Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2740 il: 06 Giu 2014, 23:06 »
Benissimo Allegri e Donadoni, bene Reja(senza coppe darebbe il meglio), stuzzicante Inzaghi. No assoluto a Pioli.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2741 il: 06 Giu 2014, 23:31 »
Pioli è il più probabile, lato Lazio, soprattutto per una questione di denaro. Lato tecnici, Pioli è il più probabile per la poca voglia di esigere.
Imho Reja resta in pole.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2742 il: 06 Giu 2014, 23:34 »

Donadoni-Lazio, accordo non raggiunto: il Parma resta ottimista, la situazione
 
06/06/2014 - 23:09
di Gianluca Di Marzio

Un futuro tutto da decidere,ma che molto probabilmente non sarà sulla panchina della Lazio. Roberto Donadoni e il club biancoceleste, infatti, non hanno trovato l’intesa economica dopo l’incontro che c’è stato con Tare e Lotito. Adesso, resta da decidere il futuro. Donadoni infatti deve valutare se rimanere a Parma o lasciare: nelle ultime ore comunque in casa rossoblù c’è abbastanza ottimismo sulla sua permanenza. Ma, in caso di addio, le alternative sarebbero già pronte: Mangia, Apolloni e Pioli i nomi in lista. Incertezza Donadoni, il Parma aspetta la decisione finale.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2743 il: 06 Giu 2014, 23:37 »
Se fosse vero, il fatto che Lotito non voglia investire su un allenatore diventerà un assioma incontestabile, perché Pioli sarebbe l'ingaggio massimo aspirabile
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2744 il: 06 Giu 2014, 23:50 »
Donadoni-Lazio, accordo non raggiunto: il Parma resta ottimista, la situazione
 
06/06/2014 - 23:09
di Gianluca Di Marzio

Un futuro tutto da decidere,ma che molto probabilmente non sarà sulla panchina della Lazio. Roberto Donadoni e il club biancoceleste, infatti, non hanno trovato l’intesa economica dopo l’incontro che c’è stato con Tare e Lotito. Adesso, resta da decidere il futuro. Donadoni infatti deve valutare se rimanere a Parma o lasciare: nelle ultime ore comunque in casa rossoblù c’è abbastanza ottimismo sulla sua permanenza. Ma, in caso di addio, le alternative sarebbero già pronte: Mangia, Apolloni e Pioli i nomi in lista. Incertezza Donadoni, il Parma aspetta la decisione finale.
Mamma mia..

Offline Slasher89

*****
12300
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2745 il: 06 Giu 2014, 23:56 »
A sto punto prego per la permanenza di Reja

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2746 il: 07 Giu 2014, 00:19 »
Lato tecnici, Pioli è il più probabile per la poca voglia di esigere.

Manca solo il nero su bianco per il riscatto dell'altra metà di Candreva e per l'acquisto di Basta, Parolo in dirittura d'arrivo, si tratta per Astori e De Vrij o in alternativa Paletta. Poca voglia di esigere? Ancora non si sa chi è l'allenatore e già gli stanno facendo il mercato che serve.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2747 il: 07 Giu 2014, 00:26 »
Il pensiero di Allegri riporato da Galeone mi fa essere ottimista sull'idea di squadra che hanno in mente.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2748 il: 07 Giu 2014, 00:31 »
Non ce la facciamo a prendere  Donadoni per colpa dell'ingaggio? Scusate ma quanto prendeva al Parma?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Thunder

*
7208
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2749 il: 07 Giu 2014, 01:31 »
Avete sempre rotto con il gioco di Reja e poi volete Allegri che gioca peggio di come giocava Reja prima di Bollini? Allegri ha vinto lo scudetto perché allenava la squadra più forte, date alla Lazio 2010-2011 Ibrahimovic e Boateng e vedi se non lo vinceva pure Reja lo scudetto. Il gioco di Allegri era "palla a Ibra che ce pensa lui", andato via Ibrahimovic non sapeva più che fare, neanche con El Shaarawy e Balotelli, c'ha pensato Galliani a rimandarlo in Champions League rubando tutto il girone di ritorno della stagione 2012-2013, e a proposito di Champions League, come li ha spesi quei soldi guadagnati poi? Per Matri, 12 milioni alla Juve per Matri, nella stessa sessione di mercato in cui la Juve ha speso 9 milioni per Tevez. In verità ce ne sono di cose da dire sulle sue scelte, tipo lasciar regalare Pirlo alla Juve per giocare con Gattuso, van Bommel e Ambrosini, e poi ancora far comprare Muntari e De Jong negli anni successivi, praticamente Biglia con Allegri avrebbe concluso la sua carriera alla Lazio. Ha fatto fuori tutti i senatori e messo Montolivo capitano del Milan, che guarda un po dicono sia uno di quelli che ha fatto saltare Seedorf alla fine.

L'allenatore del prossimo anno? Reja? Va bene. Donadoni? Va bene. Pioli? Un po delicata come scelta attualmente, ma va bene anche lui. Allegri NO, e neanche Inzaghi, troppo scommessa.

Bah, forse su Allegri sa esprimersi meglio lui di me:


Mitico, ultimamente non mi trovo d'accordo con te. Non puoi sostenere che Allegri giochi come o peggio di Reja, parliamo di due filosofie di gioco molto differenti. Uno ha sempre fatto la partita, Reja invece ha sempre cercato di distruggere il gioco avversario, mettendosi spesso a specchio. 
Allegri, nonostante abbia giocato con delle pippe(tecnicamente) a centrocampo, tipo Muntari, Nocerino ect, ha sempre avuto il possesso palla a favore e se non ricordo male il Milan di Allegri è sempre stata la squadra che faceva più possesso palla in Italia. Reja il possesso palla non riesce e non vuole tenerlo manco all'Olimpico giocando contro squadre in lotta per la retrocessione.
Tu pensi seriamente che Allegri tra Matri e Tevez abbia scelto il primo? Il Milan Tevez non se lo poteva più permettere. La stessa cosa vale per Pirlo, non è andato per colpa di Allegri, ma perché lui voleva un rinnovo triennale e Berlusconi non era disposto a riconoscerglielo, cosa che ha fatto invece la Juve. Lui s'è dovuto accontentare di uno scarto dell'Inter come Muntari e di Nocerino preso a 500 mila euro, perché il MIlan non c'aveva una lira ed è riuscito a tirare fuori il meglio. Analizziamo le cose serenamente e non con preconcetti o false indiscrezioni messe in giro ad arte. 
Magari l'avrebbe vinto pure Reja il campionato con Ibra, ma di fatto nessun grande club si è affidato a lui, che in questo senso è peggio di Ranieri. Ti garantiscono un certo rendimento, ma falliscono sempre.

Offline giò7

*****
6647
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2750 il: 07 Giu 2014, 07:41 »
Donadoni-Lazio, accordo non raggiunto: il Parma resta ottimista, la situazione
 
06/06/2014 - 23:09
di Gianluca Di Marzio

Un futuro tutto da decidere,ma che molto probabilmente non sarà sulla panchina della Lazio. Roberto Donadoni e il club biancoceleste, infatti, non hanno trovato l’intesa economica dopo l’incontro che c’è stato con Tare e Lotito. Adesso, resta da decidere il futuro. Donadoni infatti deve valutare se rimanere a Parma o lasciare: nelle ultime ore comunque in casa rossoblù c’è abbastanza ottimismo sulla sua permanenza. Ma, in caso di addio, le alternative sarebbero già pronte: Mangia, Apolloni e Pioli i nomi in lista. Incertezza Donadoni, il Parma aspetta la decisione finale.
Ecco,appunto. Pioli lo prendesse il Parma...

Offline Omar65

*****
7064
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2751 il: 07 Giu 2014, 08:41 »
Se deve venire Pioli, mi tengo Reja tutta la vita.
Se è Donadoni, ci penso.
Allegri sarebbe il vero salto di qualità (forse l'unico che ci possiamo premettere).

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2752 il: 07 Giu 2014, 08:47 »
Il pensiero di Allegri riporato da Galeone mi fa essere ottimista sull'idea di squadra che hanno in mente.

anche l'assioma secondo il quale da noi non voglio venire perché non c'é il Proggetto sembrerebbe quantomeno da rivisitare.

forse é anche arrivato il momento di rivedere un attimo il fatto che non abbiamo rapporti con gli altri club italiani e che é per questo che ogni tanto facciamo un salto in Sud America.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2753 il: 07 Giu 2014, 08:52 »

Se deve venire Pioli, mi tengo Reja tutta la vita.
Se è Donadoni, ci penso.
Allegri sarebbe il vero salto di qualità (forse l'unico che ci possiamo premettere).

Ottima sintesi

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2754 il: 07 Giu 2014, 09:05 »
Se deve venire Pioli, mi tengo Reja tutta la vita.
Se è Donadoni, ci penso.
Allegri sarebbe il vero salto di qualità (forse l'unico che ci possiamo premettere).

non vedo però cosa possa portare in più Allegri rispetto a Donadoni.
Costa il doppio e ha vinto uno scudetto che avrebbe vinto pure Galeone, mentre Donadoni ha fatto abbastanza bene dappertutto, pagando in carriera forse solamente un'immagine troppo seriosa per gli amanti dei poeti maledetti.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2755 il: 07 Giu 2014, 09:08 »

non vedo però cosa possa portare in più Allegri rispetto a Donadoni.
Costa il doppio e ha vinto uno scudetto che avrebbe vinto pure Galeone, mentre Donadoni ha fatto abbastanza bene dappertutto, pagando in carriera forse solamente un'immagine troppo seriosa per gli amanti dei poeti maledetti.

D'accordo


Sent from Lulic al 71esimo

Offline Omar65

*****
7064
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2756 il: 07 Giu 2014, 09:16 »
non vedo però cosa possa portare in più Allegri rispetto a Donadoni.
Costa il doppio e ha vinto uno scudetto che avrebbe vinto pure Galeone, mentre Donadoni ha fatto abbastanza bene dappertutto, pagando in carriera forse solamente un'immagine troppo seriosa per gli amanti dei poeti maledetti.

D'accordissimo con te sul fatto che paghi il fatto di essere una persona seria (l'avevo pure detto in altro topic).
A Napoli ha fatto male, a Cagliari insomma...
In Nazionale non meritava l'esonero, ma quello è un altro mestiere.
Sullo scudetto al Milan che avrebbe vinto pure Galeone, insomma, è un po' forte.
E poi ha avuto a che fare col Berlusca, che vuoi che sia per lui trattare con Lotito...

 :beer:

Online Achab77

*****
13559
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2757 il: 07 Giu 2014, 09:17 »
non vedo però cosa possa portare in più Allegri rispetto a Donadoni.
Costa il doppio e ha vinto uno scudetto che avrebbe vinto pure Galeone, mentre Donadoni ha fatto abbastanza bene dappertutto, pagando in carriera forse solamente un'immagine troppo seriosa per gli amanti dei poeti maledetti.

Sono d'accordo: Donadoni non è certo un allenatore superiore a Reja, IMHO.
Però atteniamoci alle conferme degli acquisti e vediamo le cessioni: a fronte di un mercato valido e ragionato credo che l'allenatore sia l'ultimo dei problemi.

Offline voltaire

*
3314
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2758 il: 07 Giu 2014, 09:38 »
mi auguro comunque,che i nomi usciti per (eventuali) acquisti dal parma siano slegati dai contatti con Donadoni!!
vedremo.comunque Parolo e Paletta credo che siano stimati anche da altri allenatori,che siano Reja ,Inzaghi ,Pioli o chi volete voi.

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2759 il: 07 Giu 2014, 10:03 »
Mi auguro vivamente che arrivi Donadoni.

Allegri non mi piace per niente. Ha vinto uno scudetto è vero ma con Ibra e senza avversari...
E inoltre non dimentichiamoci che al Milan è riuscito a litigare con tutti i senatori dai più "fumantini" (vedi Seedorf e Gattuso) a quelli più tranquilli (vedi Nesta)...
...e poi era colui che dava a Pirlo del finito  :sisisi:

Lazio, retroscena Reja: Klose, Candreva e Lulic provano a blindarlo
07.06.2014 09.58 di Marco Frattino 


Il futuro di Edy Reja sembra segnato: l'allenatore incontrerà a breve il presidente della Lazio Claudio Lotito per chiudere l'esperienza sulla panchina biancoceleste. Intanto l'edizione odierna de Il Messaggero svela un retroscena legato al tecnico, che ha contattato Miroslav Klose (35), Antonio Candreva (27) e Senad Lulic (28) in vista del Mondiale alle porte. I tre big laziali hanno chiesto a Reja di non lasciare Formello, l'allenatore ha glissato sull'argomento rimandando ogni discorso al summit col patron capitolino.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod