Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2620 il: 05 Giu 2014, 19:40 »
Non so cosa abbia fatto di così terrificante Pioli.
Se il criterio del 'rango maggiore' lo avesse assunto la Juventus non avrebbe mai preso Conte, la cui unica esperienza da allenatore di A si concluse con un esonero alla 5' giornata dopo un brillantissimo score di 4 sconfitte ed 1 pareggio.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Offline Magnopèl

*
50288
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2621 il: 05 Giu 2014, 19:45 »
Ti può andare bene, come ti può andare male.
Pioli per me è un ottimo allenaotre di provincia, ma a Roma, sponda Lazio ha le palle e il carattere per affermarsi?
Ha il giusto carisma per dire a Ledesma o Klose, per esempio, che devono stare in panchina?
Sa creare empatia nello spogliatoio?
Conta molto anche questo lato, Mourinho insegna.

E poi credo che in questo momento abbiamo bisogno di una figura diversa.

Offline vaz

*****
54691
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2622 il: 05 Giu 2014, 19:47 »
Donadoni alla Lazio Pioli al Parma
mo l'ho detto.

Offline Magnopèl

*
50288
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2623 il: 05 Giu 2014, 19:48 »
Donadoni alla Lazio Pioli al Parma
mo l'ho detto.
Ah, allora da quando sei tornato dalla germania dici anche cose sensate!  :beer:

Offline vaz

*****
54691
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2624 il: 05 Giu 2014, 19:49 »
solo in determinati orari.  :)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2625 il: 05 Giu 2014, 20:11 »
Ti può andare bene, come ti può andare male.
Pioli per me è un ottimo allenaotre di provincia, ma a Roma, sponda Lazio ha le palle e il carattere per affermarsi?
Ha il giusto carisma per dire a Ledesma o Klose, per esempio, che devono stare in panchina?
Sa creare empatia nello spogliatoio?
Conta molto anche questo lato, Mourinho insegna.

E poi credo che in questo momento abbiamo bisogno di una figura diversa.

Ti può andare bene o male anche con Mourinho, la certezza non la dà nessuno.
Non penso neanche che Ledesma o Klose lo mozzichino se dovesse metterli in panchina.
Quanto al carisma quello te lo danno le vittorie, se non le hai nel curriculum te lo devi creare: al riguardo il carisma di Conte quando arrivò alla Juve era inferiore a quello attuale di Pioli.

Sia ben chiaro, non mi fa impazzire, ma mi sfugge il perché di questo fuoco di sbarramento.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Offline Magnopèl

*
50288
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2626 il: 05 Giu 2014, 20:22 »
Ti può andare bene o male anche con Mourinho, la certezza non la dà nessuno.
Non penso neanche che Ledesma o Klose lo mozzichino se dovesse metterli in panchina.
Quanto al carisma quello te lo danno le vittorie, se non le hai nel curriculum te lo devi creare: al riguardo il carisma di Conte quando arrivò alla Juve era inferiore a quello attuale di Pioli.

Sia ben chiaro, non mi fa impazzire, ma mi sfugge il perché di questo fuoco di sbarramento.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Conte aveva già allora una personalità che Pioli secondo me non ha. Ricordo di una conferenza a Siena indetta appositamente per smerdare la cornice marcia senese, sia tifosi che giornalisti. Ma cmq come detto non è solo questo il punto.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2627 il: 05 Giu 2014, 20:30 »
Conte aveva già allora una personalità che Pioli secondo me non ha. Ricordo di una conferenza a Siena indetta appositamente per smerdare la cornice marcia senese, sia tifosi che giornalisti. Ma cmq come detto non è solo questo il punto.
La vera differenza è che alla Juve ti mettono dentro un recinto, qui scendi nell'arena, soprattutto in questo momento.
Non che alla Juve sia più facile, anzi, ma hanno più struttura da tutti i punti di vista.

Offline Magnopèl

*
50288
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2628 il: 05 Giu 2014, 20:42 »
La vera differenza è che alla Juve ti mettono dentro un recinto, qui scendi nell'arena, soprattutto in questo momento.
Non che alla Juve sia più facile, anzi, ma hanno più struttura da tutti i punti di vista.
Altro punto fondamentale.
Qua avresti una stampa contro e una Società ababstanza assente dal punto di vista comunicativo, senza scendere nella polemica.
Pensa, a me manco Donadoni mi convince al 100%, ma poi mi rendo conto che bisogna fare i conti con la realtà.
La realtà Donadoni è parecchio migliore della realtà Pioli, imho.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2629 il: 05 Giu 2014, 20:55 »
La vera differenza è che alla Juve ti mettono dentro un recinto, qui scendi nell'arena, soprattutto in questo momento.
Non che alla Juve sia più facile, anzi, ma hanno più struttura da tutti i punti di vista.

Non mi ricordo di questo recinto juventino con Ranieri, Delneri e Ferrara: le squadre andavano male, l'ambiente li massacró e la società non eresse alcun recinto a loro difesa, esonerandoli secondo il volere della folla.

Secondo me fate prima a scrivere che Pioli vi sta sul caz..o senza ricorrere ad argomentazioni escatologiche: è un vostro diritto, per carità.
Anche a me stanno antipatici una decina di allenatori così, a pelle.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Offline sorazio

*
10617
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2630 il: 05 Giu 2014, 21:03 »
Pioli nn va bene: 1) perché dopo una buona campagna acquisti, cn un pubblico forse più vicino, lo riallontaneresti, in quanto pioli è appena retrocesso
2) in questa stagioni, nn possiamo permetterci una scommessa in panchina, che potrebbe nn reggere la piazza
3) pioli nn ha un grande gioco, imho

Offline 26maggio

*
1269
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2631 il: 05 Giu 2014, 21:08 »
Donadoni alla Lazio Pioli al Parma
mo l'ho detto.

anche secondo me!

Offline marco87

*
13869
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2632 il: 05 Giu 2014, 21:09 »
anche secondo me!
può darsi anche perchè sembra che la lazio voglia comprare mezzo parma , paletta e parolo su tutti.

Offline 26maggio

*
1269
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2633 il: 05 Giu 2014, 21:14 »
si io avevo sentito di un nuovo interessamento pure per biabiany...per me la pista Donadoni a sto punto è attendibile.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2634 il: 05 Giu 2014, 21:59 »
Secondo Sky, Allegri tramontato, è sprint Inzaghino - Pioli. Donadoni neppure preso in considerazione. Lo dico: mentre gli intrecci di mercato mi stanno intrigando, la questione allenatore mi mette molta tristezza.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2635 il: 05 Giu 2014, 22:24 »
Ma Advocaat è libero?
Io punto sempre sul nome dall'estero..

Offline Slasher89

*****
12300
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2636 il: 05 Giu 2014, 22:33 »
Per me alla fine sarà Donadoni, non si può essere così beoti da fare una campagna acquisti del genere e mettere tutto in mano a Pioli.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2637 il: 05 Giu 2014, 22:39 »
Per me alla fine sarà Donadoni, non si può essere così beoti da fare una campagna acquisti del genere e mettere tutto in mano a Pioli.
Poraccio sto Pioli, non lo conosco molto, che v'ha fatto?
Comunque prendere Allegri e forse Donadoni, vorrebbe dire intraprendere la strada giusta.
Una soluzione interna tipo Inzaghi o Bollini mi deluderebbe.
Pure qualcosa dall'estero sarebbe buona, se Advocaat è libero ad esempio..

Offline Neal

*****
2755
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2638 il: 05 Giu 2014, 22:55 »
È una settimana che mi trattengo.
Ora lo dico. Anzi no, mi trattengo ancora.
Lo dico? No, non lo dico. Oppure si. Forse. Meglio di no.
Guardate che lo dico, eh. No, non lo so. Magari più tardi o domani.

Basta, lo dico:
per me Pioli è meglio di Donadoni. E pure di Allegri.

Ora che l'ho detto, fatevi sotto per la pubblica fustigazione. Non vi temo.

Offline 26maggio

*
1269
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2639 il: 05 Giu 2014, 23:17 »
Segnali di Lazio, a breve il futuro di Stefano Pioli potrebbe essere più chiaro. Nelle prossime ore, infatti, è prevista la risoluzione del contratto che legava Pioli al Bologna, mossa che sembra propedeutica al suo ingaggio come erede di Reja sulla panchina della Lazio. Lo stesso Reja, infatti, ha fatto il nome di Pioli in uno dei suoi tanti colloqui con il presidente Lotito, che a questo punto potrebbe ascoltare il consiglio. Prima però, la risoluzione col Bologna che potrebbe arrivare propri in queste ore. Poi, per Pioli, si potrebbero aprire le porte di casa Lazio.

[su twitter e su sito gianluca di marzio]
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod