Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2960 il: 09 Giu 2014, 12:39 »
Sembra che alcuni allenatori nascano ciucciando dalla champion's invece che dal biberon.
Ma come te lo fai il curriculum da vincente se non hai la possibilità di vincere?

'...Ma perchè a Mourinho offrono il Chelsea e a Pioli no?...' vedi sopra, è il cane che si morde la coda: Mourinho prima di alzare il primo trofeo era un signor nessuno, proprio come Pioli o altri come lui; dopo aver vinto il primo titolo (col Porto, che in Portogallo è come la juve qui da noi) si è fatto la fama.
Ma Conte prima di vincere con la juventus che aveva fatto in A? Risposta: un esonero alla 5^ giornata con l'Atalanta.


Sto ancora aspettando che qualcuno scriva che l'allenatore X o Y alla guida del Chievo o del Bologna vinca di sicuro e faccia molto meglio di un Pioli o di un Corini; mi basta anche che alzino una coppa Italia.

 

Offline mdfn

*
2134
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2961 il: 09 Giu 2014, 12:48 »
Per me Pioli paga il fatto che ha una faccia apparentemente onesta, ma nessuno qui saprebbe dire manco che modulo usa di solito (io per primo).
Mi ricordo un 3412 e un 4312, insomma non è un integralista. Anche per me è una persona seria, però non mi piace come allenatore. Lo vedo molto simile a Reja, squadre solide ma poco riconoscibili.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2962 il: 09 Giu 2014, 13:14 »
io non capisco sti mille incontri o mille dubbi di Lotito.
Reja , Allegri, Donadoni , Pioli..

Offline dani2110

*
23361
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2963 il: 09 Giu 2014, 13:24 »
io non capisco sti mille incontri o mille dubbi di Lotito.
Reja , Allegri, Donadoni , Pioli..

Prima di capire gli incontri o i dubbi, bisogna capire se esistono sia gli incontri che i dubbi.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2964 il: 09 Giu 2014, 13:31 »
Prima di capire gli incontri o i dubbi, bisogna capire se esistono sia gli incontri che i dubbi.

... e prima ancora resta da capire perché bisogna aspettare il 15 giugno per avere una decisione.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2965 il: 09 Giu 2014, 13:34 »
Mi ridite quello che bisogna fare in ordine cronologico?

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2966 il: 09 Giu 2014, 13:47 »
io sapete chi prenderei?




PETKOVIC

Offline alkz

*
2712
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2967 il: 09 Giu 2014, 13:57 »
Sembra che alcuni allenatori nascano ciucciando dalla champion's invece che dal biberon.
Ma come te lo fai il curriculum da vincente se non hai la possibilità di vincere?

'...Ma perchè a Mourinho offrono il Chelsea e a Pioli no?...' vedi sopra, è il cane che si morde la coda: Mourinho prima di alzare il primo trofeo era un signor nessuno, proprio come Pioli o altri come lui; dopo aver vinto il primo titolo (col Porto, che in Portogallo è come la juve qui da noi) si è fatto la fama.
Ma Conte prima di vincere con la juventus che aveva fatto in A? Risposta: un esonero alla 5^ giornata con l'Atalanta.


Sto ancora aspettando che qualcuno scriva che l'allenatore X o Y alla guida del Chievo o del Bologna vinca di sicuro e faccia molto meglio di un Pioli o di un Corini; mi basta anche che alzino una coppa Italia.

Beh aspetta un attimo.

1) Conte è stato capitano della Juventus, personaggio con carisma e personalità quando giocava (Come Simeone o Mihajilovic)
2) Conte ha allenato per 2 anni in serie B, conducendo per 2 anni di fila la squadra alla promozione (Bari e Siena)

Pioli ad oggi non aggiungerebbe nulla, ha fallito ovunque è andato. Montella sarebbe stato un ottimo prospetto, o Simeone.....

Per quanto riguarda S.Inzaghi, da quello che ho visto ha grande personalità ed ottima capacità nel leggere le partite. Tuttavia pecca ancora qualcosa nella preparazione della partita (soprattutto la fase difensiva).
Portarlo in prima squadra è un rischio, potrebbe andar bene come potrebbe andar male.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2968 il: 09 Giu 2014, 14:00 »
io sapete chi prenderei?




PETKOVIC
ce vedemo oggi per una birra ?mesa stai troppo avvantaggiato però, già starai alla decima

Offline izio

*
2154
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2969 il: 09 Giu 2014, 14:04 »
io sapete chi prenderei?




PETKOVIC
Al di la del fatto che possa essere ironica o provocatoria questa frase approfitto per dire che:

Nulla contro di lui.
Anzi.
Ma se prima non si fanno scadere i contratti (anzi uno lo hanno pure rinnovato) o si cedono alcuni elementi dello spogliatoio coeso e moralizzato non ci penserei proprio ad una scelta Petko o similare....
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2970 il: 09 Giu 2014, 14:10 »
Beh aspetta un attimo.

1) Conte è stato capitano della Juventus, personaggio con carisma e personalità quando giocava (Come Simeone o Mihajilovic)
2) Conte ha allenato per 2 anni in serie B, conducendo per 2 anni di fila la squadra alla promozione (Bari e Siena)

Pioli ad oggi non aggiungerebbe nulla, ha fallito ovunque è andato.

Che non ti piaccia Pioli è un tuo diritto, ma non si deve travisare la realtà. Dove avrebbe fallito?
Col Chievo e il Bologna si è salvato.
Quest'anno è stato esonerato a metà stagione, il Bologna è affondato con Ballardini.
Come giocatore poi era un mastino, uno stopper che tra l'altro ha militato anche alla Juventus vincendo degli scudetti.

È chiaro che c'è di meglio in giro, ma con questi chiari di luna Pioli in questa Lazio ci sta benissimo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2971 il: 09 Giu 2014, 14:11 »
Sembra che alcuni allenatori nascano ciucciando dalla champion's invece che dal biberon.
Ma come te lo fai il curriculum da vincente se non hai la possibilità di vincere?

'...Ma perchè a Mourinho offrono il Chelsea e a Pioli no?...' vedi sopra, è il cane che si morde la coda: Mourinho prima di alzare il primo trofeo era un signor nessuno, proprio come Pioli o altri come lui; dopo aver vinto il primo titolo (col Porto, che in Portogallo è come la juve qui da noi) si è fatto la fama.
Ma Conte prima di vincere con la juventus che aveva fatto in A? Risposta: un esonero alla 5^ giornata con l'Atalanta.


Sto ancora aspettando che qualcuno scriva che l'allenatore X o Y alla guida del Chievo o del Bologna vinca di sicuro e faccia molto meglio di un Pioli o di un Corini; mi basta anche che alzino una coppa Italia.


È vero .. Se non hai la possibilità di allenare una squadra forte non potrai mai diventare un 'vincente'
Però non generalizzerei troppo.. Cioè non è che tutti gli allenatori di bassa classifica vincerebbero se allenassero una big !!
Ci sono troppi fattori che si dovrebbero considerare per far si che un allenatore diventi vincente
Ad ogni modo se potessi scegliere tra uno che ha ottenuto 2 salvezze e un esonero , ed uno che ha ottenuto parecchie salvezze , ha lanciato qualche giocatore , ha vinto uno scudetto , una super coppa italiana , un secondo posto ed un esonero non avrei dubbi su chi puntare

Offline FatDanny

*****
37272
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2972 il: 09 Giu 2014, 14:14 »
io sapete chi prenderei?




PETKOVIC

 :lol: :lol: :lol:

genio

Offline dani2110

*
23361
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2973 il: 09 Giu 2014, 14:17 »
... e prima ancora resta da capire perché bisogna aspettare il 15 giugno per avere una decisione.

Stiamo ancora al 9...be quiet.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2974 il: 09 Giu 2014, 14:27 »
Beh aspetta un attimo.

1) Conte è stato capitano della Juventus, personaggio con carisma e personalità quando giocava (Come Simeone o Mihajilovic)
2) Conte ha allenato per 2 anni in serie B, conducendo per 2 anni di fila la squadra alla promozione (Bari e Siena)


Ferrara, Gattuso erano due vincenti e dua leader nelle squadre in cui giocavano, tutti e due nazionali e uno, Gattuso, anche campione del mondo eppure mi sembra che come allenatori abbiano fatto pena.
Non basta il passato da grande giocatore per fare un grande allaneatore.
Conte appartiene a quella categoria di ex giocatori ora allenatori a cui appartengono Mancini e Simeone, si sapeva gia' quando giocavano che sarebbero diventati ottimi allenatori.

Offline dani2110

*
23361
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2975 il: 09 Giu 2014, 14:28 »
Il Milan solo ora ha ufficializzato Inzaghi.

Offline Magnopèl

*
50288
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2976 il: 09 Giu 2014, 14:35 »
Vabbè era il segreto di pulcinella da 10 giorni.
Manchiamo solo noi e il Parma, credo.

(Cmq dei geni al Milan, ora devono pagare 2 anni di contratto a 2.5 netti a seedorf. Complimenti)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2977 il: 09 Giu 2014, 14:42 »
ma la Lazio davvero non puo permettersi un donandoni o un allegri? io rimango sconcertato piu da chi si accontenta di un pioli...siamo diventati davvero mediocri.. e tutto cio mi preoccupa, se ci accontentiamo per prima noi tifosi, figurariamoci se lotito poi ci porta un allenatore serio a roma.

Offline dani2110

*
23361
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2978 il: 09 Giu 2014, 14:49 »
Vabbè era il segreto di pulcinella da 10 giorni.
Manchiamo solo noi e il Parma, credo.

(Cmq dei geni al Milan, ora devono pagare 2 anni di contratto a 2.5 netti a seedorf. Complimenti)

Eh mancano le squadre che vogliono cambiare...solo l'Udinese ha anticipato un po i tempi ufficializzando Stramaccioni la settimana scorsa. Il Milan ufficializza solo oggi e la Lazio entro settimana chiude il discorso.

Non mi pare che siano cosi strane le tempistiche quindi.

Offline Magnopèl

*
50288
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2979 il: 09 Giu 2014, 14:50 »
Mi frega il giusto della tempistica se fanno la scelta giusta.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod