Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2700 il: 06 Giu 2014, 18:53 »
Allegri vince solo con Ibramovic, Donadoni è un pretino, Pioli è da provinciale, Inzaghi è giovane, Bollini è giovane ma sembra un vecchio, Reja è e sembra un vecchio, Yakin è una scommessa così Palazzi ci apre un'inchiesta....
È possibile che non ci sta mai bene niente?

Per chi non l'avesse ancora capito, Mourinho Guardiola e Ancelotti sono difficilmente arrivabili. Tra l'altro sono pure sotto contratto.
A me, Allegri Donadoni o Pioli stanno non bene, ma benissimo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2701 il: 06 Giu 2014, 19:06 »
Allegri vince solo con Ibramovic, Donadoni è un pretino, Pioli è da provinciale, Inzaghi è giovane, Bollini è giovane ma sembra un vecchio, Reja è e sembra un vecchio, Yakin è una scommessa così Palazzi ci apre un'inchiesta....
È possibile che non ci sta mai bene niente?

Per chi non l'avesse ancora capito, Mourinho Guardiola e Ancelotti sono difficilmente arrivabili. Tra l'altro sono pure sotto contratto.
A me, Allegri Donadoni o Pioli stanno non bene, ma benissimo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

sono gusti, ognuno ha i suoi

a me donadoni andrebbe benissimo, pioli andrebbe bene, punterei anche su inzaghi, allegri per cortesia no.

per me non è quello che ha vinto lo scudetto al milan ma quello che gli ha fatto perdere il secondo.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2702 il: 06 Giu 2014, 19:11 »
Ma potremmo prendere un allenatore con una carriera decente? Donadoni cos'ha mai fatto? Quando gli hanno dato il Napoli nel post Reja mi pare abbia fatto ridere. Per non parlare della Nazionale. Lo ricordo solo al Livorno senza fallire, per il resto mi pare come minimo avventuroso affidarsi a lui.
Allegri non mi fa impazzire, anzi, ma almeno qualcosa ha concluso. Quanto tempo è passato da quando abbiamo avuto un allenatore che ha vinto uno scudetto?

Detto questo, mi terrei Reja.



Sent from my iPad using Tapatalk

Offline Magnopèl

*
50267
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2703 il: 06 Giu 2014, 19:19 »
Per me con la nazionale ha fatto bene.
Poi magari era odiato nello spogliatoio (tipo seedorf).

Offline JSV23

*
18776
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2704 il: 06 Giu 2014, 19:26 »
Si, va bene tutto, ma Reja in 30 anni di carriera che ha fatto? I migliori risultati li ha ottenuti con la Lazio.
Ha allenato in serie A quanto Donadoni pur essendo molto più stagionato.
Dire che Donadoni è scarso e Reja è bravo a me pare assurdo.
Alla Lazio di Lotito, tralasciando i due mister del primo anno, hanno vinto tutti, pure Ballardini, tranne Reja.
Che in compenso ha sempre fatto un passo in meno di quello che serviva.
Io Donadoni lo ricordo ct della Nazionale eliminato ai rigori dalla Spagna che poi avrebbe vinto tutto più volte.
Lo ricordo quinto in classifica col Livorno, l'ho visto andare in Europa col Parma.
Descriverlo come un brocco è davvero surreale.
Allegri poi per noi sarebbe Ferguson.

Offline blow

*
20008
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2705 il: 06 Giu 2014, 19:28 »
Ma potremmo prendere un allenatore con una carriera decente? Donadoni cos'ha mai fatto? Quando gli hanno dato il Napoli nel post Reja mi pare abbia fatto ridere. Per non parlare della Nazionale. Lo ricordo solo al Livorno senza fallire, per il resto mi pare come minimo avventuroso affidarsi a lui.
Allegri non mi fa impazzire, anzi, ma almeno qualcosa ha concluso. Quanto tempo è passato da quando abbiamo avuto un allenatore che ha vinto uno scudetto?

Detto questo, mi terrei Reja.



Sent from my iPad using Tapatalk
Beh. la prima domanda e l'ultima affermazione sono leggermente in contrsto.
Per me, lo sapete, viva Allegri e lo dico da mesi, ma mi accontento anche di donadoni.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2706 il: 06 Giu 2014, 19:38 »

Beh. la prima domanda e l'ultima affermazione sono leggermente in contrsto.
Per me, lo sapete, viva Allegri e lo dico da mesi, ma mi accontento anche di donadoni.

Vero, ma è figlia della mia considerazione per gli allenatori. Hanno un peso specifico sempre molto alto quando si tratta di far danni, quindi se devo scegliere vado con un allenatore che ormai un minimo di esperienza con noi l'ha accumulata.


Sent from my iPad using Tapatalk
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2707 il: 06 Giu 2014, 19:40 »

Si, va bene tutto, ma Reja in 30 anni di carriera che ha fatto? I migliori risultati li ha ottenuti con la Lazio.
Ha allenato in serie A quanto Donadoni pur essendo molto più stagionato.
Dire che Donadoni è scarso e Reja è bravo a me pare assurdo.
Alla Lazio di Lotito, tralasciando i due mister del primo anno, hanno vinto tutti, pure Ballardini, tranne Reja.
Che in compenso ha sempre fatto un passo in meno di quello che serviva.
Io Donadoni lo ricordo ct della Nazionale eliminato ai rigori dalla Spagna che poi avrebbe vinto tutto più volte.
Lo ricordo quinto in classifica col Livorno, l'ho visto andare in Europa col Parma.
Descriverlo come un brocco è davvero surreale.
Allegri poi per noi sarebbe Ferguson.

Non ho detto che è scarso, ho detto che non ha mai concluso nulla di più di Reja.
Oh poi è un'impressione forse dettata dalla paura nel cambiamento, ma sinceramente tutto st'entusiasmo per Donadoni io vi giuro che non lo capisco.
Ma non mi mettere parole in bocca, io la parola "brocco" non la uso nemmeno per Cana, figuriamoci per uno come Donadoni. Solo rispetto.


Sent from my iPad using Tapatalk

Offline JSV23

*
18776
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2708 il: 06 Giu 2014, 19:45 »
Non ho detto che è scarso, ho detto che non ha mai concluso nulla di più di Reja.
Oh poi è un'impressione forse dettata dalla paura nel cambiamento, ma sinceramente tutto st'entusiasmo per Donadoni io vi giuro che non lo capisco.
Ma non mi mettere parole in bocca, io la parola "brocco" non la uso nemmeno per Cana, figuriamoci per uno come Donadoni. Solo rispetto.


Sent from my iPad using Tapatalk
Hai detto che ha fatto ridere.
È una tua opinione rispettabilissima.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2709 il: 06 Giu 2014, 19:50 »

Hai detto che ha fatto ridere.
È una tua opinione rispettabilissima.

Hai ragione, è stata una mancanza di rispetto, ma l'ho detto solo relativamente all'esperienza avuta al Napoli, durante la quale ha obbiettivamente fallito.
Non ha fatto male a Livorno e a Parma, piazze relativamente molto più tranquille rispetto a Roma e Napoli, magari per mancanza di carattere; se ricordo bene, di questo avevamo il timore quando si parlava di Guidolin.


Sent from my iPad using Tapatalk
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2710 il: 06 Giu 2014, 19:50 »
Si, va bene tutto, ma Reja in 30 anni di carriera che ha fatto? I migliori risultati li ha ottenuti con la Lazio.
Ha allenato in serie A quanto Donadoni pur essendo molto più stagionato.
Dire che Donadoni è scarso e Reja è bravo a me pare assurdo.
Alla Lazio di Lotito, tralasciando i due mister del primo anno, hanno vinto tutti, pure Ballardini, tranne Reja.
Che in compenso ha sempre fatto un passo in meno di quello che serviva.
Io Donadoni lo ricordo ct della Nazionale eliminato ai rigori dalla Spagna che poi avrebbe vinto tutto più volte.
Lo ricordo quinto in classifica col Livorno, l'ho visto andare in Europa col Parma.
Descriverlo come un brocco è davvero surreale.
Allegri poi per noi sarebbe Ferguson.

Quando scegli un allenatore hai tot probabilità di migliorare e tot di peggiorare.
Donadoni non è scarso, ma per me non da molte garanzie di crescita.
E' vero con il Parma è andato in Europa, ma un Parma per nulla scarso (Cassano Paletta Parolo Biabiany Gargano Marchionni Molnaro) e con soli 2 punti in più della Lazio di Reja appesantita dal gap Petkovic.
Sostituì Reja a Napoli facendo uguale se non peggio. Fece molto bene a Livorno... secondo me Donadoni potrebbe fare meglio, ma anche peggio di Reja, non vedo garanzie.

L'unico allenatore che garantirebbe una discreta probabilità di fare meglio di Reja, tra i nomi circolati, è Allegri.
Mi incuriosisce Di Francesco... ma anche qui sul piano delle probabilità è difficile fare un calcolo, e la Lazio il prossimo anno ha bisogno di sicurezze.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2711 il: 06 Giu 2014, 20:19 »
Accusare di mancanza di carattere chi ha giocato e spesso vinto scudetti, coppe campioni e mondiali lo trovo surreale.

'Però come allenatore non ha vinto nulla...' Sfido qualunque allenatore a vincere a Livorno, a Parma (quello attuale, non quello di Tanzi) e Napoli (quello di allora).

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Offline Thunder

*
7208
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2712 il: 06 Giu 2014, 20:30 »
Spero tanto che sia Allegri. Con lui il Milan ha vinto uno scudetto, è arrivato secondo, poi terzo. Se fosse rimasto, sono più che convinto che sarebbe andato in EL, nonostante una rosa non all'altezza e giocatori come El Sharaawy e Pazzini che hanno saltato quasi tutta la stagione.
Certo, credo non sia facile convincere un allenatore che ha allenato per anni il MIlan in Champions a scegliere la Lazio, questa Lazio.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2713 il: 06 Giu 2014, 20:31 »
L'uomo giusto è Allegri secondo me, ha gia allenato in una piazza importante. Subito dopo Donadoni..
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2714 il: 06 Giu 2014, 20:33 »
Sia Allegri che la Lazio si devono rilanciare, e secondo me Allegri non puo permettersi di rimanere fermo un'anno. Quindi l'unca soluzione è la Lazio o la Russia dove pero non credo voglia andare.
L'unico problema è che co Allegri forse ci dovrmmo beccare pure Mstri..
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2715 il: 06 Giu 2014, 20:54 »

L'unico problema è che co Allegri forse ci dovrmmo beccare pure Mstri..


Se intendi Matri inizia a preoccuparti,stai per essere bannato.A vita!  :x
Quel giocatore mai!Sta benissimo al Milan insieme a tutte le loro zavorre.

(Scherzo sul ban eh  :p )

Online Pomata

*
12352
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2716 il: 06 Giu 2014, 21:01 »
il cagliari di allegri giocava una meraviglia

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2717 il: 06 Giu 2014, 21:04 »
Allegri,a me non piace lui,sarebbe un salto in avanti quasi da rompersi le gambe,per dire quanto miglioreremo sotto molti aspetti,non ultimo sotto il profilo dell'immagine,un tecnico famoso,vincente,ti porta pure un certo tipo di giocatori,che verrebbero di buona lena.
Mi sembra tutto cosi assurdo che non ci credo,Allegri,Donadoni,i nomi dei calciatori che circolano,dovrebbe essere la regola per noi,invece sono in fibrillazione.
Incrociamo le dita.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2718 il: 06 Giu 2014, 21:06 »
Si, va bene tutto, ma Reja in 30 anni di carriera che ha fatto? I migliori risultati li ha ottenuti con la Lazio.
Ha allenato in serie A quanto Donadoni pur essendo molto più stagionato.
Dire che Donadoni è scarso e Reja è bravo a me pare assurdo.
Alla Lazio di Lotito, tralasciando i due mister del primo anno, hanno vinto tutti, pure Ballardini, tranne Reja.
Che in compenso ha sempre fatto un passo in meno di quello che serviva.
Io Donadoni lo ricordo ct della Nazionale eliminato ai rigori dalla Spagna che poi avrebbe vinto tutto più volte.
Lo ricordo quinto in classifica col Livorno, l'ho visto andare in Europa col Parma.
Descriverlo come un brocco è davvero surreale.
Allegri poi per noi sarebbe Ferguson.

Post da incorniciare.
Se fossi un sociologo scriverei un libro sulla Lazialità e l'isterismo di massa. Perchè va bene qualsiasi opinioni ma dire che Donadoni e Allegri non sono da Lazio lascia veramente sbigottiti.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2719 il: 06 Giu 2014, 21:10 »

Post da incorniciare.
Se fossi un sociologo scriverei un libro sulla Lazialità e l'isterismo di massa. Perchè va bene qualsiasi opinioni ma dire che Donadoni e Allegri non sono da Lazio lascia veramente sbigottiti.

Di Allegri ho parlato solo in termini positivi, di Donadoni non ho un'opinione molto felice. Mi sbaglierò e nel frattempo vi lascerò sbigottiti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod