Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2940 il: 09 Giu 2014, 11:25 »
purtroppo pero' la sola personalita' non basta.
Mi pare che i risultati da allenatori di Sinisa e Pioli siano piu' o meno simili.

Ma poi Mihajlovic avrebbe più personalità perché è serbo e incazzoso? qualcuno sa com'è Pioli negli spogliatoi?

Riguardo a Montella che risultati avrebbe conseguito? forse i risultati non vanno visti anche alla luce delle rose?

Ad oggi per me ha fallito entrambe le stagioni alla viola, rosa da CL non raggiunta. Finale di coppa italia persa malamente, unico allenatore al mondo ad aver perso con zeman in una competizione ad eliminazione diretta.

E a me Pioli non piace particolarmente, non lo conosco granché, è solo l'atteggiamento generale per cui magari Mihajlovic, se fosse libero vorreste tutti Montella, ma con Pioli stiamo lì.

Offline uforobot

*
2247
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2941 il: 09 Giu 2014, 11:27 »

 unico allenatore al mondo ad aver perso con zeman in una competizione ad eliminazione diretta.

:) :) :)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2942 il: 09 Giu 2014, 11:27 »
Sono abbastanza d'accordo con Purple.
Miha a me non convince (ma non mi sarebbe dispiaciuto), Montella è bravo bravissimo etc ma ha lisciato sempre tutti gli obiettivi (e mi poacerebbe pure lui), Pioli è uno nella media tipo questi 2 (ma con meno appeal e meno occasioni in carriera).
Il salto lo fai con Allegri e in seconda battuta con Donadoni, come nomi, come impatto.

Offline romolo

*
1619
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2943 il: 09 Giu 2014, 11:30 »
In ogni casó la cosa più grave è che l'allenatore non avrà, come sempre, nessuna voce in capitolo sugli acquisti e sulle cessioni. Darei la squadra a Tare.

Offline warren

*****
3228
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2944 il: 09 Giu 2014, 11:34 »
Allegri, tra i papabili solo lui portebbe far ripartire mediaticamente la Lazio!

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2945 il: 09 Giu 2014, 11:37 »
dai, giovedi si saprà..

basta aspettare altri 2 giorni.

Offline moretto

*
9303
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2946 il: 09 Giu 2014, 11:42 »
Allegri, tra i papabili solo lui portebbe far ripartire mediaticamente la Lazio!

e non solo madiaticamente. Allegri pretenderebbe una squadra competitiva.

Offline warren

*****
3228
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2947 il: 09 Giu 2014, 11:43 »
e non solo madiaticamente. Allegri pretenderebbe una squadra competitiva.

Su quello ho ancora dubbi, non credo che Tare ceda la mano facilmente sul mercato ad Allegri, però mi piacerebbe tanto!
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2948 il: 09 Giu 2014, 11:45 »
forse i risultati non vanno visti anche alla luce delle rose?

Da scolpire nella pietra.
Quando si giudicano gli allenatori pare che le squadre che allenano siano un dettaglio: certo, 11 giocatori schiera il Cittadella e 11 il Real Madrid, ma penso ci sia una leggerissima differenza nel giudicarne i rispettivi risultati.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2949 il: 09 Giu 2014, 11:46 »
purtroppo pero' la sola personalita' non basta.
Mi pare che i risultati da allenatori di Sinisa e Pioli siano piu' o meno simili.

sono d'accordo, però coem dici giustamente te i risultati sono simili.
però, è mia opinione personale, che a roma la "personalità" è un requisito necessario

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2950 il: 09 Giu 2014, 11:48 »
sono d'accordo, però coem dici giustamente te i risultati sono simili.
però, è mia opinione personale, che a roma la "personalità" è un requisito necessario

noi pero' non sappiamo come sia Pioli all'interno dello spogliatoio e l'unica cosa importante è cosa succede all'interno dello spogliatoio, sinceramente delle sparate nelle interviste pre e post partita non mi interessa nulla.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2951 il: 09 Giu 2014, 11:53 »
ti prendo  in parola e ti offro questa rosa:
malesani
brunogiordanc
camolese
maifredi
agostinelli
gregucci
de canio
di canio
andreazzoli
[/quotpe

Personalmente anche andreazzoli mi andrebbe bene al posto di reja. Ti diro, se domani il pupone dovesse smettere di giocare e volesse allenare, lo valuterei pur di togliermi reja. E' tale la mia insofferenza verso la persona, prima ancora dell'allenatore. E' una follia che una societa' seria stia ancora valutando uno che si e dimesso tredici volte e ha fatto quella manfrina prima della semifinale di coppa.
IL TUO MODO DI ARAGIONARE è ALLUCINANETE E PRIVO DI RAZIONALITà.
iL GRAVE è CHE LO è DI MOLTI.
pER CARITà, RISPETTO L'OPINIONE, MA NON LA CAPISCO.
lO STARE SULLE BALLE COME PERSONA QUANDO NON SI SA NEMMENO CHI SIA COME UOMO E PERSONA è UN GIUDIZIO SUPERFICIALE E INSIGNIFICANTE
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2952 il: 09 Giu 2014, 11:54 »
IL TUO MODO DI ARAGIONARE è ALLUCINANETE E PRIVO DI RAZIONALITà.
iL GRAVE è CHE LO è DI MOLTI.
pER CARITà, RISPETTO L'OPINIONE, MA NON LA CAPISCO.
lO STARE SULLE BALLE COME PERSONA QUANDO NON SI SA NEMMENO CHI SIA COME UOMO E PERSONA è UN GIUDIZIO SUPERFICIALE E INSIGNIFICANTE

mi dispiace per il maiuscolo, non voluto: me ne sono accordto dopo.
sorry
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2953 il: 09 Giu 2014, 11:56 »
Mode polemico on
Noto con piacere che la contestazione non allontana né giocatori affermati né allenatori anche scudettati, come qualcuno temeva.
Se cacci i soldi viene chiunque.
Mode polemico off


Sent from Lulic al 71esimo

Mode polemico off:
questo non è una scusa per inquinare l'ambiente.
mode polemico on, adesso:
RM: allora? esagero, si intende: ammazzi uno non ti beccano, allora sei libero di ammazzare: che ragionamento è?
mode polemico off: per sempre.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2954 il: 09 Giu 2014, 12:03 »

Chi dice questo (e chi dice il contrario) produce solo abbondante fuffa.
Non sapremo mai se abbiamo perso qualcuno o se le trattative siano state rese più complicate dallo spettacolo schifoso offerto dalla contestazione (quella assente).

Chi trae conclusioni, ripeto in entrambe le direzioni, spara cazzate sapendo di sparare cazzate.


Sent using Tapatalk

See te piacerebbe


Sent from Lulic al 71esimo

Offline Riedle80

*
697
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2955 il: 09 Giu 2014, 12:05 »
forse i risultati non vanno visti anche alla luce delle rose?

Dai su...
Quindi la differenza tra Pioli e Mourinho sta nel fatto che quest'ultimo ha sempre allenato grandi squadre?
O magari sarebbe meglio capire perchè a Mourinho ed altri le grandi squadre in mano gliele danno.
Per tornare sulla terra , a Montella ci ha pensato più di una grande squadra ed allena la Fiorentina ...Pioli viene da un esonero da una squadra che poi è pure retrocessa.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2956 il: 09 Giu 2014, 12:07 »
pioli regà...P I O L I... :o
una salvezza col chievo e una col bologna....
cioè per scalare le posizioni e tornare in el noi ci dobbiamo affidare a chi il massimo l'ha raggiunto con due salvezze?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2957 il: 09 Giu 2014, 12:11 »
Dai su...
Quindi la differenza tra Pioli e Mourinho sta nel fatto che quest'ultimo ha sempre allenato grandi squadre?
O magari sarebbe meglio capire perchè a Mourinho ed altri le grandi squadre in mano gliele danno.
Per tornare sulla terra , a Montella ci ha pensato più di una grande squadra ed allena la Fiorentina ...Pioli viene da un esonero da una squadra che poi è pure retrocessa.

bello il giochetto di ridicolizzare le opinioni estremizzandole al massimo.

mourinho non ha sempre allenato grandi squadre, ha vinto una CL con una outsider totale, arrivando ad alllenare quella outsider senza alcun curriculum.

Montella è arrivato alla fiore, cercato forse da noi ma dico forse, dopo aver ottenuto una salvezza col Catania. Pioli quello stesso anno ha fatto 3 punti in più col Bologna.

Per me Pioli paga il fatto che ha una faccia apparentemente onesta, ma nessuno qui saprebbe dire manco che modulo usa di solito (io per primo).

Offline Riedle80

*
697
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2958 il: 09 Giu 2014, 12:22 »
bello il giochetto di ridicolizzare le opinioni estremizzandole al massimo.

mourinho non ha sempre allenato grandi squadre, ha vinto una CL con una outsider totale, arrivando ad alllenare quella outsider senza alcun curriculum.

Montella è arrivato alla fiore, cercato forse da noi ma dico forse, dopo aver ottenuto una salvezza col Catania. Pioli quello stesso anno ha fatto 3 punti in più col Bologna.

Per me Pioli paga il fatto che ha una faccia apparentemente onesta, ma nessuno qui saprebbe dire manco che modulo usa di solito (io per primo).

La faccia onesta ce l'ha pure Donadoni , ma cosa vuol dire?
Lui paga il fatto che la sua carriera finora è modesta e viene da un esonero col Bologna.
Ma può essere un identikit di un allenatore con il quale rilanciarsi e creare entusiasmo?
Ma può essere che bisogna sempre farci piacere tutto?

Offline Gio

*****
9698
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2959 il: 09 Giu 2014, 12:28 »
Il vero valore di Pioli è che puoi fare un mercato mediocre (vendendo qualche big e comprando qualche scartina dell'Udinese) e lui ancora è in grado di dire: "Non ho mai allenato una squadra così forte".
Altri, che hanno allenato nazionali o squadre di prima fascia, si mettono a ridere e se ne stanno a casa.
Dunque dall'allenatore che verrà, per me capiremo le ambizioni della Lazio.
Se viene Pioli (o Inzaghi) stiamo alla frutta.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod