' a cuor leggero dopo che oltretutto ci ha anche salvato le chiappe?  E viceversa vedi Lotito dare 500k cosi a buffo ad un allenatore come buonuscita?

Offline Magnopèl

*
50292
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2515 il: 03 Giu 2014, 13:46 »
Non lo so quello che faranno, ma credo che non sarà un problema insormontabile, in questo caso. ;))
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2516 il: 03 Giu 2014, 13:48 »
Non lo so quello che faranno, ma credo che non sarà un problema insormontabile, in questo caso. ;))

Mi sembrerebbe alquanto strano fare tutto cio' per poi metter un Inzaghi a fare il primo allenatore quando potrebbe benissimo fare esperienza a gratis come secondo di Reja. Imho alla fine sara' Reja il nostro allenatore. Il resto sono tutte manfrine create dai media.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2517 il: 03 Giu 2014, 13:48 »
Veramente Reja e Tare hanno sempre parlato di un anno e mezzo di contratto.
Giugno più opzione di un anno se centrava l europa.
Così non è stato.

Offline Magnopèl

*
50292
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2518 il: 03 Giu 2014, 13:53 »
Giugno più opzione di un anno se centrava l europa.
Così non è stato.
Stando a fonti ufficiali (Reja e Tare) sentite con le mie orecchie, non c'era nessuna opzione.
Reja e Tare hanno chiaramente parlato di un anno e mezzo di contratto (addirittura Tare disse recentemente a una domanda sul cambio allenatore che di solito Lotito non cambia allenatore quando questo ha ancora un contratto per la stagione successiva).
Poi la verità la sanno solo loro evidentemente, vedremo.

Offline dani2110

*
23361
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2519 il: 03 Giu 2014, 13:54 »
Lotito parla di metà giugno.
A questo punto direi che Inzaghi è la prima scelta di Lotito.

Eh si...questo è un indizio chiaro...la Finale Scudetto c'è l'11 Giugno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod