Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Magnopèl

*
50291
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2520 il: 03 Giu 2014, 13:56 »
Secondo me Lotito ha in mente Inzaghi più Bollini fisso come secondo.
Magari propone davvero a Reja un ruolo alla Guidolin, anche se il nostro ha sempre detto che non si vede dietro uan scrivania.

Offline giò7

*****
6647
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2521 il: 03 Giu 2014, 14:02 »
Secondo me Lotito ha in mente Inzaghi più Bollini fisso come secondo.
Speriamo di no...

Offline charlie

*
9670
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2522 il: 03 Giu 2014, 14:03 »
Giugno più opzione di un anno se centrava l europa.
Così non è stato.

Ma è una sensazione o qualcosina di più?
Se fosse come dici tu allora possiamo pensare che la scelta dell'allenatore è in programma da diverse settimane almeno

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2523 il: 03 Giu 2014, 14:05 »
Secondo me Lotito ha in mente Inzaghi più Bollini fisso come secondo.

Magno, mi sembra un'ipotesi remota.
come, Bollini viene promosso a secondo in A, Inzaghi promosso alla Primavera e poi Inzaghi prende il posto di Reja con Bollini che rimane al palo?   :o

a me questa candidatura di Inzaghi mi sembra poco percorribile proprio per la presenza di Bollini.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2524 il: 03 Giu 2014, 14:06 »
Nella Lazio sembra che anche le cose più semplici, come ad esempio sapere quando scade il contratto di un allenatore, devono per forza essere complicate.
Per capire le vicende di casa Lazio, più che dei giornalisti, occorrerebbero dei semiologi o degli ermeneutici.

Tornando al dilemma, se il contratto di Reja scade nel 2015 ipotizzo che i tentennamenti servano a fare in modo che egli spontaneamente rinunci all'incarico; se scade tra un mese, nonostante i miei sforzi interpretativi, non riesco a trovare la spiegazione del ritardo nell'annuncio del successore.
Oppure, terza ipotesi, sia Reja che la società ci stanno coglionando, venerdì si vedono, baci e abbracci e annunciano il rinnovo fino al 2020.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2525 il: 03 Giu 2014, 14:09 »
Più che sensazioni sono le parole di tare che ha sempre detto di avere un accordo verbale con reja.
Non un contratto, che è cosa ben diversa.

Online Magnopèl

*
50291
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2526 il: 03 Giu 2014, 14:10 »
Magno, mi sembra un'ipotesi remota.
come, Bollini viene promosso a secondo in A, Inzaghi promosso alla Primavera e poi Inzaghi prende il posto di Reja con Bollini che rimane al palo?   :o

a me questa candidatura di Inzaghi mi sembra poco percorribile proprio per la presenza di Bollini.
Forse hai ragione, ma io pensavo a Bollini come Tassotti al Milan. Non so le aspettative di Bollini onestamente, però il fatto che Lotito più volte nella stessa intervista parlava di metà giugno per me è un segnale importante. Se ti vedi con Reja venerdi 6 giugno e decidi di separarti cosa ti vieta di annunciare Bollini venerdi o sabato o lunedi? Questo nell'ipotesi di Bollini come guida tecnica.

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2527 il: 03 Giu 2014, 14:10 »
Lazio, Reja: “Concrete possibilità di rimanere, in settimana vedo Lotito”

Edy Reja e la Lazio, futuro ancora insieme. Almeno stando a quanto dichiarato dall’allenatore biancoceleste ai microfoni di Sky Sport: “Ci sono possibilità concrete che resti, incontrerò Lotito in settimana. La Lazio è all’inizio di un nuovo ciclo, servono 4-5 giocatori nuovi. Dovessi andar via io, Inzaghi potrebbe essere l’uomo giusto anche se ha solo pochi mesi di esperienza in Primavera. Sia lui che Bollini meritano considerazione. Candreva? Secondo me rimane”.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2528 il: 03 Giu 2014, 14:15 »
Secondo me Lotito ha in mente Inzaghi più Bollini fisso come secondo.
Magari propone davvero a Reja un ruolo alla Guidolin, anche se il nostro ha sempre detto che non si vede dietro uan scrivania.
Reja e tare che lavorano insieme dietro una scrivania?
Faccio veramente fatica a crederci.
Stiamo parlando dei due massimi esponenti della fiducia di lotito, (Me[...]) ma i due hanno una visione del calcio veramente agli antipodi.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2529 il: 03 Giu 2014, 14:17 »
Nella stessa intervista di cui Alexxio ha citato una parte Reja dichiara che sino al 30 giugno è ancora il tecnico della Lazio motivo per cui sono portato a credere che il contratto fosse di 6 mesi piu' qualche opzione legata ai risultati.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2530 il: 03 Giu 2014, 14:18 »
Nella Lazio sembra che anche le cose più semplici, come ad esempio sapere quando scade il contratto di un allenatore, devono per forza essere complicate.
Per capire le vicende di casa Lazio, più che dei giornalisti, occorrerebbero dei semiologi o degli ermeneutici.

Tornando al dilemma, se il contratto di Reja scade nel 2015 ipotizzo che i tentennamenti servano a fare in modo che egli spontaneamente rinunci all'incarico; se scade tra un mese, nonostante i miei sforzi interpretativi, non riesco a trovare la spiegazione del ritardo nell'annuncio del successore.
Oppure, terza ipotesi, sia Reja che la società ci stanno coglionando, venerdì si vedono, baci e abbracci e annunciano il rinnovo fino al 2020.

praticamente su 3 ipotesi 2 dicono che:
- siamo taccagni e vogliamo risparmiare un ingaggio di un tecnico che c'ha salvato due volte.
- il tecnico e la dirigenza prendono in giro i propri tifosi.

in ogni caso la Lazio tenderebbe a complicare le cose più semplici.


Re:Il dopo Reja
« Risposta #2531 il: 03 Giu 2014, 14:19 »
Nella stessa intervista di cui Alexxio ha citato una parte Reja dichiara che sino al 30 giugno è ancora il tecnico della Lazio motivo per cui sono portato a credere che il contratto fosse di 6 mesi piu' qualche opzione legata ai risultati.
Appunto.
Non mi sbagliavo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2532 il: 03 Giu 2014, 14:20 »
Dalle dichiarazioni di reja i rapporti e le situazioni sembrano molto più chiare e serene rispetto a come emergono dai giornali.
Il contratto scade il 30 giugno (parole di Reja).
Si sentono tutti i giorni.
Le idee sono chiare: 4/5 acquisti.
Fa il nome di Inzaghi come possibile successore.

Offline sorazio

*
10617
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2533 il: 03 Giu 2014, 14:24 »
Dalle dichiarazioni di reja i rapporti e le situazioni sembrano molto più chiare e serene rispetto a come emergono dai giornali.
Il contratto scade il 30 giugno (parole di Reja).
Si sentono tutti i giorni.
Le idee sono chiare: 4/5 acquisti.
Fa il nome di Inzaghi come possibile successore.
rispetto x reja
reja vattanaaaa
rispetto x reja
reja vattanaaaa
rispetto x reja
reja vattanaaaa
rispetto x reja
reja vattanaaaa

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2534 il: 03 Giu 2014, 14:26 »
Reja reja resta qua,reja reja nte ne andaaa,reja reja resta qua reja vatteneeeee
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2535 il: 03 Giu 2014, 14:26 »
rispetto x reja
reja vattanaaaa
rispetto x reja
reja vattanaaaa
rispetto x reja
reja vattanaaaa
rispetto x reja
reja vattanaaaa
:-)

Online JSV23

*
18780
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2536 il: 03 Giu 2014, 14:28 »
Per me alla fine resta Reja e Donadoni resta a Parma.

Offline dani2110

*
23361
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2537 il: 03 Giu 2014, 14:57 »
Per me alla fine resta Reja e Donadoni resta a Parma.
concordo.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2538 il: 03 Giu 2014, 15:00 »
Per me alla fine resta Reja e Donadoni resta a Parma.

credo anch'io che finira' così, in ogni modo non credo che Donadoni venga da noi.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2539 il: 03 Giu 2014, 15:34 »
Che le cose di casa Lazio siano di difficile lettura penso sia pacifico.
Che Lotito sia un pó tiratino e che spesso nella Lazio accadono i colpi di scena pure.

Ti dirò: forse è pure un bene.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod