Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2880 il: 08 Giu 2014, 19:38 »
Si, ma Pioli ha allenato Chievo e Bologna. La Fiorentina puntò su Montella dopo la stagione a Catania, ma Pioli con il Bologna fece tre punti in più quell'anno, per dire.
mitico, infatti ho scritto che tra reja e Donadoni (bollini e inzaghi non li voglio neanche nominare) io prenderei pioli... ma non è che me posso mette a fa le capriole dalla felicita per pioli eh...  :)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2881 il: 08 Giu 2014, 19:44 »
Lotito ha detto che aspetteranno fino a metà Giugno, quando finiranno i play off della serie b.. Vi dico il nome di un allentore bravissimo secondo me: Drago del Crotone.
Tra l'altro quest'hanno ha gia allenato Cataldi con ottimi risultati.
Probabilmente a nessuno piacerebbe un nome del genere, ma vi assicuro che è bravo bravo bravo.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2882 il: 08 Giu 2014, 19:47 »
Purtroppo è così. La sola idea Inzaghi a me mi fa venire i brividi.

Almeno se si provano i brividi significa che si è vivi: con Reja neanche quelli, è un suicidio assistito.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2883 il: 08 Giu 2014, 19:53 »
Donadoni: "Quante possibilità ci sono che il prossimo anno io possa allenare la Lazio? Sinceramente ad oggi non ne ho idea. Sono l'allenatore del Parma e aspetto di capire l'evolversi dei tempi".


non mi sembra una chiusura, anzi..

Offline cartesio

*****
22098
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2884 il: 08 Giu 2014, 20:08 »
Fa piacere vedere che la panchina della Lazio fa gola a tanti, anche affermati.

Offline olympia

*
9883
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2885 il: 08 Giu 2014, 20:20 »
Lotito ha detto che aspetteranno fino a metà Giugno, quando finiranno i play off della serie b.. Vi dico il nome di un allentore bravissimo secondo me: Drago del Crotone.
Tra l'altro quest'hanno ha gia allenato Cataldi con ottimi risultati.
Probabilmente a nessuno piacerebbe un nome del genere, ma vi assicuro che è bravo bravo bravo.
Tra tutte le teorie e i nomi usciti quello che dici è illuminante, escludendo il tecnico del Crotone (l' ho sentito parlare ieri, mamma mia, spero di no) , vuoi vedere che è proprio l' allenatore di una delle squadre dei play off ( il Crotone non c' è) , che Lotito ha già scelto e non può ufficializzare fino a metà giugno? ? Lui è capace di tutto, mi dite chi sono i 4 mister?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2886 il: 08 Giu 2014, 20:35 »
Tra tutte le teorie e i nomi usciti quello che dici è illuminante, escludendo il tecnico del Crotone (l' ho sentito parlare ieri, mamma mia, spero di no) , vuoi vedere che è proprio l' allenatore di una delle squadre dei play off ( il Crotone non c' è) , che Lotito ha già scelto e non può ufficializzare fino a metà giugno? ? Lui è capace di tutto, mi dite chi sono i 4 mister?
ecco, chi è che voleva i brividi? ;)

Offline Nascar

*
1034
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2887 il: 08 Giu 2014, 20:36 »
Quanta approssimazione in questa Lazio, non è cambiato nulla e non credo che cambierà qualcosa a breve.
Siamo al 6 giugno che fretta c'è (cit.) è proprio quello che la società ha sottovalutato in tanti anni di gestione con la famosa frase di lotito con l'allenatore che va a fare per pascolare le pecore, questo continuo sottovalutare determinate cose, non si capisce chi sarà l'allenatore, intanto girano alcuni nomi ma di concreto c'è poco e niente è capace che arrivano prima alcuni giocatori citati dalla stampa che l'allenatore, sarebbe grottesco
si fa una squadra e la società ne decide le linee guida e non l'allenatore, poi se caso strano porti avanti alcune idee ma gli allenatori che tratti rifiutano che fai? siamo alle solite, povera Lazio mia.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2888 il: 08 Giu 2014, 20:40 »
Tra tutte le teorie e i nomi usciti quello che dici è illuminante, escludendo il tecnico del Crotone (l' ho sentito parlare ieri, mamma mia, spero di no) , vuoi vedere che è proprio l' allenatore di una delle squadre dei play off ( il Crotone non c' è) , che Lotito ha già scelto e non può ufficializzare fino a metà giugno? ? Lui è capace di tutto, mi dite chi sono i 4 mister?
Quindi tu giudichi i tecnici sentendoli parlare?
Sono Alberti del bari,Breda del Latina,Novellino del Modena e Bisoli del Cesena.
Ah e comunque Drago ha portato il Crotone ai Play Off non perdendo mai in casa e valorizzando numerosi giovani, su tutti Bernardeschi e Cataldi.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2889 il: 08 Giu 2014, 20:42 »
Tra tutte le teorie e i nomi usciti quello che dici è illuminante, escludendo il tecnico del Crotone (l' ho sentito parlare ieri, mamma mia, spero di no) , vuoi vedere che è proprio l' allenatore di una delle squadre dei play off ( il Crotone non c' è) , che Lotito ha già scelto e non può ufficializzare fino a metà giugno? ? Lui è capace di tutto, mi dite chi sono i 4 mister?
Il Crotone c'era ma è uscito col Bari.

Offline Charlot

*****
18448
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2890 il: 08 Giu 2014, 20:51 »
Pioli no perché non ha appeal e poi aspettiamo la fine dei play off in serie B?
A settembre volete la fine del mondo?
Allegri o Reja, in Italia, il resto e' "sconosciuto" e soprattutto pericoloso...

Offline claudio1

*
3460
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2891 il: 08 Giu 2014, 20:55 »
Lotito ha detto che aspetteranno fino a metà Giugno, quando finiranno i play off della serie b.. Vi dico il nome di un allentore bravissimo secondo me: Drago del Crotone.
Tra l'altro quest'hanno ha gia allenato Cataldi con ottimi risultati.
Probabilmente a nessuno piacerebbe un nome del genere, ma vi assicuro che è bravo bravo bravo.

Il Crotone ha finito la stagione... comunque vero, Drago è forte.

Offline lazio1

*
8594
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2892 il: 08 Giu 2014, 21:39 »
A questo punto chiunque, ma NO REJA
Abbiamo gia' dato-
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2893 il: 08 Giu 2014, 21:49 »
A questo punto chiunque, ma NO REJA
Abbiamo gia' dato-
ti prendo  in parola e ti offro questa rosa:
malesani
brunogiordanc
camolese
maifredi
agostinelli
gregucci
de canio
di canio
andreazzoli

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2894 il: 08 Giu 2014, 21:50 »
Baiocchini

Allenatore #Lazio: sale #Pioli, scende #Inzaghi ma attenzione perchè #Reja non è ancora fuori. @SkySport


sto pioli non sta fermo un attimo.. sale e scende, scende e sale
 :pp
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2895 il: 08 Giu 2014, 21:52 »
E comunque si sbrigassero perché sta storia sta cominciando a rompere il cazzo

Offline Charlot

*****
18448
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2896 il: 08 Giu 2014, 22:00 »
Per me aspettano Allegri altri 2-3 giorni, nel frattempo cercano di concludere 2-3 acquisti e/o riscatti per convincere l'ex milanista della bontà del "progetto". Reja comunque è in attesa,  deciderà se restare o no, in caso di risposta negativa di zio Edy prenderanno Pioli...

Offline JSV23

*
18776
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2897 il: 08 Giu 2014, 22:05 »
Drago comunque è un buon tecnico.
Ad oggi non da Lazio, ma un buonissimo tecnico.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2898 il: 08 Giu 2014, 22:11 »
ti prendo  in parola e ti offro questa rosa:
malesani
brunogiordanc
camolese
maifredi
agostinelli
gregucci
de canio
di canio
andreazzoli
[/quotpe

Personalmente anche andreazzoli mi andrebbe bene al posto di reja. Ti diro, se domani il pupone dovesse smettere di giocare e volesse allenare, lo valuterei pur di togliermi reja. E' tale la mia insofferenza verso la persona, prima ancora dell'allenatore. E' una follia che una societa' seria stia ancora valutando uno che si e dimesso tredici volte e ha fatto quella manfrina prima della semifinale di coppa.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2899 il: 08 Giu 2014, 22:13 »
E comunque si sbrigassero perché sta storia sta cominciando a rompere il cazzo

Imho Reja non sarà il prossimo allenatore.... non avrebbe senso tutta sta manfrina... anzi imho, reja  sta reggendo il gioco alla Società per depistare...

Non penso nemmeno inzaghi perché, anche in questo caso, non c'era nulla da aspettare.... non serve certo valutare le finali primavera se si volesse tentare questa strada.... ma dovendi riiniziare un ciclo in un ambiente esplosivo di certo serve qualche certezza che inzaghi non puo dare...

Io credo che il nuovo tecnico sarà un nome mai uscito fino ad ora..... del resto Lotito e Tare sono abituati a concludere operazioni senza far trapelare nulla
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod