Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giò7

*****
6647
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3080 il: 10 Giu 2014, 09:05 »
io invece no, mi tengo Reja.
Pioli sarebbe l'ennesima delusione in panchina, pur avendo dimostrato di essere un discreto tecnico..al Chievo e al Bologna.

Si ma non credo che il gioco di Pioli possa essere un downgrade così netto rispetto a quello di Reja....

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3081 il: 10 Giu 2014, 09:07 »
Si ma non credo che il gioco di Pioli possa essere un downgrade così netto rispetto a quello di Reja....

forse non hai mai visto giocare le squadre di Pioli.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3082 il: 10 Giu 2014, 09:07 »
Pioli e' un buon tecnico, ma si troverebbe in un ambiente che reputerebbe la sua scelta un ulteriore schiaffo a un tifo che ha chiaramente espresso il bisogno di ambizioni leggermente superiori.
Io sono l'ultimo a dire che si deve scegliere per la tifoseria, tutt'altro, ma il problema e' che Pioli definisce le ambizioni della societa' a prescindere da cosa ne pensi il tifoso. In modo oggettivo, direi, cosa che sarebbe stata vera per Allegri (e forse anche Donadoni) nella direzione opposta.
per me non ci siamo, ripeto, anche se e' un buon allenatore.

Online Magnopèl

*
50293
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3083 il: 10 Giu 2014, 09:09 »
No, sicuramente no, ma almeno Reja ha fatto la scorza per allenare a Roma e conosce le dinamiche di fare "calcio" alla Lazio.
Si ad Allegri, si a Donadoni, si anche a Di Matteo.
No a Pioli, no a Zenga e simili.
Siamo la Lazio porco giuda, facciamo sto salto di qualità in panchina dopo 10 anni di nomi di basso, a tratti bassissimo, profilo.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3084 il: 10 Giu 2014, 09:12 »
Pioli e' un buon tecnico, ma si troverebbe in un ambiente che reputerebbe la sua scelta un ulteriore schiaffo a un tifo che ha chiaramente espresso il bisogno di ambizioni leggermente superiori.
Io sono l'ultimo a dire che si deve scegliere per la tifoseria, tutt'altro, ma il problema e' che Pioli definisce le ambizioni della societa' a prescindere da cosa ne pensi il tifoso. In modo oggettivo, direi, cosa che sarebbe stata vera per Allegri (e forse anche Donadoni) nella direzione opposta.
per me non ci siamo, ripeto, anche se e' un buon allenatore.

Tarallo, in ogni modo la piazza nopn sarebbe contenta lo stesso, tu credi che se arrivasse Allegri quanto durerebbe la "luna di miele"  considerando che il tecnico ex milan ha nel suo DNA partenze molto lente?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3085 il: 10 Giu 2014, 09:13 »
Tarallo, in ogni modo la piazza nopn sarebbe contenta lo stesso, tu credi che se arrivasse Allegri quanto durerebbe la "luna di miele"  considerando che il tecnico ex milan ha nel suo DNA partenze molto lente?

Credo parecchio, ma posso sbagliare.
In ogni caso, per ilMIOpunto di vista, spendere di piu' per un Allegri mi farebbe rilassare un po' riguardo alle ambizioni Lotitiane, ripeto, malgrado questo non debba essere la SUA motivazione (farme felice).
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3086 il: 10 Giu 2014, 09:16 »
Credo che le caratteristiche dei prossimi allenatori lotitiani siano modesti mestieranti che mai si sarebbero immaginati di allenare una squadra come la Lazio quindi pronti ad accettare qualsiasi condizione e Pioli credo sia uno di questi
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3087 il: 10 Giu 2014, 09:18 »
No, sicuramente no, ma almeno Reja ha fatto la scorza per allenare a Roma e conosce le dinamiche di fare "calcio" alla Lazio.
Si ad Allegri, si a Donadoni, si anche a Di Matteo.
No a Pioli, no a Zenga e simili.
Siamo la Lazio porco giuda, facciamo sto salto di qualità in panchina dopo 10 anni di nomi di basso, a tratti bassissimo, profilo.
Te posso dire una cosa da appassionato di calcio?
Pioli non ha l'appael dei nomi da te citati, ma secondo me è migliore di Allegri( si non ho bevuto), Donadoni, Di Matteo.
Certo è che se viene bisogna farlo lavorare e non insultarlo dal primo giorno...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3088 il: 10 Giu 2014, 09:20 »
Tarallo, in ogni modo la piazza nopn sarebbe contenta lo stesso, tu credi che se arrivasse Allegri quanto durerebbe la "luna di miele"  considerando che il tecnico ex milan ha nel suo DNA partenze molto lente?

Allegri garantisce 10 mila abbonamenti, specie se dovesse essere confermato il trend della campagna acquisti.

Offline Riedle80

*
697
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3089 il: 10 Giu 2014, 09:21 »
Per curriculum ed altro la classifica di preferenza sarebbe
Allegri
Donadoni
Reja
Pioli
Inzaghi
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3090 il: 10 Giu 2014, 09:24 »
Giocando sui nomi....un Mandorlini come lo vedete?

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3091 il: 10 Giu 2014, 09:28 »
Allegri garantisce 10 mila abbonamenti, specie se dovesse essere confermato il trend della campagna acquisti.

sicuro dei 10mila abbonamenti? io no.
Che poi come dice Checco_Puricelli lo scetticismo sul nopme di Pioli nasce dal fatto che appunto non è un "nome" pesante perchè in fatto di preparazione non è assolutamente inferiore a Donadoni o ad altri tecnici appunto di "nome"

Offline giò7

*****
6647
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3092 il: 10 Giu 2014, 09:29 »
Giocando sui nomi....un Mandorlini come lo vedete?

Bene ma ha rinnovato di recente

Offline giò7

*****
6647
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3093 il: 10 Giu 2014, 09:30 »
forse non hai mai visto giocare le squadre di Pioli.

ho visto qualche partita e non mi sembra di aver visto dei livelli di "non gioco" come ho visto con Reja. Sarò stato fortunato...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3094 il: 10 Giu 2014, 09:31 »
Secondo me gli eventuali abbonamenti li fai coi nomi e con la fine del boicottaggio.
Pioli non mi fa impazzire, ma se viene avrà tutto il tempo per lavorare visto che allo stadio ci saranno pochi tifosi, quindi quale sarebbe la pressione? Poi starebbe a lui e alla squadra fare 3-4 vittorie e convincere la gente.
Certo, meglio Lippi;)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3095 il: 10 Giu 2014, 09:32 »
sicuro dei 10mila abbonamenti? io no.
Che poi come dice Checco_Puricelli lo scetticismo sul nopme di Pioli nasce dal fatto che appunto non è un "nome" pesante perchè in fatto di preparazione non è assolutamente inferiore a Donadoni o ad altri tecnici appunto di "nome"

Il problema di Pioli, IMHO, non è solo il " nome", ma anche di personalità. Curriculum poco invitante, carattere apparentemente remissivo, appeal discutibile. Magari sarà anche bravo, ma converrai con me che, vista la rovente situazione anbientale, non sembra proprio il profilo giusto per ripartire con il giusto entusiasmo.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3096 il: 10 Giu 2014, 09:37 »
Vabbè mancano pochi giorni e il mistero sarà svelato, alla fine resta Reja oppure colpo di scena un allenatore mai uscito nei nomi...

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3097 il: 10 Giu 2014, 09:38 »
ho visto qualche partita e non mi sembra di aver visto dei livelli di "non gioco" come ho visto con Reja. Sarò stato fortunato...

scusami avevo interpretato male il tuo precedente intervento  :beer:

Il problema di Pioli, IMHO, non è solo il " nome", ma anche di personalità. Curriculum poco invitante, carattere apparentemente remissivo, appeal discutibile. Magari sarà anche bravo, ma converrai con me che, vista la rovente situazione anbientale, non sembra proprio il profilo giusto per ripartire con il giusto entusiasmo.

no jardinero, il problema è il "nome" che non è pesante perchè se tu chiedi a 10 laziali 9 non sanno neppure con che modulo schiera le squadre Pioli, non sanno neppure che tipo di allenatore è eppure lo hanno gia'0 tacciato come una sega in pura tradizione Laziale.
La situazione ambientale non centra una beata mazza tanto basta leggere sui social i commenti ad ogni notizia positiva accostata alla Lazio.
Se veramente verra' Pioli potra' lavorare in tranquillita' tanto allo stadio ci saranno gli ormai soliti 10 mila tifosi.

Online Magnopèl

*
50293
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3098 il: 10 Giu 2014, 09:44 »
Il problema non è solo il fatto che abbia allenato solo Chievo e Bologna, ma il suo ingaggio metterebbe una pietra tombale sulle ambizioni della Lazio. Voi direte "e ti serviva Pioli per capirlo?"
Avreste pure ragione.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3099 il: 10 Giu 2014, 09:47 »
Il problema non è solo il fatto che abbia allenato solo Chievo e Bologna, ma il suo ingaggio metterebbe una pietra tombale sulle ambizioni della Lazio. Voi direte "e ti serviva Pioli per capirlo?"
Avreste pure ragione.

ma perchè un allenatore come Pioli dovrebbe mettere una pietra tombale sulle ambizioni della Lazio er invece per esempio un Mihajlovic che tanto piaceva alla piazza no?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod