Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline uforobot

*
2247
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3100 il: 10 Giu 2014, 09:48 »
Il problema non è solo il fatto che abbia allenato solo Chievo e Bologna, ma il suo ingaggio metterebbe una pietra tombale sulle ambizioni della Lazio. Voi direte "e ti serviva Pioli per capirlo?"
Avreste pure ragione.


Le ambizioni sono calate evidentemente dato che ogni giocatore che vuole crescere o vincere se ne va o chiede di andarsene. Non è facile invertire questa tendenza, un allenatore di livello più alto aiuterebbe.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3101 il: 10 Giu 2014, 09:48 »
scusami avevo interpretato male il tuo precedente intervento  :beer:

no jardinero, il problema è il "nome" che non è pesante perchè se tu chiedi a 10 laziali 9 non sanno neppure con che modulo schiera le squadre Pioli, non sanno neppure che tipo di allenatore è eppure lo hanno gia'0 tacciato come una sega in pura tradizione Laziale.
La situazione ambientale non centra una beata mazza tanto basta leggere sui social i commenti ad ogni notizia positiva accostata alla Lazio.
Se veramente verra' Pioli potra' lavorare in tranquillita' tanto allo stadio ci saranno gli ormai soliti 10 mila tifosi.

Un laziale con un pizzico di cervello non dovrebbe farsi condizionare dai commenti isterici da social. Chi conserva un grammo di razionalità sa discernere e giudicare. Tanto per dire, stamattina presto in replica ho sentito un ripugnante teatrino a tre da perculeggio selvaggio, protagonisti Baldini, Anselmi e Zappulla. Era tutto da buttare, dal progetto Academy ai giocatori trattati. Io, e credo tanti altri, non mi faccio influenzare. Proprio per questo, senza alcun tipo di condizionamento, mi sento di rigettare l'ipotesi Pioli.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3102 il: 10 Giu 2014, 09:51 »
ma perchè un allenatore come Pioli dovrebbe mettere una pietra tombale sulle ambizioni della Lazio er invece per esempio un Mihajlovic che tanto piaceva alla piazza no?
Perché passerà il concetto che Miha c'ha personalità ed è. Laziale e quindi Lotito non l'ha voluto, mentre Pioli è un signor nessuno che si accontenta di. Novaretti e quindi arriva.
Di questo stanne certo.
Se sarà Pioli dovrà stare zitto, lavorare e vincere sul campo. Amen.
Tanto Lotito ti lascia lavorare e i tifosi saranno pochi.
Sarebbe stata meglio una mossa di impatto, questo però è innegabile, un nome.

Offline Magnopèl

*
50288
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3103 il: 10 Giu 2014, 09:54 »
Il concetto di cui parli tu è quello dei since1900, dei greco e dei platino, che qui non ci appartiene.
Mihajlović avrebbe messo d'accordo tutti, ha più esperienze di Pioli e mi piace di più nel complesso.
A sto punto pure Mimmo Di Carlo ha fatto bene al Chievo, perché non lui se allo stadio saremo pochi?

Offline olympia

*
9887
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3104 il: 10 Giu 2014, 09:54 »
Per me può arrivare pure Gesù Cristo ma il rapporto della maggioranza dei tifosi con Lotito non cambierà.  Prevedo un altro anno di non tifo. In questo ambiente orrendo,mi tengo tutta la vita Reja, che almeno è abituato, la vecchia guardia lo vuole, i giocatori con lui danno sempre il massimo. Qui dentro lo giudicano senza prendere in considerazione i giocatori che ha avuto in rosa e tutti gli infortuni che ha subito la squadra nei momenti clou della stagione. La colpa dei non piazzamenti in c.l. e questo anno in e.l. è solo della società e lo sappiamo tutti,ma qui dentro va di moda massacrare Reja. Io mi tengo tutta la vita lui,che un Pioli qualsiasi,che deve ricominciare da zero,senza l' aiuto dei tifosi.

Offline Slasher89

*****
12300
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3105 il: 10 Giu 2014, 09:56 »
A me di Pioli, oltre al fatto che non è da Lazio, spaventa l'impatto con una piazza in subbuglio come la nostra.

Questo viene triturato al primo gol subìto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3106 il: 10 Giu 2014, 09:57 »
Il concetto di cui parli tu è quello dei since1900, dei greco e dei platino, che qui non ci appartiene.
Mihajlović avrebbe messo d'accordo tutti, ha più esperienze di Pioli e mi piace di più nel complesso.
A sto punto pure Mimmo Di Carlo ha fatto bene al Chievo, perché non lui se allo stadio saremo pochi?
Magno ma io sono d'accordo eh, volevo Lippi figurati.
Ma quando dite che certi concetti sono limitati ad una piccola frangia commettete un'ingenuità.
Lotito ci avrà anche dato adito a pensarla così, ma se le cose positive vengono cancellate e quelle negative esaltate da tutti i comunicatori il gioco è fatto. Tutto qui.
Tu fammi il nome di uno che crea positività (leggi l'intervento de El Jardinero, questi so' eh)
Detto questo doveva portare il nome.

Offline Magnopèl

*
50288
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3107 il: 10 Giu 2014, 09:57 »
A me di Pioli, oltre al fatto che non è da Lazio, spaventa l'impatto con una piazza in subbuglio come la nostra.

Questo viene triturato al primo gol subìto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
per questo tra i due mi tengo Reja.
Almeno il nostro c'ha il callo e l'esperienza dalla sua.

@DLM: Positività l'avrebbe portata Mihajlović.
La porterebbe Allegri.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3108 il: 10 Giu 2014, 09:58 »
per questo tra i due mi tengo Reja.
Almeno il nostro c'ha il callo e l'esperienza dalla sua.
Io sono indeciso. Pioli ha un'idea più moderna, se gli fanno la squadra e ingrana le prime 2-3 partite può farcela.
Reja anche vincesse verrebbe fischiato.

Offline Slasher89

*****
12300
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3109 il: 10 Giu 2014, 09:59 »
per questo tra i due mi tengo Reja.
Almeno il nostro c'ha il callo e l'esperienza dalla sua.

Ma difatti tra i due mi tengo Reja tutta la vita...

Certo che siamo arrivati a sperare che rimanga Reja, c'è da mettersi le mani nei capelli.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3110 il: 10 Giu 2014, 09:59 »
per questo tra i due mi tengo Reja.
Almeno il nostro c'ha il callo e l'esperienza dalla sua.

@DLM: Positività l'avrebbe portata Mihajlović.
La porterebbe Allegri.
Penso che hai capito cosa intendessi sulla comunicazione e come la penso sull'allenatore, l'ho scritto chiaramente.
 :beer:

Offline Centurio

*
20566
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3111 il: 10 Giu 2014, 10:07 »
sicuro dei 10mila abbonamenti? io no.
Che poi come dice Checco_Puricelli lo scetticismo sul nopme di Pioli nasce dal fatto che appunto non è un "nome" pesante perchè in fatto di preparazione non è assolutamente inferiore a Donadoni o ad altri tecnici appunto di "nome"

io si. Il Laziale freme, attende, borbotta, ma sta lí pronto. Dagli il nome e riparte l'entusiasmo. Allegri é quanto di meglio c'é sulla piazza, con Donadoni. Sarebbe un chiaro segnale che ci si vuole provare, se accompagnato dagli acquisti dei quali si fa il nome in questi giorni.

ps: tenersi reja é come dire "accontentateve e non rompete ercaxxo."

Offline gentlemen

*
14229
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3112 il: 10 Giu 2014, 10:13 »
La scelta di Pioli, con rispetto x lui, magari è e sarà un grande allenatore, sarebbe devastante in un ambiente fortemente depresso (ricordiamoci che lo scorso anno era vicino alla roma e la loro tifoseria si fece sentire....), sarebbe una scelta incomprensibile, vorrebbe dire essere fuori dal mondo, perché se vuoi risparmiare metti Bollini o Inzaghi, mentre se vuoi conquistare la tifoseria scegli Allegri.
Non riesco proprio a capirla l'eventuale scelta di Pioli, vorrebbe dire che Lotito ci gode ad essere odiato oppure a mandare in depressione l'ambiente, cosa alla quale non credo.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3113 il: 10 Giu 2014, 10:16 »
ma perchè un allenatore come Pioli dovrebbe mettere una pietra tombale sulle ambizioni della Lazio er invece per esempio un Mihajlovic che tanto piaceva alla piazza no?
matador ve voglio bene , ma mo pure Pioli ve va bene.
Il rilancio del progetto Lazio a Pioli.

E vabbè.

Offline Zoppo

*****
17666
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3114 il: 10 Giu 2014, 10:18 »
Un laziale con un pizzico di cervello non dovrebbe farsi condizionare dai commenti isterici da social. Chi conserva un grammo di razionalità sa discernere e giudicare. Tanto per dire, stamattina presto in replica ho sentito un ripugnante teatrino a tre da perculeggio selvaggio, protagonisti Baldini, Anselmi e Zappulla. Era tutto da buttare, dal progetto Academy ai giocatori trattati. Io, e credo tanti altri, non mi faccio influenzare. Proprio per questo, senza alcun tipo di condizionamento, mi sento di rigettare l'ipotesi Pioli.

Ieri Anselmi (che io ormai odio con tutto il cuore) chiacchierava con un caporedattore di lalaziosonoloro sulla campagna acquista sopratutto in difesa.
Dopo aver parlato dei vari nomi, sono arrivati a parlare di Radu e che se partita ci trovavamo il prossimo anno con una difesa totalmente nuova.
Sì, è vero. E' un rischio. Anche io preferirei tenere almeno Radu, ma Anselmi è arrivato subito al punto. Con una difesa totalmente nuova ci aspetterà una anno terribile. Come se ci si voglia 15 mesi per creare una buona ed organizzata linea difensiva.
Posso capire  che i primi tempi saranno difficili, che ci sia un percorso da fare ecc. ma arrivare subito che sarà un anno drammatico...
Anselmi è totalmente inascoltabile. E pure Baldini (che comunque lo stimavo leggermente di più) è sulla buonissima strada...

Offline dani2110

*
23361
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3115 il: 10 Giu 2014, 10:19 »
Grigioni e Bollini sono patrimoni della Lazio.
Guai a perderli.
comunque vi do Una notizia esclusiva da fonti interns Ben informate quo a Parma.
Donadoni e Il duo staff hanno disdetto l'affitto di casa gia da un mese.
Pioli é segnalato qui e potrebbe andare/venire )punti di vista....al parma.

Io l'ho già scritto qua e l'ho confermato a qualcuno in pvt che mi ha chiesto lumi...a me Donadoni alla Lazio l'hanno dato per fatto settimana scorsa. Poi che possano essere sorti intoppi o roba varia non lo escludo ma ancora non mi sento di dubitare di quello che mi hanno riferito

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3116 il: 10 Giu 2014, 10:21 »
matador ve voglio bene , ma mo pure Pioli ve va bene.
Il rilancio del progetto Lazio a Pioli.

E vabbè.

Io non dico che Pioli vada bene ma non capisco perchè lui è una sega mentre Mihajlovic è un dio solo perchè è "laziale" e ha le palle.
Le esperienze dei due sono abbastanza simili se poi mi dici che uno come Mihajlovic avrebbe portato entusiasmo sono daccordo con te ma a livello tecnico tattico i rischi che eventualmente correremmo con Pioli li avremmo corsi anche con Mihajlovic.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3117 il: 10 Giu 2014, 10:22 »

Io l'ho già scritto qua e l'ho confermato a qualcuno in pvt che mi ha chiesto lumi...a me Donadoni alla Lazio l'hanno dato per fatto settimana scorsa. Poi che possano essere sorti intoppi o roba varia non lo escludo ma ancora non mi sento di dubitare di quello che mi hanno riferito
Magari...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline JSV23

*
18779
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3118 il: 10 Giu 2014, 10:27 »
Mihajlovic conosce l'ambiente, ha giocato e vinto con noi, è amato dalla gente.
Ha una spiccata personalità e stoffa da leader.
Nom era il grande nome ma di sicuro avrebbe dato morale alla piazza.
Poteva essere il nostro Conte.

Pioli è un buon allenatore, preparato.
Ha l'aria della persona seria che lavora sodo.
Tuttavia non mi pare abbia il polso e l'esperienza per guidare la Lazio.
L'ambiente se gli prendi Pioli si perplime e si sconforta ancora di più.
Rischia di essere Ballardini 2.0.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3119 il: 10 Giu 2014, 10:28 »
per quello che può valere io credo che la cifra tecnica dei vari Allegri, Donadoni, Pioli, Reja e Mihajlovic sia più o meno la stessa.
gente che è nel mondo del calcio da tanti anni a vari livelli, fanno i corsi di aggiornamento tutti insieme si scambiano idee opinioni, alcuni sono amici.
siamo noi che ci facciamo influenzare dal nome di grido, dalle suadre che hanno allenato e dai risultati ottenuti, senza contare che le variabili sono tante, non per ultimo che anche loro "tengono famiglia".
la vera differenza la fa la personalità e la gestione del gruppo dei calciatori, in questo credo che Donadoni sia quello che racchiude le migliori qualità.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod