Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Centurio

*
20566
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2900 il: 08 Giu 2014, 22:20 »
Speriamo sia Allegri, o in seconda battuta Donadoni. Voglio un allenatore serio per il rilancio, non scommesse o mezzecalzette.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2901 il: 08 Giu 2014, 22:27 »
Voglio un allenatore serio per il rilancio, non scommesse o mezzecalzette.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2902 il: 08 Giu 2014, 23:28 »
Io credo alla gazzetta. Lotito ha puntato Allegri, che si sta facendo corteggiare. Come dice Jsv23 per noi sarebbe Fergusson. Per Allegri noi siamo la miglior panchina disponibile in serie A. L'alternativa per Allegri sarebbero i rubli. Per se accetta lui sorpassa tutti. Donadoni, che è un signor allenatore e uomo di spessore lo vedo camomillico. Basta è un terzino per Allegri.

Online Magnopèl

*
50293
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2903 il: 08 Giu 2014, 23:30 »
Resto convinto che la soluzione migliore per Noi fosse Mihajlović.

Offline alex73

*****
12299
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2904 il: 08 Giu 2014, 23:59 »
Ragazzi allegri sarebbe un gran colpo!
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2905 il: 09 Giu 2014, 00:11 »
Io continuo a tenere vivi i soliti nomi dall'estero Koeman e Advocaat anche se non sono mai stati nominati dai giornali.
A Maggio ci stava Marcelo Bielsa libero grande allenatore e uomo, ma non ce lo siamo filato, quello era il top.
A sto punto preghiamo sia Allegri.. ma anche Drago mi piacerebbe perche lo conosco bene (parenti calabresi).

Offline JSV23

*
18780
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2906 il: 09 Giu 2014, 00:15 »
Io continuo a tenere vivi i soliti nomi dall'estero Koeman e Advocaat anche se non sono mai stati nominati dai giornali.
A Maggio ci stava Marcelo Bielsa libero grande allenatore e uomo, ma non ce lo siamo filato, quello era il top.
A sto punto preghiamo sia Allegri.. ma anche Drago mi piacerebbe perche lo conosco bene (parenti calabresi).
Advocaat no.

Ot: calabresi di dove?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2907 il: 09 Giu 2014, 00:17 »
Mode polemico on
Noto con piacere che la contestazione non allontana né giocatori affermati né allenatori anche scudettati, come qualcuno temeva.
Se cacci i soldi viene chiunque.
Mode polemico off


Sent from Lulic al 71esimo
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2908 il: 09 Giu 2014, 00:33 »
Advocaat no.

Ot: calabresi di dove?
Rossano, lo conosci?
 Comunque sta vicino Crotone e m'hanno fatto due [...] grossi come na casa col "gioco spumeggiante del Crotone di Mister Drago". Pero devo dire che quest'anno giocavano veramente bene..
Essi Advocaat è un mezzo minestraro, pero me lo ricordo con lo Zenit fece ottime stagioni.
Koeman invece è tutto il contrario..
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2909 il: 09 Giu 2014, 00:36 »
Mode polemico on
Noto con piacere che la contestazione non allontana né giocatori affermati né allenatori anche scudettati, come qualcuno temeva.
Se cacci i soldi viene chiunque.
Mode polemico off


Sent from Lulic al 71esimo
guarda che lo stesso mode polemico on si potrebbe applicare a quelli che temevano che i giocatori affermati o gli allenatori anche scudettati non volevano venire alla Lazio per non avere a che fare con quel burino antipatico e via discorrendo del suo presidente se cacci i soldi viene chiunque
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2910 il: 09 Giu 2014, 07:34 »
guarda che lo stesso mode polemico on si potrebbe applicare a quelli che temevano che i giocatori affermati o gli allenatori anche scudettati non volevano venire alla Lazio per non avere a che fare con quel burino antipatico e via discorrendo del suo presidente se cacci i soldi viene chiunque

Vero.
Se cacci i soldi viene chiunque, anche con la cornice marcia, il presidente tirchio,... a mancanza derproggettoo..., Abebe Bikila, i 3 o 300 parametri e via dicendo.

Solo e soltanto la vil pecunia, altro che il fascino dell'ambiente moralizzato...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2911 il: 09 Giu 2014, 07:40 »
Spero non sia vero, ma ho letto che sia stato sondato anche Trapattoni  :o.
Cioè, si parla di riconquistare i tifosi, Academy, il progetto giovani, la scuola olandese, squadra aggressiva, 4-3-3 cattivo, lizzi e frazzi e pensi di affidare la squadra all'antitesi di tutto ciò, Trapattoni (l'unica scelta peggiore di Reja)?

Spero che sia una boutade, però a gennaio il trap confermò di essere stato contattato da Lotito per il cambio di Petkovic.
Annamo bene...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2912 il: 09 Giu 2014, 07:41 »

Mode polemico on
Noto con piacere che la contestazione non allontana né giocatori affermati né allenatori anche scudettati, come qualcuno temeva.
Se cacci i soldi viene chiunque.
Mode polemico off
Chi dice questo (e chi dice il contrario) produce solo abbondante fuffa.
Non sapremo mai se abbiamo perso qualcuno o se le trattative siano state rese più complicate dallo spettacolo schifoso offerto dalla contestazione (quella assente).

Chi trae conclusioni, ripeto in entrambe le direzioni, spara cazzate sapendo di sparare cazzate.


Sent using Tapatalk

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2913 il: 09 Giu 2014, 07:58 »
Ora c'è pure Zenga, non mi dispiace nemmeno...

Offline Zoppo

*****
17666
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2914 il: 09 Giu 2014, 08:06 »
Più passa il tempo, più vedo probabile che confermeranno Reja...

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2915 il: 09 Giu 2014, 08:38 »
Più passa il tempo, più vedo probabile che confermeranno Reja...

Stessa sensazione

Offline Mr.Class

*
11670
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2916 il: 09 Giu 2014, 08:41 »
zenga so 5 ani che allena in zone che non sanno manco che cazzo è il calcio.
per carità di dio. è anche un montato.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2917 il: 09 Giu 2014, 08:51 »
Più passa il tempo, più vedo probabile che confermeranno Reja...

Ma allora perchè non dirlo subito? Cosa aspettano? Si sentono tutti i giorni al telefono, saprà per filo e per segno come stanno andando le trattative dei vari giocatori, conosce alla perfezione i programmi societari e l'ambiente. Perchè attendere metà giugno?

Pensavo il prescelto fosse Inzaghi, e che sarebbe stato annunciato subito dopo il nostro impegno con la Primavera per non distrarre i ragazzi. Però son passati due giorni dall'eliminazione, ed anche su di lui è calato il silenzio.

A questo punto mi pare evidente che si stia trattando sotto traccia con un nome esterno all'ambiente, magari uno che non è ancora neppure uscito, altrimenti tempistiche così lunghe non si spiegano

Offline Mr.Class

*
11670
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2918 il: 09 Giu 2014, 09:00 »
Ma allora perchè non dirlo subito? Cosa aspettano? Si sentono tutti i giorni al telefono, saprà per filo e per segno come stanno andando le trattative dei vari giocatori, conosce alla perfezione i programmi societari e l'ambiente. Perchè attendere metà giugno?

Pensavo il prescelto fosse Inzaghi, e che sarebbe stato annunciato subito dopo il nostro impegno con la Primavera per non distrarre i ragazzi. Però son passati due giorni dall'eliminazione, ed anche su di lui è calato il silenzio.

A questo punto mi pare evidente che si stia trattando sotto traccia con un nome esterno all'ambiente, magari uno che non è ancora neppure uscito, altrimenti tempistiche così lunghe non si spiegano

ma perchè ti risulta che abbiamo mai avuto tempistiche brevi?

Offline Zoppo

*****
17666
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2919 il: 09 Giu 2014, 09:05 »
Ma allora perchè non dirlo subito? Cosa aspettano? Si sentono tutti i giorni al telefono, saprà per filo e per segno come stanno andando le trattative dei vari giocatori, conosce alla perfezione i programmi societari e l'ambiente. Perchè attendere metà giugno?

Pensavo il prescelto fosse Inzaghi, e che sarebbe stato annunciato subito dopo il nostro impegno con la Primavera per non distrarre i ragazzi. Però son passati due giorni dall'eliminazione, ed anche su di lui è calato il silenzio.

A questo punto mi pare evidente che si stia trattando sotto traccia con un nome esterno all'ambiente, magari uno che non è ancora neppure uscito, altrimenti tempistiche così lunghe non si spiegano

Domande giuste e pertinenti.
Però basta farsele, se no sembre sempre che volemo fà polemica...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod