Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Splash

*****
38060
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2640 il: 05 Giu 2014, 23:26 »
È una settimana che mi trattengo.
Ora lo dico. Anzi no, mi trattengo ancora.
Lo dico? No, non lo dico. Oppure si. Forse. Meglio di no.
Guardate che lo dico, eh. No, non lo so. Magari più tardi o domani.

Basta, lo dico:
per me Pioli è meglio di Donadoni. E pure di Allegri.

Ora che l'ho detto, fatevi sotto per la pubblica fustigazione. Non vi temo.
Io sono d'accordo con te, Pioli è molto bravo ma non è il momento giusto per promuoverlo ad allenatore della Lazio IMHO.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2641 il: 05 Giu 2014, 23:33 »
Pioli nn va bene: 1) perché dopo una buona campagna acquisti, cn un pubblico forse più vicino, lo riallontaneresti, in quanto pioli è appena retrocesso
2) in questa stagioni, nn possiamo permetterci una scommessa in panchina, che potrebbe nn reggere la piazza
3) pioli nn ha un grande gioco, imho
no sora', potresti aver ragione solo sul punto 2, per il punto 1 lui e' solo subentrato e gli han tolto diamanti, per quanto riguarda il punto 3 forse hai visto poco le squadre di pioli, io le ho viste spesso giocare molto molto bene rispetto al materiale a disposizione.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2642 il: 05 Giu 2014, 23:54 »
Pioli: "Aspetto una chiamata di Lotito. Sarei felice. Ma per il momento è meglio il silenzio"
llsn


Sent from Lulic al 71esimo
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2643 il: 06 Giu 2014, 00:00 »
Se viene Pioli io me andrei subito a prendere Diamanti.. Anche perche non abbiamo giocatori di questo tipo..

Offline Slasher89

*****
12300
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2644 il: 06 Giu 2014, 00:12 »
A sportitalia dicono che Pioli in realtà è più indirizzato alla panchina del Parma, con Donadoni in arrivo a Formello

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Offline blow

*
20008
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2645 il: 06 Giu 2014, 00:15 »
Il bologna e' retrocesso con ballardini, fino a prova contraria.
E finora nn s'e' riavvicinato proprio nessuno.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2646 il: 06 Giu 2014, 01:19 »
Pioli ha fatto tre anni tra Chievo e Bologna portando due provinciali ad un campionato tranquillo, mentre quest'anno è stato esonerato alla fine del girone d'andata, ma il finale di stagione del Bologna fa capire che non era colpa sua. Le sue squadre hanno sempre giocato un bel Calcio, e l'anno scorso era uno dei più quotati, più o meno quanto lo è quest'anno Donadoni.

Io penso semplicemente che non sia il momento giusto per scommettere su Pioli.

Offline Giako77

*
7657
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2647 il: 06 Giu 2014, 01:20 »
Io spero in Allegri sennò come seconda scelta Inzaghi.
E secondo me è quello che sta cercando di fare la società.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2648 il: 06 Giu 2014, 08:32 »
Diverse volte ho visto giocare le squadre di Pioli e a me piace come le fa giocare .Vado controcorrente , tra tutti gli allenatori che ci stanno accostando , è quello che mi piacerebbe di più .  :since
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2649 il: 06 Giu 2014, 10:16 »
Allegri così così...secondo me è sopravvalutato. Le sue prime parti di stagioni sono disastrose. Si riprende sempre da Febbraio e fa un gran finale. Non mi piace molto questa cosa. Sembra quasi che lo si faccia perché così a fine stagione il giudizio risulti positivo

Pioli non ha mai allenato una grande

Reja secondo me avrà un ruolo come dirigente. Ce lo vedo molto bene. Lo spero

Donadoni è quello giusto. Mite, caparbio, pacato e sereno. Ha vinto come allenatore. Ha allenato campioni in Nazionale e gestito alla grande Cassano. E' perfetto per questo ambiente di matti

Offline mdfn

*
2134
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2650 il: 06 Giu 2014, 10:54 »
Mi viene una riflessione dopo 130 pagine: il dopo-Reja ha sempre più un sapore metafisico. Chissà cosa ci sarà dopo di lui... chissà se ci sarà un dopo-di-lui.
Chissà se esisterà ancora il calcio, o se dopo di lui non avrà più senso giocare a pallone, perché il pallone non sapremo più che cosa sarà.
M'immagino Reja che dà le dimissioni per la trentottesima volta, dice "Presidente, non ce la faccio a lavorare così", e il figlio centoduenne di Lotito che per stanchezza (ma sì) le accetta.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2651 il: 06 Giu 2014, 11:29 »
Stefano Benedetti ha appena pubblicato un tweet in cui dice che oggi Lotito parlerà con Donadoni.

Online bizio67

*
17225
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2652 il: 06 Giu 2014, 11:31 »
Stefano Benedetti ha appena pubblicato un tweet in cui dice che oggi Lotito parlerà con Donadoni.
è arrivato dopo, come al solito...che dirà del mercato? Forse rosicherà...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2653 il: 06 Giu 2014, 11:31 »
Allegri, Donadoni, Reja, Pioli, Inzaghi questi i miei in ordine di preferenza

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2654 il: 06 Giu 2014, 11:35 »
Allegri, Donadoni, Reja, Pioli, Inzaghi questi i miei in ordine di preferenza

i miei Allegri, Donadoni, Inzaghi

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2655 il: 06 Giu 2014, 11:37 »
Allegri, Donadoni, Reja, Pioli, Inzaghi questi i miei in ordine di preferenza
Più o meno è anche la mia, sono indeciso tra Allegri e Donadoni.

Online Magnopèl

*
50291
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2656 il: 06 Giu 2014, 11:38 »
Tutta la vita Donadoni (non avrei quasi mai pensato di dirlo, un paio d'anni fa ero ancora un sognatore)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2657 il: 06 Giu 2014, 11:40 »
domanda: quanto prende Frank de Boer? Ha già l'accordo col tottenham?

Online edge24

*****
8859
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2658 il: 06 Giu 2014, 11:40 »
Pioli: "Aspetto una chiamata di Lotito. Sarei felice. Ma per il momento è meglio il silenzio"
llsn


Sent from Lulic al 71esimo
parere mio: Pioli ha fatto il colloquio, visitato Formello e si sono lasciati con un "Le faremo sapere" :=)), ma da qui a dire che lui è il favorito ce ne passa, a leggere sta dichiarazione

Offline Giako77

*
7657
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2659 il: 06 Giu 2014, 11:41 »
Inzaghi non è quello che in 10 nell'ultimo derby derby toglie un difensore e mette un attaccante. Segnali che mi convincono a metterlo come seconda scelta dopo Allegri. Se dovesse venire Donadono non mi strapperei i che non ho, però preferisco Allegri e Inzaghino.

Ma donadoni non gioca col 4-4-2?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod