Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3120 il: 10 Giu 2014, 10:32 »
Mihajlovic conosce l'ambiente, ha giocato e vinto con noi, è amato dalla gente.
Ha una spiccata personalità e stoffa da leader.
Nom era il grande nome ma di sicuro avrebbe dato morale alla piazza.
Poteva essere il nostro Conte.

Pioli è un buon allenatore, preparato.
Ha l'aria della persona seria che lavora sodo.
Tuttavia non mi pare abbia il polso e l'esperienza per guidare la Lazio.
L'ambiente se gli prendi Pioli si perplime e si sconforta ancora di più.
Rischia di essere Ballardini 2.0.

Come Allegri potrebbe diventare il Zaccheroni 2.0

Io credo che questa "necessità" di trovare un allenatore che vada bene all'ambiente é una grossa palla al piede per la Lazio, per l'ambiente Lazio. Viva Pioli se Pioli é l'allenatore che può' rilanciare la Lazio.
Non vedo, in termini di curriculum cosa abbia meno di Sinisa.
Il che non vuol dire che io sia un fans di Pioli, pero', a me piacerebbe che arrivasse l'allenatore giusto per la Lazio, non per l'ambiente.

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3121 il: 10 Giu 2014, 10:36 »
adesso è tornato in pole Reja...  :s

porgascogne

porgascogne

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3122 il: 10 Giu 2014, 10:37 »
Viva Pioli se Pioli é l'allenatore che può' rilanciare la Lazio.

Offline JSV23

*
18788
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3123 il: 10 Giu 2014, 10:37 »
Come Allegri potrebbe diventare il Zaccheroni 2.0

Io credo che questa "necessità" di trovare un allenatore che vada bene all'ambiente é una grossa palla al piede per la Lazio, per l'ambiente Lazio. Viva Pioli se Pioli é l'allenatore che può' rilanciare la Lazio.
Non vedo, in termini di curriculum cosa abbia meno di Sinisa.
Il che non vuol dire che io sia un fans di Pioli, pero', a me piacerebbe che arrivasse l'allenatore giusto per la Lazio, non per l'ambiente.
Il rischio c'è sempre.
Ma ci sarà pure un motivo se Allegri e Pioli, quasi coetanei,  hanno finora fatto carriere diverse. O davvero pensate che sia solo culo?
L'allenatore deve avere personalità, per l'ambiente e per lo spogliatoio. Sennò ti mangiano. Serve personalità pure per imporre la propria idea tattica.
Petkovic ad esempio ci provò in ritiro ma alla fine fece il famoso passo indietro.
Se poi vogliamo ignorare tutto ciò facciamo pure.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3124 il: 10 Giu 2014, 10:38 »
Io credo che questa "necessità" di trovare un allenatore che vada bene all'ambiente é una grossa palla al piede per la Lazio, per l'ambiente Lazio. Viva Pioli se Pioli é l'allenatore che può' rilanciare la Lazio.
Non vedo, in termini di curriculum cosa abbia meno di Sinisa.
Il che non vuol dire che io sia un fans di Pioli, pero', a me piacerebbe che arrivasse l'allenatore giusto per la Lazio, non per l'ambiente.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3125 il: 10 Giu 2014, 10:45 »
io lo dico papale-papale: Mi sembra che non ci sia la volontà daparte del DS di prendere allenatori che, oltre a evidenti doti tecniche, abbiano una spiccata perosnalità.
ho l'impressione che il DS voglia fare, permettemi la forzatura, anche una sorta di consigliere per l'allenatore.
questi sono stati i suoi allenatori: Ballardini, Reja, Petkovic, Reja Bis.
con Reja ha avuto discrete frizioni, tra le quali spicca la litigata post palermo-lazio sulla formazione messa in campo.

la differenza tra pioli e mihajlovic è tutta qui.

Offline giò7

*****
6647
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3126 il: 10 Giu 2014, 10:46 »
scusami avevo interpretato male il tuo precedente intervento  :beer:

 :beer:
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3127 il: 10 Giu 2014, 10:48 »
Io l'ho già scritto qua e l'ho confermato a qualcuno in pvt che mi ha chiesto lumi...a me Donadoni alla Lazio l'hanno dato per fatto settimana scorsa. Poi che possano essere sorti intoppi o roba varia non lo escludo ma ancora non mi sento di dubitare di quello che mi hanno riferito

se fosse cosi mi farebbe davvero molto ma molto piacere, in primis per l'allenatore Donadoni, poi per la persona che apprezzo molto.

Offline Magnopèl

*
50300
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3128 il: 10 Giu 2014, 10:48 »
Io l'ho già scritto qua e l'ho confermato a qualcuno in pvt che mi ha chiesto lumi...a me Donadoni alla Lazio l'hanno dato per fatto settimana scorsa. Poi che possano essere sorti intoppi o roba varia non lo escludo ma ancora non mi sento di dubitare di quello che mi hanno riferito
per me non abbiamo trovato l'accordo, magari per lo staff.
altrimenti Leonardi non diceva che sabato Donadoni gli ha detto che restava a Parma.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3129 il: 10 Giu 2014, 10:51 »
Il rischio c'è sempre.
Ma ci sarà pure un motivo se Allegri e Pioli, quasi coetanei,  hanno finora fatto carriere diverse. O davvero pensate che sia solo culo?
L'allenatore deve avere personalità, per l'ambiente e per lo spogliatoio. Sennò ti mangiano. Serve personalità pure per imporre la propria idea tattica.
Petkovic ad esempio ci provò in ritiro ma alla fine fece il famoso passo indietro.
Se poi vogliamo ignorare tutto ciò facciamo pure.

Attenzione, io ero più sul confronto tra Sinisa e Pioli.
L'esempio Allegri/Zaccheroni era per dire che con le similitudini rischiamo di andare lontano.
Sulla personalità siamo d'accordo, ma non confondiamola neanche con l'essere burbero o scostante.
Mihajlovic non é che abbia finora fatto sfracelli finora con le squadre che ha allenato. Ne più né meno di un Pioli.
Anche sulla conoscenza dell'ambiente mi dico se l'ambiente Lazio non sia, comunque, cambiato da quando giocava con noi.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3130 il: 10 Giu 2014, 10:57 »
Come Allegri potrebbe diventare il Zaccheroni 2.0

Io credo che questa "necessità" di trovare un allenatore che vada bene all'ambiente é una grossa palla al piede per la Lazio, per l'ambiente Lazio. Viva Pioli se Pioli é l'allenatore che può' rilanciare la Lazio.
Non vedo, in termini di curriculum cosa abbia meno di Sinisa.
Il che non vuol dire che io sia un fans di Pioli, pero', a me piacerebbe che arrivasse l'allenatore giusto per la Lazio, non per l'ambiente.
Condivido pure le virgole.

Offline GiPoda

*
4623
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3131 il: 10 Giu 2014, 10:57 »
Mihajlovic conosce l'ambiente, ha giocato e vinto con noi, è amato dalla gente.
Ha una spiccata personalità e stoffa da leader.
Nom era il grande nome ma di sicuro avrebbe dato morale alla piazza.
Poteva essere il nostro Conte.

Pioli è un buon allenatore, preparato.
Ha l'aria della persona seria che lavora sodo.
Tuttavia non mi pare abbia il polso e l'esperienza per guidare la Lazio.
L'ambiente se gli prendi Pioli si perplime e si sconforta ancora di più.
Rischia di essere Ballardini 2.0.

Anch'io temo l'ambiente al netto della bravura di Pioli.
Però anche noi, come ambiente, uno sforzo lo dobbiamo fare...

Offline Jeffry

*****
12835
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3132 il: 10 Giu 2014, 11:14 »
La sola cosa certa, al momento, sembra essere il modulo di gioco; se davvero la scelta del nuovo mister ricadrà su Pioli, quando e dove (semmai lo avesse fatto) avrebbe adottato il 4 3 3 nelle sue precedenti esperienze?

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3133 il: 10 Giu 2014, 11:15 »
come keita può diventare uno zarate bis.....
ma che ragionamenti sono scusate?
Cioè noi davvero stiamo pensando se è meglio Allegri o Pioli?
Così ci siamo ridotti?
Andando ad evocare addirittura zaccheroni?
Per me tra uno che ha allenato il milan (secondo club più titolato al mondo) ha vinto uno scudetto, ha fatto la champions, e uno che il massimo l'ha raggiunto con due salvezze (chievo e bologna), il paragone non esiste neanche.

Offline flender

*****
2210
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3134 il: 10 Giu 2014, 11:18 »
io lo dico papale-papale: Mi sembra che non ci sia la volontà daparte del DS di prendere allenatori che, oltre a evidenti doti tecniche, abbiano una spiccata perosnalità.
ho l'impressione che il DS voglia fare, permettemi la forzatura, anche una sorta di consigliere per l'allenatore.
questi sono stati i suoi allenatori: Ballardini, Reja, Petkovic, Reja Bis.
con Reja ha avuto discrete frizioni, tra le quali spicca la litigata post palermo-lazio sulla formazione messa in campo.

la differenza tra pioli e mihajlovic è tutta qui.

Si veniva da un mercato deficitario ma dopo quel 5-1 con Reja avrebbe avuto frizioni anche la madre.

Offline Centurio

*
20566
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3135 il: 10 Giu 2014, 11:18 »
Come Allegri potrebbe diventare il Zaccheroni 2.0

Io credo che questa "necessità" di trovare un allenatore che vada bene all'ambiente é una grossa palla al piede per la Lazio, per l'ambiente Lazio. Viva Pioli se Pioli é l'allenatore che può' rilanciare la Lazio.
Non vedo, in termini di curriculum cosa abbia meno di Sinisa.
Il che non vuol dire che io sia un fans di Pioli, pero', a me piacerebbe che arrivasse l'allenatore giusto per la Lazio, non per l'ambiente.

daccordo. Ma Allegri e Donadoni c'hanno esperienza, non é che verrebbero solo per l'ambiente. Cosa importante, vorrebbero garanzie tecniche. A Pioli o Inzaghi pure se gli dai pereirigna e cana non battono ciglio, quello c'é, e tiramo innanzi. Con quei due sopra ci sarebbe il chiaro messaggio che si vuole virare a prua.

Offline Alcares

*
5524
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3136 il: 10 Giu 2014, 11:21 »
per questo tra i due mi tengo Reja.
Almeno il nostro c'ha il callo e l'esperienza dalla sua.
Se non ci fosse da rifondare e da valorizzare investimenti sarei con te.

Ma al momento reputo troppo importante cercare non buttare nel cesso i vari talenti presenti in questa rosa e gli investimenti importanti fatti per alcuni di questi.

Offline izio

*
2154
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3137 il: 10 Giu 2014, 11:22 »
come keita può diventare uno zarate bis.....
ma che ragionamenti sono scusate?
Cioè noi davvero stiamo pensando se è meglio Allegri o Pioli?
Così ci siamo ridotti?
Andando ad evocare addirittura zaccheroni?
Per me tra uno che ha allenato il milan (secondo club più titolato al mondo) ha vinto uno scudetto, ha fatto la champions, e uno che il massimo l'ha raggiunto con due salvezze (chievo e bologna), il paragone non esiste neanche.

Ecco.
Ti faccio un manifesto!

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3138 il: 10 Giu 2014, 11:22 »
La sola cosa certa, al momento, sembra essere il modulo di gioco; se davvero la scelta del nuovo mister ricadrà su Pioli, quando e dove (semmai lo avesse fatto) avrebbe adottato il 4 3 3 nelle sue precedenti esperienze?

a bologna nel 2012 usava un 433 con Ramirez e Diamanti dietro alla punta, con il chievo nel 2011 usava un 442.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3139 il: 10 Giu 2014, 11:24 »
Chi entra papa esce di solito cardinale e il nostro ci ha sempre abituato a sorprese contro tutto e tutti.

Mi gioco il jolly clamoroso, un nome che farebbe sbancare il casinò

Idea Liverani ...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod