Il dopo Reja

Aperto da Ro, 11 Mar 2014, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Alcares il 10 Giu 2014, 11:21
Se non ci fosse da rifondare e da valorizzare investimenti sarei con te.

Ma al momento reputo troppo importante cercare non buttare nel cesso i vari talenti presenti in questa rosa e gli investimenti importanti fatti per alcuni di questi.
e pioli risponderebbe a questo identikit?
lancerebbe i vari Anderson, Minala, piuttosto che Cataldi?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
inutile che ci scaldiamo...l'allenatore c'è già, ed è reja...
questo è quello che sarà detto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 10 Giu 2014, 11:24
Chi entra papa esce di solito cardinale e il nostro ci ha sempre abituato a sorprese contro tutto e tutti.

Mi gioco il jolly clamoroso, un nome che farebbe sbancare il casinò

Idea Liverani ...

sei poco originale , il nome di Lioverani lo aveva gia' fatto Inzaghi84 qualche tempo fa.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 10 Giu 2014, 11:25
e pioli risponderebbe a questo identikit?
lancerebbe i vari Anderson, Minala, piuttosto che Cataldi?
Non lo so.

Mi basta sapere che Reja non lo farebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 10 Giu 2014, 11:25
sei poco originale , il nome di Lioverani lo aveva gia' fatto Inzaghi84 qualche tempo fa.

e chi lo nega?
Ma ci ho fatto un ragionamento sopra

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fish_mark il 10 Giu 2014, 11:31
e chi lo nega?
Ma ci ho fatto un ragionamento sopra
Dicce, dicce!

E che 'n c'ooo dici?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alcares il 10 Giu 2014, 11:32
Dicce, dicce!

E che 'n c'ooo dici?

Prima va chiesto qualcosa a Inzaghi84: perché ha fatto il nome?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Vabbè qualcun altro? Oronzo Cana'? Maifredi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 10 Giu 2014, 11:33

per provocare logicamente.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fish_mark il 10 Giu 2014, 11:33
Boh.
Perché poi col cognome se capiva troppo presto?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Centurio il 10 Giu 2014, 11:18
daccordo. Ma Allegri e Donadoni c'hanno esperienza, non é che verrebbero solo per l'ambiente. Cosa importante, vorrebbero garanzie tecniche. A Pioli o Inzaghi pure se gli dai pereirigna e cana non battono ciglio, quello c'é, e tiramo innanzi. Con quei due sopra ci sarebbe il chiaro messaggio che si vuole virare a prua.

Ma perché, Donadoni allena il Real Madrid che chiede garanzie? Donadoni allena il Parma, è arrivato sesto con una stagione miracolosa, ma allena una squadra di centro classifica. A Donadoni gli avevano venduto Biabiany a gennaio se questo accettava di muoversi, e lui avrebbe accettato senza batter ciglio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: sweeper77 il 10 Giu 2014, 11:15
come keita può diventare uno zarate bis.....
ma che ragionamenti sono scusate?
Cioè noi davvero stiamo pensando se è meglio Allegri o Pioli?
Così ci siamo ridotti?
Andando ad evocare addirittura zaccheroni?
Per me tra uno che ha allenato il milan (secondo club più titolato al mondo) ha vinto uno scudetto, ha fatto la champions, e uno che il massimo l'ha raggiunto con due salvezze (chievo e bologna), il paragone non esiste neanche.

Ma li leggi i post o rispondi a caso ?
Facci sapere che uno si regola. Il confronto lo facevo tra Pioli e Sinisa Mihajlovic.
JSV ha scritto che Pioli poteva essere il nuovo Ballardini, io ho scritto, e l'ho anche ripetuto, che questi paragoni potrebbero portarci lontano e Allegri potrebbe essere il nuovo Zaccheroni (scudetto, Milan e compagnia cantando).

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Slasher89 il 10 Giu 2014, 09:56
A me di Pioli, oltre al fatto che non è da Lazio,...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me ste cose mandano al manicomio. Condannato al massimo della pena così, senza processo, senza possibilità di difendersi, sulla base del sentito dire del primo che passa.

Anche nelle peggiori dittature prima di condannare un oppositore viene imbastito un processo-farsa con sentenza già scritta.
Da noi neanche quello. 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se devo sparare un nome sorpresa dico tassotti.esperienza,carisma e budget ridotto.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Giu 2014, 11:36
Ma perché, Donadoni allena il Real Madrid che chiede garanzie? Donadoni allena il Parma, è arrivato sesto con una stagione miracolosa, ma allena una squadra di centro classifica. A Donadoni gli avevano venduto Biabiany a gennaio se questo accettava di muoversi, e lui avrebbe accettato senza batter ciglio.

Le garanzie tecniche le ha chieste Allegri, Donadoni chiede 1 milione e 400 mila euri piú un paio di collaboratori. In ogni caso Donadoni é un ex tecnico della Nazionale, mica un piffero qualsiasi. Se ti chiede qualche giocatore non é che c'é da offendersi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 10 Giu 2014, 11:40
A me ste cose mandano al manicomio. Condannato al massimo della pena così, senza processo, senza possibilità di difendersi, sulla base del sentito dire del primo che passa.

Anche nelle peggiori dittature prima di condannare un oppositore viene imbastito un processo-farsa con sentenza già scritta.
Da noi neanche quello. 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

d'accordissimo, no d'accordo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Centurio il 10 Giu 2014, 11:54
Le garanzie tecniche le ha chieste Allegri, Donadoni chiede 1 milione e 400 mila euri piú un paio di collaboratori. In ogni caso Donadoni é un ex tecnico della Nazionale, mica un piffero qualsiasi. Se ti chiede qualche giocatore non é che c'é da offendersi.

centurio credo che sai chi spinse Donadoni sulla panchina della nazionale post Lippi e sai benissimo che sino a quel momento il suo curriculum non era eccezionale tanto che la sua presenza sulla panchina azzurra fu vista da quasi tutti come un favore fattogli da un amico.

Contenuto sponsorizzato

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Ma si, ma tanto ormai stiamo implodendo nella nostra stessa boria. Bisogna recuperare equilibrio perché è questo atteggiamento che ci distruggerà, altro che Lotito...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Donadoni non fece malissimo con la nazionale pero'.
E' un ottimo allenatore, secondo me.
Per il momento, tra i nomi fatti é quello che mi piace di più.

Discussione precedente - Discussione successiva