Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

*
7310
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2920 il: 09 Giu 2014, 09:06 »
non capisco perche' dopo un anno a correre dietro a yakin , nel momento che potevano concretizzare l'ingaggio non lo hanno preso.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2921 il: 09 Giu 2014, 09:09 »
non capisco perche' dopo un anno a correre dietro a yakin , nel momento che potevano concretizzare l'ingaggio non lo hanno preso.

perchè magari la Lazio non è mai stata interessata a Yakin.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2922 il: 09 Giu 2014, 09:21 »
ma perchè ti risulta che abbiamo mai avuto tempistiche brevi?

Ma infatti, nelle altre due occasioni (estati 2009 e 2012) in cui abbiamo aspettato un'eternità è poi sempre arrivato un allenatore nuovo.

Questo mi porta a pensare che Reja non sarà riconfermato, anche perchè, lo ripeto, non vedo il motivo per non annunciarlo già da tempo visto che si sentono, parole loro, tutti i giorni.

De che cazzo parlano, sennò? De quanto è bella la costiera amalfitana?

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2923 il: 09 Giu 2014, 09:31 »
Ricordo che anche quando prendemmo delio Rossi nel 2005 vi fu una fase di attesa dove Lotito aveva incontrato tra gli altri anche Le Guen.

Offline alex73

*****
12299
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2924 il: 09 Giu 2014, 10:11 »
Forse stanno aspettando una risposta da allegri e se rifiuta probabilmente ci becchiamo un pioli o Donadoni ...

Offline Riedle80

*
697
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2925 il: 09 Giu 2014, 10:20 »
Spero Allegri

Offline izio

*
2154
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2926 il: 09 Giu 2014, 10:25 »
Nell'ordine di importanza
1- Spero che Reja esca definitivamente da qualsiasi ipotesi di ritorno sulla nostra panchina
(e se prima ero abbastanza sereno leggendo certe prospettive di mercato, ora con queste nuove trattative e acquisti temo che Reja ci ripensi...)
2- Puntare tutto su 'un' Allegri o Donadoni (in ordine di preferenza personale)
3- Inzaghi  Bollini Pioli spero non quest'anno per i primi due. Spero mai per il terzo.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2927 il: 09 Giu 2014, 10:39 »
Nell'ordine di importanza
1- Spero che Reja esca definitivamente da qualsiasi ipotesi di ritorno sulla nostra panchina
(e se prima ero abbastanza sereno leggendo certe prospettive di mercato, ora con queste nuove trattative e acquisti temo che Reja ci ripensi...)

Al di là della mia disistima per il friulano la cosa allucinante è proprio questa: pendere dalle sue paturnie.
Dovrebbe essere il contrario: se la società lo stima gli offre il contratto per la stagione successiva, da firmare al massimo la settimana dopo l'ultima partita del campionato scorso; se il tecnico ha dei dubbi o indecisioni, arrivederci e grazie.
Questo vale per tutti, anche per Mourinho e Guardiola, figuriamoci per Reja.
Invece pare che staremmo in attesa che tutti i petali della margherita di Reja vengano staccati.
Bah..
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2928 il: 09 Giu 2014, 10:50 »
spero che quella di Zenga sia una boutade .... pensavo avesse cambiato mestiere.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2929 il: 09 Giu 2014, 10:52 »
comunque davvero, cosa avrebbe Pioli meno di Montella, o del tanto decantato Mihajlovic?

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2930 il: 09 Giu 2014, 10:53 »
comunque davvero, cosa avrebbe Pioli meno di Montella, o del tanto decantato Mihajlovic?

meno di Montella credo che abbia l'esperienza su una panchina importante , meno di Mihajlovic credo non abbia nulla a livello tattico.

Offline blu73

*
1626
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2931 il: 09 Giu 2014, 11:03 »
"Quante possibilità ci sono che il prossimo anno io possa allenare la Lazio? Sinceramente ad oggi non ne ho idea. Sono l'allenatore del Parma e aspetto di capire l'evolversi dei tempi".
Lo ha dichiarato il tecnico Roberto Donadoni, intervistato in esclusiva dal sito [...].


Si parla anche di un ritorno di fiamma per Zenga. IMHO vade retro!!!!!!!  :^^

Offline warren

*****
3228
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2932 il: 09 Giu 2014, 11:12 »
Si parla anche di un ritorno di fiamma per Zenga. IMHO vade retro!!!!!!!  :^^

Si mo ce ne accosteranno tantissimi, finchè la società non farà chiarezza, bisogna stringere i denti!
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2933 il: 09 Giu 2014, 11:15 »
Io so solo che oramai Reja non potrà più essere confermato alla Lazio, altrimenti rischiamo veramente un'altro giorne alla Petkovic.

comuqnue paragonare Pioli a Mihajolivc o peggio ancora a montella lo vedo abbastanza fuori luogo. Il Serbo a livello di personalità se lo magna, mentre il secondo ha già dimostrato di essere un grande tecnico nel momento che ha già azzeccato 4 stagioni di fila.

Online FatDanny

*****
37275
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2934 il: 09 Giu 2014, 11:15 »
Per me si può cambiare Reja solo per Donadoni o Allegri.

Tutte le altre alternative per me possono rimanè ndo stanno e me tengo zio Edy tutta la vita.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2935 il: 09 Giu 2014, 11:16 »
Io so solo che oramai Reja non potrà più essere confermato alla Lazio, altrimenti rischiamo veramente un'altro giorne alla Petkovic.

comuqnue paragonare Pioli a Mihajolivc o peggio ancora a montella lo vedo abbastanza fuori luogo. Il Serbo a livello di personalità se lo magna, mentre il secondo ha già dimostrato di essere un grande tecnico nel momento che ha già azzeccato 4 stagioni di fila.

punti di vista

alla fine l'anno scorso con la fiorentina ha fatto quello che fece reja 4 anni fa. La CL era a sua portata e l'ha persa.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2936 il: 09 Giu 2014, 11:17 »
meno di Montella credo che abbia l'esperienza su una panchina importante , meno di Mihajlovic credo non abbia nulla a livello tattico.

intendo montella prima che arrivasse alla fiorentina, quando tutti noi lo volevamo.

come qualcuno giustamente faceva notare, Pioli fece anche meglio di lui con squadre simili.

Offline warren

*****
3228
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2937 il: 09 Giu 2014, 11:18 »
Ma come si fa a ripresentarsi con Reja dopo aver trattato Allegri che ha un curriculum mille volte meglio di Reja, oramai Reja è diventato impresentabile all'interno dell'ambiente Lazio!

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2938 il: 09 Giu 2014, 11:18 »
Io so solo che oramai Reja non potrà più essere confermato alla Lazio, altrimenti rischiamo veramente un'altro giorne alla Petkovic.

comuqnue paragonare Pioli a Mihajolivc o peggio ancora a montella lo vedo abbastanza fuori luogo. Il Serbo a livello di personalità se lo magna, mentre il secondo ha già dimostrato di essere un grande tecnico nel momento che ha già azzeccato 4 stagioni di fila.

purtroppo pero' la sola personalita' non basta.
Mi pare che i risultati da allenatori di Sinisa e Pioli siano piu' o meno simili.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2939 il: 09 Giu 2014, 11:25 »

Più passa il tempo, più vedo probabile che confermeranno Reja...
Per me è esattamente il contrario. Se avessero voluto Reja lo avrebbero già confermato. Ogni momento che passa ci avvicina a un'altra soluzione, sperando che sia quella giusta.


Sent using Tapatalk
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod