Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sorazio

*
10617
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2840 il: 08 Giu 2014, 09:58 »
ma facciamo ritornare al campo guidolin....sarà piagnone ma cavolo

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2841 il: 08 Giu 2014, 10:03 »
Guidolin ormai e' dietro una scrivania ad udine,e cosi rimarra' fino alla fine dei suoi giorni............

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2842 il: 08 Giu 2014, 10:05 »
Allegri vorrebbe portarsi dietro pure Tassotti, prendiamo lui direttamente...

Offline Magnopèl

*
50267
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2843 il: 08 Giu 2014, 10:06 »
Su Donadoni, non credo sia il momento adatto che Leonardi prenda per il culo i tifosi del parma. Poi tutto può essere, ma credo che ci abbiamo provato e non s'è fatto nulla.

Inzaghi, Pioli, Reja, Allegri, sarà uno di questi.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2844 il: 08 Giu 2014, 10:12 »
Su Donadoni, non credo sia il momento adatto che Leonardi prenda per il culo i tifosi del parma. Poi tutto può essere, ma credo che ci abbiamo provato e non s'è fatto nulla.

Inzaghi, Pioli, Reja, Allegri, sarà uno di questi.

Se fossero questi 4 andrei su Allegri anche se non mi entusiasma.

Offline lazio1

*
8594
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2845 il: 08 Giu 2014, 10:13 »
Il 23 Dicembre 2013 invitavo Lotito a non prendere Reia con queste parole:

Riprendere Reja significherebbe non aver imparato nulla da esperienze disastrose su allenatori incapaci.

Bravo Lotito continua su questa strada

Un Allenatore Serio e Capace a due soldi non si trova. Il ruolo dell'allenatore è FONDAMENTALE, Lotito in dieci anni non ne ha azzeccato uno. Solo mezze figure,minestrari,e yesmen. Unica caratteristica in comune : costare poco ed essere molto scarsi.

Offline Charlot

*****
18448
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2846 il: 08 Giu 2014, 10:14 »
Per l'allenatore sto tranquillo.
Fai giocare Novaretti e Cana con pioli o Allegri poco cambia...
Il problema e' acquistare bene, rinforzi nel vero senso della parola. Con Astori e Paletta già sarebbe meglio, top allenatore  o no.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2847 il: 08 Giu 2014, 10:16 »

Per l'allenatore sto tranquillo.
Fai giocare Novaretti e Cana con pioli o Allegri poco cambia...
Il problema e' acquistare bene, rinforzi nel vero senso della parola. Con Astori e Paletta già sarebbe meglio, top allenatore  o no.

Reja e Delio Rossi allenatori scarsi eh. Bah, tutti geni del calcio qui.

Ma un po' di rispetto cazzo

Offline Charlot

*****
18448
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2848 il: 08 Giu 2014, 10:19 »
Reja e Delio Rossi allenatori scarsi eh. Bah, tutti geni del calcio qui.

Ma un po' di rispetto cazzo
Hai quotato bene?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2849 il: 08 Giu 2014, 10:20 »
Se si aspettava la fine del campionato primavera  per l'allenatore, diciamo che ci siamo. In un paio di giorni avremo il mister. Che a questo punto non ho la minima idea di chi potrà essere. Di Allegri parla solo la gazzetta.  Che fine farà Bollini? Il secondo? Se sale Inzaghi torna in primavera?

Non credo che l'attesa dipenda dalle finali primavera....

Imho bolle qualche altra cosa in pentola
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2850 il: 08 Giu 2014, 10:22 »

Offline Charlot

*****
18448
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2851 il: 08 Giu 2014, 10:25 »
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2852 il: 08 Giu 2014, 10:32 »
Se per giudicare un allenatore bastasse guardare le squadre allenate, in giro ci sarebbero diversi fenomeni, penso a Ranieri, pedigree importante ma risultati scarsi, oppure Zaccheroni, che abbiamo avuto la sfortuna di fare sedere sulla nostra panchina, capace di allenare le migliori tre italiane e di vincere un solo campionato sapendo come, mi fermo qui, perchè negli ultimi anni in Serie A fortunatamente si è data la possibilità di esordire a diversi tecnici, un ricambio necessario, anche per smitizzare la figura dell'allenatore guru. So che ci sono diverse correnti di pensiero sull'importanza del ruolo, mi limito a fare degli esempi: Zeman è un tecnico che incide molto, perchè ha un'idea (unica) di gioco, cerca determinate caratteristiche e le sfrutta appieno, ma la storia ha dimostrato che riesce a farlo solo con giocatori che hanno voglia d'imporsi, poi il suo ascendente cala e non viene più seguito, quindi ottimo tecnico per un progetto di crescita con giocatori di talento, non a caso nasce nel settore giovanile.
Mourinho invece chiede i migliori, e ha grandi capacità tattiche ma soprattutto psicologiche, abituato a gestire campioni in squadre destinate a vincere si adopera alla gestione del gruppo e del singolo come pochi altri o forse nessuno riesce a fare, depaupera mentalmente fino al risultato finale, poi devi cambiare, altrimenti gli stimoli non reggono.
La differenza la fanno sempre i giocatori, un allenatore deve saperli metterli insieme e dargli un gioco e negli ultimi anni anche psicanalizzarli, ma per questo ci sono anche figure adatte all'occorrenza.
Quest'anno sembra che la strategia laziale sia quella di acquistare giocatori pronti che possano andare bene per qualunque telaio gestito da un allenatore di buona esperienza e capacità.
Inzaghi è un'ipotesi affascinante ma Lotito non ama i salti nel buio e vista l'aria che tira nell'ambiente come dargli torto? Dopo le prime dieci giornate se Inzaghi non imbrocca cosa gli diremmo tutti?
Pioli ha buona esperienza ed è alla ricerca di un trampolino, la Lazio può esserlo e lui mi sembra pronto e preparato. Allegri mi piaceva di più al Cagliari per il gioco e la proposizione, al Milan non mi ha mai entusiasmato, vuole un contratto importante, forte di cosa poi? Direi sopravvalutato, poi siccome è un nome altisonante mai avvicinato alla Lazio in questi dieci anni di gestione Lotito allora sembra il miglior allenatore del mondo per noi, se verrà spero sia così ovviamente ma ad oggi non ne sono convinto.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2853 il: 08 Giu 2014, 11:01 »
No, scusa :(

Potevi quotare me.
Se non ti piace scarso puoi mettere inadatto ad una squadra che voglia fare il salto di qualità.
A meno che non lo si voglia, appunto.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2854 il: 08 Giu 2014, 12:45 »
tra i nomi che circolano, Pioli, Inzaghi, Reja, Bollini, Donadoni ecc, io prenderei Allegri

Allegri vorrebbe portarsi dietro pure Tassotti, prendiamo lui direttamente...

Grande Tassotti

AVANTI LAZIO
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2855 il: 08 Giu 2014, 13:31 »
Vedo che la stragrande maggioranza é per cambiare.
Anche ad minchiam purché si cambi.
Via Reja mediocre minestraro.
Ben venga un Donadoni do un pioli che non hanno fatto un cazzo più di Reja.
Addirittura Inzaghi che non so su quale credito si possa fondare visto che il lavoro l'ha fatto Bollini.
E se ragionassi come molti di voi, dovrei sottolineare che negli ultimi 3 anni questo guarda caso é il peggiore risultato della primavera con una squadra che è senza dubbi la più forte d'Italia (grazie a bollini ).
Il quale Bollini dovrebbe fare il secondo ad Inzaghi.
Se voi al lavoro vi di essere h
Che un vostro collaboratore che ha sfruttato il vostro lavor (e neanche benissimo) diventasse il vostro capo, cosa rispondereste?

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2856 il: 08 Giu 2014, 13:31 »
intanto pare koeman sia vicino al southampton

Yakin quindi è ancora libero

Offline Slasher89

*****
12298
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2857 il: 08 Giu 2014, 13:33 »
Yakin non era andato allo Spartak Mosca???

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2858 il: 08 Giu 2014, 13:34 »
Donadoni Allegri o Reja, tra i nomi che girano.
L'importante è fare la squadra.

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2859 il: 08 Giu 2014, 13:34 »
ah si? misà che me lo son perso, come non detto..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod