Il dopo Reja

Aperto da Ro, 11 Mar 2014, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 10 Giu 2014, 23:13
Il nome giusto è Di Matteo, mi pare strano che Lotito non ci abbia pensato.

col Chelsea cementò la squadra richiamando tutti gli anziani accantonati da Vilas Boas, mi sembra che alla Lazio si provi a invertire la tendenza puntando su elementi più giovani.
Anche gli stessi Klose e Mauri me sa che a questo giro partono dalla panchina.

Citazione di: JSV23 il 10 Giu 2014, 23:14
Questo si dice e si legge.

:lol:

:beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: robylele il 10 Giu 2014, 23:18
col Chelsea cementò la squadra richiamando tutti gli anziani accantonati da Vilas Boas, mi sembra che alla Lazio si provi a invertire la tendenza puntando su elementi più giovani.
Lo fece perchè entro' in gioco durante la stagione (alla Reja di Gennaio), nella stagione in cui parti' dall'inizio punto' abbastanza sui giovani, forse esagerando pure.
Per me è perfetto : bravo ragazzo, laziale, punta abbastanza sui giovani, in cerca di rilancio, il suo WBA giocava bene (visto che vale per Allegri...), ha vinto una Champions, ha allenato il Chelsea. Gran parte di questo tanti dei nomi accostati non l'avrà fatto nell'arco dell'intera carriera (e magari pure Di Matteo si fermerà qui, ma a me piace abbastanza)

@Lorenzo : non ho idea di quanto prenda, ma se si vuole un accordo si trova secondo me

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Riniziare con Reja sarebbe la follia. Mejo Pioli, si, n'altro che non vorrei vedè manco in cartolina.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: robylele il 10 Giu 2014, 23:18
Di Matteo ha dimostrato di essere un ottimo allenatore non solo al Chelsea ma anche al WBA col quale ottenne una promoziome e una salvezza se non sbaglio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Questa sera Di Matteo è arrivato a Roma l'ho visto in aeroporto ma potrebbe essere qui solo per vacanza anche se aveva un trolley piccolino da cabina

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Interessante...
Sarebbe IL nome a sorpresa che mi farebbe felice.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: aquilaMax il 10 Giu 2014, 23:24
Questa sera Di Matteo è arrivato a Roma l'ho visto in aeroporto ma potrebbe essere qui solo per vacanza anche se aveva un trolley piccolino da cabina

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Augurarsi chiunque piuttosto che Reja
Agognare Donadoni, (ma ve la ricordate la sua nazionale?) Quanti di voi signori professori hanno seguito il Parma in questi anni?
Bramare il signor Allegri, colui che a metà anno é già indietro con tutti gli obiettivi e fuori da ogni co.petezione.
No, il male assoluto é Reja, perché questo é il diktat e il passaparola.
Ovvero colui che ha osato denunciare la cornice marcia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Adler, reja invece resta in corsa per tutti gli obiettivi (tranne le coppe, un impiccio) per poi lisciarli, puntualmente.
Il Cagliari di Allegri era una bella squadra, pure il Milan pre-Balotelli.
La stagione al Parma di Donadoni parla per lui, e la sua Nazionale non fece malaccio..venne eliminata solo ai rigori dalla Spagna di inizio ciclo.
Per me tutti e due sono un salto in avanti notevole.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Adler Nest il 10 Giu 2014, 23:29
Sapere cosa é folle?
Augurarsi chiunque piuttosto che Reja
Agognare Donadoni, (ma ve la ricordate la sua nazionale?) Quanti di voi signori professori hanno seguito il Parma in questi anni?
Bramare il signor Allegri, colui che a metà anno é già indietro con tutti gli obiettivi e fuori da ogni co.petezione.
No, il male assoluto é Reja, perché questo é il diktat e il passaparola.
Ovvero colui che ha osato denunciare la cornice marcia.

Reja è dupalle. Reja è lazio-bologna, una partita che normalmente finisce 4-3.
Anybody but reja

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Di Matteo mi piacerebbe come personaggio. Come allenatore ho visto solo il Chealsea.
Ha vinto una CL "alla Reja", mi sembra uno concreto ma è anche giovane e avrebbe voglia di fare bene.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Citazione di: aquilaMax il 10 Giu 2014, 23:24

Magari ha proseguito per il paese abruzzese dove abita la madre che, ipotesi, compie gli anni ...

A me Di Matteo non dispiacerebbe.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Pioli cmq col chievo e col parma mica fece male, e nemmeno l'anno scorso col bologna, che ci siano allenatori migliori ovvio, ma non mi pare quanto meno la scommessa di turno.,

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Magari ha proseguito per il paese abruzzese dove abita la madre che, ipotesi, compie gli anni ...

A me Di Matteo non dispiacerebbe.
Ma infatti io gli ho venduto solo le sigarette se Splash lo nominava prima gli facevo il terzo grado:))

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Il presidente della Lazio Claudio Lotito, a margine della cerimonia per il Centenario del Coni svoltasi al Foro Italico, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Queste le sue parole: "Quando si conoscerà il nuovo allenatore della Lazio? Nel fine settimana".
[http://www.europacalcio.it/]

Ma scusate, ho travisato io oppure Lotito dice il NUOVO? quindi è scontato che Reja non rimane?

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Pioli è veramente piatto piatto. Per dire, Drago del Crotone mi intriga molto di piu

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: 26maggio il 10 Giu 2014, 23:40
Il presidente della Lazio Claudio Lotito, a margine della cerimonia per il Centenario del Coni svoltasi al Foro Italico, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Queste le sue parole: "Quando si conoscerà il nuovo allenatore della Lazio? Nel fine settimana".
[http://www.europacalcio.it/]

Ma scusate, ho travisato io oppure Lotito dice il NUOVO? quindi è scontato che Reja non rimane?
Se avesse detto questo avresti ragione.
Bisogna vedere se è una costruzione del giornalista. Magari gli hanno chiesto dell'allenatore del prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
gli allenatori si equivalgono quasi tutti.
non credo che Pioli abbia niente di meno di Di Matteo, ma quest'ultimo arraffò quella C.L. sculando fino all'inverosimile e questo aspetto nel calcio viene visto di buon occhio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Forza Di Matteo!

Discussione precedente - Discussione successiva