Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3160 il: 10 Giu 2014, 11:59 »
Ma perché, Donadoni allena il Real Madrid che chiede garanzie? Donadoni allena il Parma, è arrivato sesto con una stagione miracolosa, ma allena una squadra di centro classifica. A Donadoni gli avevano venduto Biabiany a gennaio se questo accettava di muoversi, e lui avrebbe accettato senza batter ciglio.
Sembra che gli sia stato offerto un contratto di un anno più opzione anno dopo.
E che dei suoi 6 collaboratori ne poteva portare solo 2 o 3.

Offline warren

*****
3228
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3161 il: 10 Giu 2014, 12:03 »
Evvai con Reja!!!!!!


Penitenzia ed autoflagellazione..... :(
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3162 il: 10 Giu 2014, 12:04 »

Ma si, ma tanto ormai stiamo implodendo nella nostra stessa boria. Bisogna recuperare equilibrio perché è questo atteggiamento che ci distruggerà, altro che Lotito...
D accordo con te.. Questo atteggiamento sta riuscendo a fuorviarci.. Stiamo riuscendo a credere che Donadoni e pioli sono quotati allo stesso modo... Domanda? ma a chi salterebbe in mente di far allenare pioli la nazionale maggiore?  Ps: senza mettere di mezzo la storia  che Lippi era suo amico ecc tutte storie che lasciano il tempo che trovano..obiettivamente fareste allenare la nazionale a pioli? La risposta è no , perché sappiamo tutti che non è un allenatore di livello..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3163 il: 10 Giu 2014, 12:11 »
Visto che si stanno sparando nomi a caso...io possono dire Bisoli?  :)

Offline Gio

*****
9698
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3164 il: 10 Giu 2014, 12:25 »
Non è tanto l'aspetto tecnico in gioco.
Posto che non possiamo permetterci allenatori di prima fascia le differenze sono sottili.
Allenatori come Allegri e Donadoni, però, danno l'idea che vengono alla Lazio  solo in cambio di garanzie adeguate sulla squadra.
Pioli (e quelli della sua levatura), invece, danno l'idea che vengono alla Lazio e chi c'è va bene.
Insomma, serve un allenatore che ci rassicuri sul fatto che il "duo" non sia libero di combinare i soliti  disastri.

Insomma se domani annunciano Allegri, io penso che sarà fatta una buona squadra.
Se viene Pioli, mi aspetto il disastro.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3165 il: 10 Giu 2014, 12:27 »

Non è tanto l'aspetto tecnico in gioco.
Posto che non possiamo permetterci allenatori di prima fascia le differenze sono sottili.
Allenatori come Allegri e Donadoni, però, danno l'idea che vengono alla Lazio  solo in cambio di garanzie adeguate sulla squadra.
Pioli (e quelli della sua levatura), invece, danno l'idea che vengono alla Lazio e chi c'è va bene.
Insomma, serve un allenatore che ci rassicuri sul fatto che il "duo" non sia libero di combinare i soliti  disastri.

Insomma se domani annunciano Allegri, io penso che sarà fatta una buona squadra.
Se viene Pioli, mi aspetto il disastro.
Quoto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3166 il: 10 Giu 2014, 13:59 »
Per me può arrivare pure Gesù Cristo ma il rapporto della maggioranza dei tifosi con Lotito non cambierà.  Prevedo un altro anno di non tifo. In questo ambiente orrendo,mi tengo tutta la vita Reja, che almeno è abituato, la vecchia guardia lo vuole, i giocatori con lui danno sempre il massimo. Qui dentro lo giudicano senza prendere in considerazione i giocatori che ha avuto in rosa e tutti gli infortuni che ha subito la squadra nei momenti clou della stagione. La colpa dei non piazzamenti in c.l. e questo anno in e.l. è solo della società e lo sappiamo tutti,ma qui dentro va di moda massacrare Reja. Io mi tengo tutta la vita lui,che un Pioli qualsiasi,che deve ricominciare da zero,senza l' aiuto dei tifosi.
100%

Offline Riedle80

*
697
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3167 il: 10 Giu 2014, 14:06 »
Io comunque non capisco questo tergiversare ... cosa frena da annunciare il prossimo allenatore?
Stessimo aspettando il si di Mourinho o Guardiola potrei capire..con tutto il rispetto per i nomi che si fanno...
Tra Pioli e Reja dobbiamo pensarci un mese?
Boh..

Offline Bianchina

*
15810
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3168 il: 10 Giu 2014, 14:11 »
... cosa frena da annunciare il prossimo allenatore?

le pecore di Santa Cornelia?
 ;)

Offline Riedle80

*
697
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3169 il: 10 Giu 2014, 14:12 »
Ecco le parole che Leoanrdi pronuncia a Tv Parma: "Donadoni? Oggi ho sentito di varie situazioni. Ora si fa più fede ad un sito di cui non si sa manco il nome, che a quello che dico io. Donadoni ha un contratto. Sembra che questa società si stia sgretolando, ne sento di tutti i colori. Nell’ultima squadra che è stata schierata sembra che rimango io e qualche tifoso a giocare… Ho messo nelle condizioni tutti i calciatori, così come l’allenatore, di fare un riflessione su quello che è successo, perchè l’anno prossimo servirà ancora più verve e più attaccamento a questa maglia. Ho detto a tutti che se qualcuno non se la sente lo ringrazieremo per quello che ha fatto, senza nessun rancore. Il risultato? Non vuole andare via nessuno da questa realtà. Donadoni ha fatto una riflessione, e non più tardi di sabato in mattinata mi ha detto che ha riflettuto e ha detto che resta molto volentieri a Parma. Penso che ci sia poco da aggiungere. La realtà è che tutti vogliono restare e riconquistarsi sul campo quello che ci è stato tolto. E’ quello che mi ha risposto il 90% della squadra“.

Offline Centurio

*
20566
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3170 il: 10 Giu 2014, 14:12 »
forse si spera che Allegri rinunci al dolce in sala mensa.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3171 il: 10 Giu 2014, 14:19 »
Se i tifosi chiedono mediocrità è giusto che la società offra mediocrità: è certo che sarà Reja.
Una stagione buttata già a metà giugno.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3172 il: 10 Giu 2014, 14:21 »
che Allegri e Donadoni vogliono garanzie tecniche è tutto da dimodtrare nel milan e nel parma non credo che avessero avuto voce in capitolo,vedaci byambany o balotelli!!!
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3173 il: 10 Giu 2014, 14:23 »
Spero solo non sia Reja!!

Offline cartesio

*****
22100
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3174 il: 10 Giu 2014, 14:51 »
Insomma, serve un allenatore che ci rassicuri

Ma no, serve una allenatore che alleni.

Offline izio

*
2154
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3175 il: 10 Giu 2014, 14:53 »
Cioè io a 4 settimane dalla fine del campionato sto qui ad aspettare se dopo tutto quello che è successo quest'anno, ad allenare la Lazio sarà Pioli o peggio Reja.???

Signore mio aiutaci tu.

Offline Centurio

*
20566
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3176 il: 10 Giu 2014, 14:56 »
Cioè io a 4 settimane dalla fine del campionato sto qui ad aspettare se dopo tutto quello che è successo quest'anno, ad allenare la Lazio sarà Pioli o peggio Reja.???

Signore mio aiutaci tu.

Faccio mia questa tua Speranza.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3177 il: 10 Giu 2014, 15:34 »
D accordo con te.. Questo atteggiamento sta riuscendo a fuorviarci.. Stiamo riuscendo a credere che Donadoni e pioli sono quotati allo stesso modo... Domanda? ma a chi salterebbe in mente di far allenare pioli la nazionale maggiore?  Ps: senza mettere di mezzo la storia  che Lippi era suo amico ecc tutte storie che lasciano il tempo che trovano..obiettivamente fareste allenare la nazionale a pioli? La risposta è no , perché sappiamo tutti che non è un allenatore di livello..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Pure Cesare Maldini ha allenato la nazionale.  A te te verrebbe in mente di fargli allenare la Lazio ?

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3178 il: 10 Giu 2014, 15:42 »
Ma li leggi i post o rispondi a caso ?
Facci sapere che uno si regola. Il confronto lo facevo tra Pioli e Sinisa Mihajlovic.
JSV ha scritto che Pioli poteva essere il nuovo Ballardini, io ho scritto, e l'ho anche ripetuto, che questi paragoni potrebbero portarci lontano e Allegri potrebbe essere il nuovo Zaccheroni (scudetto, Milan e compagnia cantando).

Jsv stava dicendo che pioli non sarebbe la scelta giusta ed ha spiegato i motivi, prendere come paradosso allegri mi sembra che ci porti un pochino fuori strada.
Perchè nel forum leggo di gente che schifa allegri,di gente che va bene vendere candreva, ma bisogna prendere BONAVENTURA, che per carità so già 3 anni che viene considerato un fenomeno ma non schioda da bergamo (mistero).
Insomma a mio avviso si stanno estremizzando troppo i contesti, come già successo mesi fa per la contestazione.
Parliamoci chiaro, la lazio deve ripartire, deve guadagnare credito verso i tifosi, e deve dare l'idea di non essere in fase decadimentale.
Ora Allegri a mio avviso, entra perfettamente in gioco, ha grande esperienza, il cagliari ed il livorno facevano un ottimo calcio, non prende un'assurdità di ingaggio (rispetto a molti suoi colleghi), e se gli allestisci una buona squadra non solo ti entra in EL, ma se un paio toppano è capace che ti potrebbe portare a ridosso della CL.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3179 il: 10 Giu 2014, 15:44 »
forse si spera che Allegri rinunci al dolce in sala mensa.

o che si accontenti del buono-pasto nei giorni del doppio allenamento?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod