Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3180 il: 10 Giu 2014, 15:44 »
Pure Cesare Maldini ha allenato la nazionale.  A te te verrebbe in mente di fargli allenare la Lazio ?

Che vuol dire scusa?
Il calcio non è una scienza.. Non esiste un metro di giudizio universalmente riconosciuto che ci permetta di dire chi tra due allenatori è più bravo (perché non ci sarebbe mai una controprova) però se devo scegliere tra uno che ha ottenuto due salvezze ed uno che ha allenato la nazionale oppure vinto scudetti non è che ci penso più di tanto
Poi dipende sempre uno che obiettivi si pone

Offline ES

*****
20560
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3181 il: 10 Giu 2014, 15:49 »
L'ho scritto in tempi non sospetti, quando sembrava fatta per donadoni: o Allegri o mi tengo Zì Reja, con lui mi sento in una botte di ferro:pratico, cinico, conosce l'ambiente, fa punti..soprattutto fa punti come una slot fa soldi.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3182 il: 10 Giu 2014, 15:49 »
Tra Pioli e Inzaghi, scelgo il secondo. Se devo rischiare, rischio con uno che ho in casa e Laziale. Peppe pe Peppe, me tengo Peppe mio.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3183 il: 10 Giu 2014, 15:51 »
" Pioli manco pe' allena' gli Allievi" tessera nr. 1

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3184 il: 10 Giu 2014, 16:00 »
Che vuol dire scusa?
Il calcio non è una scienza.. Non esiste un metro di giudizio universalmente riconosciuto che ci permetta di dire chi tra due allenatori è più bravo (perché non ci sarebbe mai una controprova) però se devo scegliere tra uno che ha ottenuto due salvezze ed uno che ha allenato la nazionale oppure vinto scudetti non è che ci penso più di tanto
Poi dipende sempre uno che obiettivi si pone
Ma io sono d'accordo e proprio per questo ho fatto qual paragone... Però tornando al tuo esempio bisogna vedere in che condizioni si sono raggiunte le due salvezze che a volte possono valere come uno scudetto....nn tutti gli allenatori della nazionale hanno lasciato un segno indelebile nella ns memoria (Donadoni è uno di questi) ma ci sono allenatori di epiche salvezze (ne sappiamo qualcosa noi laziali no ?) che vorresti sempre nella tua squadra

Offline Nex1

*
3411
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3185 il: 10 Giu 2014, 18:44 »
" Pioli manco pe' allena' gli Allievi" tessera nr. 1


Se la montagna partorisce un topolino trovo la situazione ridicola e allo stesso tempo grave :

Pioli manco pe' allena' gli Allievi" tessera nr. 2

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3186 il: 10 Giu 2014, 19:55 »


Pioli manco pe' allena' gli Allievi" tessera nr. 3

Offline romolo

*
1619
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3187 il: 10 Giu 2014, 20:18 »

Pioli manco pe' allena' gli Allievi" tessera nr. 3
Io la n.4, a sto punto obtorto obtorto collo meglio Reja. Con Reja restiamo in serie A, con Pioli non lo so.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3188 il: 10 Giu 2014, 20:24 »
Pioli manco pe' allena' gli Allievi" tessera nr. 5
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3189 il: 10 Giu 2014, 20:29 »
Rega' , io non capisco questo ostracismo nei confronti di Pioli . Ma avete mai visto giocare le sue squadre ? Un allenatore lo si giudica per il nome o per come fa giocare le sue squadre? Avrò una visione calcistica diversa , ma ho visto giocare le squadre di Donadoni e di Pioli e a me ha sempre più fatto impressione il secondo , in senso favorevole naturalmente. . :ssl

Offline syrinx

*****
21622
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3190 il: 10 Giu 2014, 20:40 »
Ritengo la scarsa qualita' degli allenatori una delle pecche maggiori dell'era Lotito. Pioli, ad oggi, non cambierebbe il giudizio.

Pero' tutto sto dramma lo trovo esagerato. Potenzialmente meglio Pioli di Reja, anche se quello che ci vuole sarebbe ben altro, cioe' un allenatore coi controcazzi.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3191 il: 10 Giu 2014, 20:47 »
Ritengo la scarsa qualita' degli allenatori una delle pecche maggiori dell'era Lotito. Pioli, ad oggi, non cambierebbe il giudizio.

Pero' tutto sto dramma lo trovo esagerato. Potenzialmente meglio Pioli di Reja, anche se quello che ci vuole sarebbe ben altro, cioe' un allenatore coi controcazzi.
Parole di saggezza.

Offline Nex1

*
3411
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3192 il: 10 Giu 2014, 20:52 »
Ritengo la scarsa qualita' degli allenatori una delle pecche maggiori dell'era Lotito. Pioli, ad oggi, non cambierebbe il giudizio.

Pero' tutto sto dramma lo trovo esagerato. Potenzialmente meglio Pioli di Reja, anche se quello che ci vuole sarebbe ben altro, cioe' un allenatore coi controcazzi.

Il problema non è Pioli in se, che potrebbe essere anche un novello Guidolin, ma il fatto che Pioli non assicura nessun salto di qualità.
A me di uno che dirà : "Onorato di essere alla Lazio " con un curriculum come il suo ( e qui si che si può dire ! ) non me ne può fregare di meno. Questo deve arrivare e fare dichiarazioni tipo : " Porterò la Lazio in Champions quest'anno o mi dimetto" e allora forse e dico forse si apre un minimo  di credito verso la società e lui. Pioli è un topolino non è quello che serve alla Lazio.

Offline syrinx

*****
21622
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3193 il: 10 Giu 2014, 21:10 »
Il problema non è Pioli in se, che potrebbe essere anche un novello Guidolin, ma il fatto che Pioli non assicura nessun salto di qualità.
A me di uno che dirà : "Onorato di essere alla Lazio " con un curriculum come il suo ( e qui si che si può dire ! ) non me ne può fregare di meno. Questo deve arrivare e fare dichiarazioni tipo : " Porterò la Lazio in Champions quest'anno o mi dimetto" e allora forse e dico forse si apre un minimo  di credito verso la società e lui. Pioli è un topolino non è quello che serve alla Lazio.

E' quello che ho scritto anche io. Pioli mi non mi entusiasma per niente, ma preferisco lui ad un altro anno di Reja. Magari ci stupisce

Pioli neanche pe' allena' gli allievi e' na calla, invece.

Offline Nex1

*
3411
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3194 il: 10 Giu 2014, 21:13 »
E' quello che ho scritto anche io. Pioli mi non mi entusiasma per niente, ma preferisco lui ad un altro anno di Reja. Magari ci stupisce

Pioli neanche pe' allena' gli allievi e' na calla, invece.

Le premesse sono le stesse ma la conclusione no.
Per me Reja e Pioli sono pari : un disastro in ogni caso. All'ambiente Lazio serve altro.

Offline fiord

*
6464
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3195 il: 10 Giu 2014, 21:26 »
Le premesse sono le stesse ma la conclusione no.
Per me Reja e Pioli sono pari : un disastro in ogni caso. All'ambiente Lazio serve altro.

Rjea i punti li garantisce, Pioli non so

entrambi non portano entusiasmo e alla Lazio serve altro

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3196 il: 10 Giu 2014, 21:37 »
Il problema non è Pioli in se, che potrebbe essere anche un novello Guidolin, ma il fatto che Pioli non assicura nessun salto di qualità.
A me di uno che dirà : "Onorato di essere alla Lazio " con un curriculum come il suo ( e qui si che si può dire ! ) non me ne può fregare di meno. Questo deve arrivare e fare dichiarazioni tipo : " Porterò la Lazio in Champions quest'anno o mi dimetto" e allora forse e dico forse si apre un minimo  di credito verso la società e lui. Pioli è un topolino non è quello che serve alla Lazio.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3197 il: 10 Giu 2014, 21:38 »
 pioli non e' affatto male imho.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3198 il: 10 Giu 2014, 21:40 »
pioli non e' affatto male imho.
Lo pensiamo in tanti, ma la questione ambientale ha un peso oggi a casa nostra.

Online Magnopèl

*
50292
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3199 il: 10 Giu 2014, 21:42 »
A me non va giù che di riffa o di raffa ci prendiamo sempre allenatori che considerano la Lazio come un miracolo nel loro curriculum vitae.
Aspetto cmq l'ufficialità, secondo me c'è ancora margine per una sorpresa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod