Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dani2110

*
23361
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2980 il: 09 Giu 2014, 14:51 »
Mi frega il giusto della tempistica se fanno la scelta giusta.

ah poco ma sicuro...se devo aspettare il 30 Giugno per Mourinho io me metto comodo :D

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2981 il: 09 Giu 2014, 14:56 »
ma la Lazio davvero non puo permettersi un donandoni o un allegri? io rimango sconcertato piu da chi si accontenta di un pioli...siamo diventati davvero mediocri.. e tutto cio mi preoccupa, se ci accontentiamo per prima noi tifosi, figurariamoci se lotito poi ci porta un allenatore serio a roma.

Secondo me non è la Lazio a non potersi permettere un allenatore da 2-3 milioni a stagione.

Offline Alcares

*
5524
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2982 il: 09 Giu 2014, 14:57 »
Ma se prima non si fanno scadere i contratti (anzi uno lo hanno pure rinnovato) o si cedono alcuni elementi dello spogliatoio coeso e moralizzato non ci penserei proprio ad una scelta Petko o similare....
Io penso che la scelta di qualsiasi allenatore beneficerebbe dall'assottigliamento del nucleo de Los Coesos.

Già vedersela con Lotito non deve essere facile e devi avere un carattere adatto.
Poi se hai pure i capetti nello spogliatoio non se ne esce.

Sì, credo che questo sia un punto necessario nel processo di rinnovamento.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2983 il: 09 Giu 2014, 15:19 »
Non c'è nessun capo dello spogliatoio che fa i complotti, è Petkovic che non voleva più farsi seguire dallo spogliatoio, non il contrario. E' Petkovic che si era accordato in anticipo con la nazionale svizzera, Petkovic il primo anno non ha avuto nessun problema con lo spogliatoio.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2984 il: 09 Giu 2014, 15:26 »
Mi frega il giusto della tempistica se fanno la scelta giusta.

Questa è la riflessione giusta. Lotito si pigliasse pure tutto giugno. Ma voglio Allegri o Donadoni. Il resto è becchime. La scelta interna ( Bollini o Inzaghi), ingenera depressione. La conferma di Reja sarebbe una buffonata con una precisa data di scadenza. Pioli è davvero poco convincente. Allegri o Donadoni, non si deroghi da questa scelta.

Offline vaz

*****
54698
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2985 il: 09 Giu 2014, 15:31 »
Donadoni gioca col 433
Allegri con che modulo? non mi ricordo

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2986 il: 09 Giu 2014, 15:33 »
Donadoni gioca col 433
Allegri con che modulo? non mi ricordo
4-3-2-1, ma li fa tutti. Quindi 4-3-3. Cambia poco imo.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2987 il: 09 Giu 2014, 15:35 »
Donadoni gioca col 433
Allegri con che modulo? non mi ricordo
Non è importante, ha già scelto la società il modulo...il mister si deve solo adeguare  :=)) :=)) :=))

Offline Masters

*
2841
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2988 il: 09 Giu 2014, 16:02 »
ti prendo  in parola e ti offro questa rosa:
malesani
brunogiordanc
camolese
maifredi
agostinelli
gregucci
de canio
di canio
andreazzoli

madrediddio Adler ho appena magnato!!! :beer: :asrm :asrm :asrm

Offline mdfn

*
2134
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2989 il: 09 Giu 2014, 16:27 »
Il signor Malesani, che pure sta attraversando una crisi settecentesca, ha vinto una Coppa Italia e una Coppa Uefa. Non me lo ricordavo.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2990 il: 09 Giu 2014, 16:34 »
Il signor Malesani, che pure sta attraversando una crisi settecentesca, ha vinto una Coppa Italia e una Coppa Uefa. Non me lo ricordavo.

Questo fa capire quanto la squadra conta molto più dell'allenatore: Malesani allenava il Parma di Tanzi, era uno squadrone. Ma non serve tornare a Malesani, basti pensare che il Barcellona ha preso Luis Enrique...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2991 il: 09 Giu 2014, 16:38 »
Questo fa capire quanto la squadra conta molto più dell'allenatore: Malesani allenava il Parma di Tanzi, era uno squadrone. Ma non serve tornare a Malesani, basti pensare che il Barcellona ha preso Luis Enrique...
Uno squadrone senza una buona guida potrebbe diventare una bomba ad orologeria!

Quindi è vero che i giocatori contano tantissimo, ma non sottovalutare il ruolo del manico  ;)

Offline mdfn

*
2134
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2992 il: 09 Giu 2014, 16:48 »
Io direi che una squadra buona con l'allenatore giusto può diventare ottima.
Non credo che una squadra allenata da due persone diverse otterrebbe gli stessi risultati. Certo, è pure vero che se hai uno squadrone è difficile andare male.
Di allenatori bravi ne è pieno il mondo (pure Malesani, a certe condizioni lo ha dimostrato). Insomma, la mia era una provocazione per dire che alla Lazio servirebbe trovare quello giusto, che possa far rendere i nostri buoni giocatori come un'ottima squadra.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2993 il: 09 Giu 2014, 17:46 »
Questa è la riflessione giusta. Lotito si pigliasse pure tutto giugno. Ma voglio Allegri o Donadoni. Il resto è becchime. La scelta interna ( Bollini o Inzaghi), ingenera depressione. La conferma di Reja sarebbe una buffonata con una precisa data di scadenza. Pioli è davvero poco convincente. Allegri o Donadoni, non si deroghi da questa scelta.

Questo tipo di ragionamento è quello che ingenera l'ambiente depresso.
Voglio l'erba voglio : o donadoni/allegri o morte: sembrano i capricci di un bambino viziato.
A me frega meno di zero.
Perchè Reja sarebbe una buffonata?
Quale allenatore della Lazio ha la media punti più alta? (escluso Sven Goran che aveva un dream team): sorpresa!!!!!

Ecco, adesso parliamone.
E sopratutto, chiunque sia, che venga emsso nelle condizini di lavorare SERENAMENTE senza etichette e preconcetti.

vi do una dritta che vedrete sui giornali a breve: Serse Cosmi.
 :=))
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2994 il: 09 Giu 2014, 17:50 »
Ferrara, Gattuso erano due vincenti e dua leader nelle squadre in cui giocavano, tutti e due nazionali e uno, Gattuso, anche campione del mondo eppure mi sembra che come allenatori abbiano fatto pena.
Non basta il passato da grande giocatore per fare un grande allaneatore.
Conte appartiene a quella categoria di ex giocatori ora allenatori a cui appartengono Mancini e Simeone, si sapeva gia' quando giocavano che sarebbero diventati ottimi allenatori.
Passarella era un vero leader in campo, un grande.
chiedete qui a Parma.... 6 partite, 6 sconfitte, B.
Hector Cuper, el hombre vertical
Costacurta, fine ingloriosa, come Gattuso e Ferrara: se e quando rientreranno nel giro, sarà per qualche squadra disperata.
Solo la demenzialità della barbie di arcore può pensare che inzaghi sia già pronto per la A: a me viene da ridere.
Tra Pioli, Inzaghi e compagnia cantante, preferisco allora la versione moderna di Carletto Mazzone: Ventura.
Stessa razza e integrità di Reja.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2995 il: 09 Giu 2014, 18:12 »
Ogni giorno cambiano le mie sensazioni,ovviamente anche in base a quanto apprendo dagli organi di.."informazione"..
oggi ad es.ho la sensazione che Pioli sia in pole position assoluta.

Offline JSV23

*
18781
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2996 il: 09 Giu 2014, 18:55 »
Per me stanno provando a prendere Allegri.
Pioli se lo volevi lo avevi annunciato venti giorni fa, la conferma di Reja idem.
Bollini e Inzaghi secondo me non sono mai stati in corsa.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2997 il: 09 Giu 2014, 19:00 »
Per me stanno provando a prendere Allegri.
Pioli se lo volevi lo avevi annunciato venti giorni fa, la conferma di Reja idem.
Bollini e Inzaghi secondo me non sono mai stati in corsa.

All'inizio ero convinto rimanesse Reja, poi ho pensato ad Inzaghi annunciato dopo le Final 8.

Ora, per forza di cose, credo che il cerchio si restringa a Donadoni e Allegri, a meno che non ci sia qualcun'altro che non è ancora uscito.

Per una questione di tempistiche come dici tu, non per altro. Reja, Inzaghi o Pioli, fossero stati scelti, sarebbero già stati annunciati. Trattare con Donadoni e Allegri è un po' più complicato per la situazione societaria del primo e per le garanzie che chiederebbe il secondo.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2998 il: 09 Giu 2014, 19:23 »
All'inizio ero convinto rimanesse Reja, poi ho pensato ad Inzaghi annunciato dopo le Final 8.

Ora, per forza di cose, credo che il cerchio si restringa a Donadoni e Allegri, a meno che non ci sia qualcun'altro che non è ancora uscito.
Koeman gioca col 4-3-3,era allenatore del Feyenoord, ha lanciato De Vrij e ha lavorato col tizio dell'accademy..
Ed è un nome mai uscito.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2999 il: 09 Giu 2014, 19:56 »
Leggo che i tifosi laziali dovrebbero lasciarsi andare a pratiche onanistiche per la media-punti di Reja.

Normalmente le squadre assennate partecipano alle competizioni in primis per cercare di alzare qualche trofeo.
Secondariamente per cercare di dare qualche emozione al tifoso*, ad esempio con un gioco aggressivo e arioso.
Magari cercano di lanciare qualche giovane e non mortificarlo secondo assurde logiche da nonnismo mascherate da 'equilibrio dello spogliatoio'.
Gradita anche qualche partecipazione alla champion's.

Invece dovremmo rimanere estasiati dalla media-punti, competizione di carta alla pari di quelle vantate dai riomisti come la miglior classifica nei primi tempi o il maggior numero di gol su calcio d'angolo.

* prevengo quello che dirà '...belle le emozioni che te dava Ballardini...'. Oltre al fatto che faceva schifo sia come punti che come gioco (emozioni zero), penso che in tutto il mondo ci siano allenatori oltre Ballardini e Reja.



Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod