Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2760 il: 07 Giu 2014, 10:10 »
Il dopo reja... È sempre rejaaa!!! Ahaha
Per carità brava persona , discreto allenatore ma più di quello che ha fatto non può ottenere..
Speriamo in Donadoni !! Fai sto sforzo claudiooooooooo

Offline giò7

*****
6647
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2761 il: 07 Giu 2014, 10:24 »
No reja no per favore... Abbiamo già dato.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2762 il: 07 Giu 2014, 10:25 »
Sarà vera la notizia degli anziani della Lazio che a gran voce hanno chiesto la riconferma di reja?

Offline giò7

*****
6647
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2763 il: 07 Giu 2014, 10:27 »
Speriamo di no.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2764 il: 07 Giu 2014, 10:34 »
Sarà vera la notizia degli anziani della Lazio che a gran voce hanno chiesto la riconferma di reja?

che abbiano chiesto a gran voce mi pare una forzatura giornalistica. Probabilmente hanno ritenuto opportuno confermare la loro stima per il tecnico.
Candreva é esploso con lui dopo anni di passi indietro dalla juve compresa in poi, Klose ha conosciuto Roma, l'Italia e l'ambiente SSLazio con lui in panca.

Offline Berserkr

*
1736
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2765 il: 07 Giu 2014, 10:42 »
mi preoccupa molto il fatto che stiano allestendo una squadra senza aver prima ufficializzato un allenatore. sarebbe forse l'ennesimo segnale, qualora ce ne fosse bisogno, che l'allenatore in realtà non conta poi molto nella scelta dell'11 da mandare in campo ma in questo la fa da padrone tare.
a meno che...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2766 il: 07 Giu 2014, 10:48 »
mi preoccupa molto il fatto che stiano allestendo una squadra senza aver prima ufficializzato un allenatore. sarebbe forse l'ennesimo segnale, qualora ce ne fosse bisogno, che l'allenatore in realtà non conta poi molto nella scelta dell'11 da mandare in campo ma in questo la fa da padrone tare.
a meno che...
A questa squadra mancano 4 giocatori i maniera evidente, se portano Basta Paletta/De Vrij Astori Parolo hai poco da parlare con l'allenatore, che deve solo e soltanto indicare delle tipologie di giocatori, poi la società si muove in base alle risorse.
Come avviene nel 90% delle sqadre. Imo

Offline Berserkr

*
1736
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2767 il: 07 Giu 2014, 11:02 »
A questa squadra mancano 4 giocatori i maniera evidente, se portano Basta Paletta/De Vrij Astori Parolo hai poco da parlare con l'allenatore, che deve solo e soltanto indicare delle tipologie di giocatori, poi la società si muove in base alle risorse.
Come avviene nel 90% delle sqadre. Imo
delle nostre carenze in difesa oramai lo sanno anche i sassi. acquistare 2 tra de vrij, paletta e astori che sono tra i migliori difensori della serie a alla nostra portata e un futuro asso della nazionale olandese (a detta di più autorevoli voci, anche qui dentro) è cosa buona e giusta e sarebbe condivisa da qualsiasi allenatore. d'altronde questo possiamo permetterci, quindi al momento di più penso che non si possa chiedere.
tuttavia i vari discorsi quali "Se uno ha una Ferrari e non la sa guidare...", "il problema era il manico" sono fin troppo recenti per poter essere dimenticati e sono sintomo di un certo atteggiamento societario, ossia noi ti facciamo la squadra tu pensa a farla rendere. atteggiamento che onestamente può andar bene con petkovic o pioli. un allegri o anche solo un mihajlovic ti ridacchia in faccia e se ne va. a mio avviso la campagna acquisti va concordata anche sui nomi con l'allenatore (salvo appunto intervenire bene in difesa come PARE si stia facendo), un po' come fa benitez a napoli (coi suoi meriti e svantaggi) e non deve essere un'imposizione dall'alto.
poi oh, io di calcio non ci capisco una fava quindi sono il primo a voler ascoltare tutto e tutti.
 :ssl

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2768 il: 07 Giu 2014, 11:07 »
delle nostre carenze in difesa oramai lo sanno anche i sassi. acquistare 2 tra de vrij, paletta e astori che sono tra i migliori difensori della serie a alla nostra portata e un futuro asso della nazionale olandese (a detta di più autorevoli voci, anche qui dentro) è cosa buona e giusta e sarebbe condivisa da qualsiasi allenatore. d'altronde questo possiamo permetterci, quindi al momento di più penso che non si possa chiedere.
tuttavia i vari discorsi quali "Se uno ha una Ferrari e non la sa guidare...", "il problema era il manico" sono fin troppo recenti per poter essere dimenticati e sono sintomo di un certo atteggiamento societario, ossia noi ti facciamo la squadra tu pensa a farla rendere. atteggiamento che onestamente può andar bene con petkovic o pioli. un allegri o anche solo un mihajlovic ti ridacchia in faccia e se ne va. a mio avviso la campagna acquisti va concordata anche sui nomi con l'allenatore (salvo appunto intervenire bene in difesa come PARE si stia facendo), un po' come fa benitez a napoli (coi suoi meriti e svantaggi) e non deve essere un'imposizione dall'alto.
poi oh, io di calcio non ci capisco una fava quindi sono il primo a voler ascoltare tutto e tutti.
 :ssl
La mai è solo un'opinione di uno che non ci capisce una fava quanto te;)

Online Charlot

*****
18455
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2769 il: 07 Giu 2014, 11:08 »
Con Reja e 4 "rinforzi" fai minimo 60 punti.
Come li fai? con le invenzioni di Candreva e Keita e con i gol di Klose e Djordjevic (speriamo...).
Non ti diverti, ormai lo sappiamo, ma rischi zero e speri nell'annata giusta di 3-4 elementi.
 :D

Offline Berserkr

*
1736
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2770 il: 07 Giu 2014, 11:10 »
La mai è solo un'opinione di uno che non ci capisce una fava quanto te;)
ahahah grande, iscriviamoci a un corso tipo "opinioni calcistiche in 4 mosse: impara anche tu a dare giudizi."  :=))

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2771 il: 07 Giu 2014, 11:20 »
ahahah grande, iscriviamoci a un corso tipo "opinioni calcistiche in 4 mosse: impara anche tu a dare giudizi."  :=))
:beer:

Offline dani2110

*
23361
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2772 il: 07 Giu 2014, 11:28 »
Sarà vera la notizia degli anziani della Lazio che a gran voce hanno chiesto la riconferma di reja?

Candreva era sull'aereo per il Brasile, Klose stava segnando di testa all'Armenia il gol che l'ha fatto entrare nella storia del calcio tedesco e Lulic (oltre al fatto che fino a 5 minuti fa sembrava che non desiderasse altro di andare via) è anche lui con la Bosnia...quando si sarebbero riuniti per convincerlo a restare? Chattone su skype?

A me sti articoli mi sembrano sempre delle pezze buone per tutte le stagioni...non sai che scrivere e ci butti in mezzo quello che ti passa per la testa e che magari è un remake di qualcosa già accaduto.

Io non amo le gola profonda che di solito leggo qui...e non amo esserlo io nel modo più assoluto, ma io oggi scommetterei su Donadoni...a buon intenditor...

Offline mdfn

*
2134
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2773 il: 07 Giu 2014, 11:34 »
Ogni tanto, leggendo qua e là per il forum, trovo qualcuno che è disposto a iscriversi ai terroristi, se una possibilità nefasta dovesse verificarsi. Ecco: annuncio ufficialmente che se Reja rimane alla Lazio, stavolta ai terroristi mi ci iscrivo io.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2774 il: 07 Giu 2014, 11:36 »
Candreva era sull'aereo per il Brasile, Klose stava segnando di testa all'Armenia il gol che l'ha fatto entrare nella storia del calcio tedesco e Lulic (oltre al fatto che fino a 5 minuti fa sembrava che non desiderasse altro di andare via) è anche lui con la Bosnia...quando si sarebbero riuniti per convincerlo a restare? Chattone su skype?

A me sti articoli mi sembrano sempre delle pezze buone per tutte le stagioni...non sai che scrivere e ci butti in mezzo quello che ti passa per la testa e che magari è un remake di qualcosa già accaduto.

Io non amo le gola profonda che di solito leggo qui...e non amo esserlo io nel modo più assoluto, ma io oggi scommetterei su Donadoni...a buon intenditor...
Io dico che se VERAMENTE prendiamo la gente di cui si parla Donadoni se deve sbrigà. Ma di brutto proprio.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2775 il: 07 Giu 2014, 12:11 »
Sarà ma ho la sensazione che stiamo facendo un ottimo mercato...a queste condizioni può restare anche lo zio

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2776 il: 07 Giu 2014, 12:28 »
Con Reja e 4 "rinforzi" fai minimo 60 punti.
Come li fai? con le invenzioni di Candreva e Keita e con i gol di Klose e Djordjevic (speriamo...).
Non ti diverti, ormai lo sappiamo, ma rischi zero e speri nell'annata giusta di 3-4 elementi.
 :D

see lallero  :) , Reja ha fatto 66 pt. di media finora..

se azzecchi l'annata giusta di punti ne fai 75.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2777 il: 07 Giu 2014, 12:28 »
Sarà ma ho la sensazione che stiamo facendo un ottimo mercato...a queste condizioni può restare anche lo zio

Ma certo che resterà, ha fatto tutta 'sta scenata solo per cercare la fiducia della società, che gliela sta confermando accelerando di brutto sul calciomercato. Il problema è che con lui Basta è già tanto se gioca terzino, ma una diagonale sbagliata di troppo e si cambia modulo, oppure lo mette in panchina. De Vrij dovrà giocare titolare al mondiale e fare bene per avere qualche chance in più, altrimenti Reja vede un 22enne che viene dall'Olanda e dirà che è un giovane e va aspettato, e ci ritroviamo a giocare con Cana - Astori. A centrocampo io non so se Parolo toglierà il posto ai titolari, anche se è un buonissimo acquisto, sapete quanto stimo Onazi... ecco, Onazi con Reja e Parolo lo puoi pure vendere, non avrà più alcuna chance, il centrocampo sarà Parolo - Ledesma - Biglia. Infine, mi auguro che Djordjevic oltre ai goal sappia anche dare supporto all'azione, perché altrimenti Reja lo rovina, fa giocare Klose, e quando Klose si rompe mette Mauri falso nove.

Io pensando a questo scenario spero che Tare convinca Lotito a cambiare allenatore, che sia Donadoni o Pioli non importa (Inzaghi no), sono entrambi più elastici mentalmente di Reja, calcisticamente parlando.

Offline claudio1

*
3460
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2778 il: 07 Giu 2014, 12:39 »
Sarà ma ho la sensazione che stiamo facendo un ottimo mercato...a queste condizioni può restare anche lo zio

Bergomi?

Offline ES

*****
20560
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2779 il: 07 Giu 2014, 12:40 »
Io non capisco sto scetticismo per Reja, ma che v'ha fatto? ha una media punti altissima con la Lazio, e la squadra che sta tirando su Lotito sembra essere fatta apposta per lui e per il 433 che ha già provato quest'anno.
Con la Lazio sconquassata, infortunata, maleodorante di contestazione fissa e poi abbandonata a sè stessa, ha fatto 1, 8 punti di media, ma i fatti conteranno ancora o no?

Tutto il rispetto per Inzaghi, diventerà sicuramente un ottimo allenatore, ma non è un giovane calciatore che butti in rosa e vediamo come va se e quando esplode, non puoi rischiare su un allenatore, Pet non insegna nulla?
Dico no a Inzaghi, un rischio che è border line con l'azzardo, sarei molto contento per Allegri, che giudico la scelta migliore, conosco poco Donadoni ma ne parlano tutti bene, certo comunque sarei contento rimanesse Reja, che con questa squadra che pare venga tirata su ci porterebbe parecchio in alto in classifica.

Senza la minima ombra di dubbio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod