Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2860 il: 08 Giu 2014, 13:35 »

Vedo che la stragrande maggioranza é per cambiare.
Anche ad minchiam purché si cambi.
Via Reja mediocre minestraro.
Ben venga un Donadoni do un pioli che non hanno fatto un cazzo più di Reja.
Addirittura Inzaghi che non so su quale credito si possa fondare visto che il lavoro l'ha fatto Bollini.
E se ragionassi come molti di voi, dovrei sottolineare che negli ultimi 3 anni questo guarda caso é il peggiore risultato della primavera con una squadra che è senza dubbi la più forte d'Italia (grazie a bollini ).
Il quale Bollini dovrebbe fare il secondo ad Inzaghi.
Se voi al lavoro vi di essere h
Che un vostro collaboratore che ha sfruttato il vostro lavor (e neanche benissimo) diventasse il vostro capo, cosa rispondereste?

Con te al 100%

Offline Slasher89

*****
12300
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2861 il: 08 Giu 2014, 13:39 »
Donadoni Allegri o Reja, tra i nomi che girano.
L'importante è fare la squadra.

Donadoni mi sa che non viene proprio, non credo che Leonardi sia nelle condizioni di dare false speranze. Se ha detto che rimane a Parma, così è.

L'unica speranza è Allegri.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2862 il: 08 Giu 2014, 13:48 »
A Reja dagli i giocatori che vuole, altro che pioli inzaghi.
La squadra bisogna rinforzarla con certezze e evidentemente lotito non se le vuole permettere.
Tante chiacchiere per non avere nulla come al solito.

Offline JSV23

*
18779
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2863 il: 08 Giu 2014, 13:51 »
Vedo che la stragrande maggioranza é per cambiare.
Anche ad minchiam purché si cambi.
Via Reja mediocre minestraro.
Ben venga un Donadoni do un pioli che non hanno fatto un cazzo più di Reja.
Addirittura Inzaghi che non so su quale credito si possa fondare visto che il lavoro l'ha fatto Bollini.
E se ragionassi come molti di voi, dovrei sottolineare che negli ultimi 3 anni questo guarda caso é il peggiore risultato della primavera con una squadra che è senza dubbi la più forte d'Italia (grazie a bollini ).
Il quale Bollini dovrebbe fare il secondo ad Inzaghi.
Se voi al lavoro vi di essere h
Che un vostro collaboratore che ha sfruttato il vostro lavor (e neanche benissimo) diventasse il vostro capo, cosa rispondereste?
Sono d'accordo su Bollini e non vorrei Pioli o Inzaghi.
Ma mi spieghi Reja in 30 anni di carriera cosa ha combinato di tanto importante? Ha una carriera che a definirla mediocre gli fai un complimento.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2864 il: 08 Giu 2014, 13:53 »
Vedo che la stragrande maggioranza é per cambiare.
Anche ad minchiam purché si cambi.
Via Reja mediocre minestraro.
Ben venga un Donadoni do un pioli che non hanno fatto un cazzo più di Reja.
Addirittura Inzaghi che non so su quale credito si possa fondare visto che il lavoro l'ha fatto Bollini.
E se ragionassi come molti di voi, dovrei sottolineare che negli ultimi 3 anni questo guarda caso é il peggiore risultato della primavera con una squadra che è senza dubbi la più forte d'Italia (grazie a bollini ).
Il quale Bollini dovrebbe fare il secondo ad Inzaghi.
Se voi al lavoro vi di essere h
Che un vostro collaboratore che ha sfruttato il vostro lavor (e neanche benissimo) diventasse il vostro capo, cosa rispondereste?
di tutti questi ce ne fosse uno che mi piace veramente (reja in primis eh..)  :)
certo inzaghi (ma anche bollini) sarebbe veramente un salto nel buio.  L'unico tra questi di cui ho visto giocare veramente bene (a volte) le squadre è pioli..... ma alla fine se contano i risultati ha fatto anche meno di reja e donadoni... mah......

Offline Riedle80

*
697
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2865 il: 08 Giu 2014, 14:29 »
Sono d'accordo su Bollini e non vorrei Pioli o Inzaghi.
Ma mi spieghi Reja in 30 anni di carriera cosa ha combinato di tanto importante? Ha una carriera che a definirla mediocre gli fai un complimento.

2 o 3 qualificazioni in El...
ALmeno gli altri sono agli inizi. Verò è che se si prendesse qualcuno che ha un curriculum con qualche cosa scritta sopra
 male non farebbe

Offline Magnopèl

*
50288
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2866 il: 08 Giu 2014, 14:30 »
Ma quest'incontro Lotito-Reja?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2867 il: 08 Giu 2014, 14:35 »
di tutti questi ce ne fosse uno che mi piace veramente (reja in primis eh..)  :)
certo inzaghi (ma anche bollini) sarebbe veramente un salto nel buio.  L'unico tra questi di cui ho visto giocare veramente bene (a volte) le squadre è pioli..... ma alla fine se contano i risultati ha fatto anche meno di reja e donadoni... mah......

Si, ma Pioli ha allenato Chievo e Bologna. La Fiorentina puntò su Montella dopo la stagione a Catania, ma Pioli con il Bologna fece tre punti in più quell'anno, per dire.

Offline claudio1

*
3460
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2868 il: 08 Giu 2014, 15:00 »
Io non escluderei che venga annunciato nei prossimi giorni un carneade qualunque, come fecero 2 anni fa annunciando Petkovic. Il mio primo pensiero quando lessi la notizia fu "e chi cazz è questo?"  :o

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2869 il: 08 Giu 2014, 15:10 »
Ma quest'incontro Lotito-Reja?

Non ci sarà nessun incontro secondo me, hanno già deciso tutto.
Entro un paio di giorni mi aspetto l'annuncio di Inzaghi

Offline Magnopèl

*
50288
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2870 il: 08 Giu 2014, 15:13 »
Può essere.
Reja ha detto che si sentono tutti i giorni, non mi sembra necessario un incontro a tutti i costi.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2871 il: 08 Giu 2014, 15:14 »
sono indecisi fra siviglia e de cosmi. inzaghi vice. bollini assistente del vice. reja, pioli o donadoni agli allievi nazionali. allegri ai giovanissimi regionali. aho se volemo fa' come l'ajax i ragazzini bisogna curarli da subito.

Offline lazio1

*
8594
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2872 il: 08 Giu 2014, 15:16 »
REJA , ALMENO TU, LIBERA LA LAZIO.!!!!!!  NON NE POSSO PIU'... >:(

Online Gio

*****
9698
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2873 il: 08 Giu 2014, 15:17 »
Tutta questa attesa si giustifica solo se arriva Allegri (o Donadoni).
Se si presentano con Pioli o, peggio, Inzaghi, siamo alle comiche.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2874 il: 08 Giu 2014, 16:26 »
Tutta questa attesa si giustifica solo se arriva Allegri (o Donadoni).
Se si presentano con Pioli o, peggio, Inzaghi, siamo alle comiche.
Può anche darsi che ci sia questa attesa x provare a prendere Allegri,ma poi non ci si riesca e arrivi Pioli,comunque sia è meglio attendere qualche gg in più e provare a portare Allegri che non prendere Pioli subito x non attendere troppo.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2875 il: 08 Giu 2014, 16:29 »
Può essere.
Reja ha detto che si sentono tutti i giorni, non mi sembra necessario un incontro a tutti i costi.

Appunto.
Per liquidarlo basta una semplice telefonata: il gettone ce lo metto io.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Offline westman

*
2623
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2876 il: 08 Giu 2014, 18:43 »
allegri...mmm...boh! di sicuro è il nome migliore uscito finora
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2877 il: 08 Giu 2014, 19:18 »
Lotito però si vede che ha in mente le cose in maniera chiara,,,un mese per scegliere l'allenatore, mi sembra un programma della De Filippi, alla fine Lotito uscirà con uno di loro,,,
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2878 il: 08 Giu 2014, 19:25 »
Lotito però si vede che ha in mente le cose in maniera chiara,,,un mese per scegliere l'allenatore, mi sembra un programma della De Filippi, alla fine Lotito uscirà con uno di loro,,,

D'altronde, come noto, adesso '... a Formello ce stanno 'e pecoree...'

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Offline Omar65

*****
7064
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2879 il: 08 Giu 2014, 19:37 »
Vedo che la stragrande maggioranza é per cambiare.
Anche ad minchiam purché si cambi.


Purtroppo è così. La sola idea Inzaghi a me mi fa venire i brividi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod