Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3240 il: 10 Giu 2014, 23:46 »
Pioli è veramente piatto piatto. Per dire, Drago del Crotone mi intriga molto di piu
Chiaramente sono sensazioni le tue.
Ma giusto per dire: Drago ha fatto quest'anno la sua prima stagione intera da allenatore professionista.
Ha preso il patentino a luglio, se non ho letto male.
Ed ha 5 anni meno di Pioli.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3241 il: 10 Giu 2014, 23:49 »
Comunque Di Matteo ce le ha veramente tutte.
Sculando o meno ha vinto una CL dopo aver avuto una esperienza in una piccola squadra con discreti risultati.
Ha giocato nella Lazio.
Italiano e internazionale. Giovane. In scadenza di contratto tra 3 gg.

Online Magnopèl

*
50291
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3242 il: 10 Giu 2014, 23:50 »
Tra 3 giorni guarda caso è il week end. 8)
Loti', stupiscimi ti prego.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3243 il: 10 Giu 2014, 23:52 »
Chiaramente sono sensazioni le tue.
Ma giusto per dire: Drago ha fatto quest'anno la sua prima stagione intera da allenatore professionista.
Ha preso il patentino a luglio, se non ho letto male.
Ed ha 5 anni meno di Pioli.
No allena il Crotone gia da due anni, fidati.
Ho visto una decina di partite del Crotone, giocano col 4-3-3 molto bene e quest'anno hanno raggiunto i Play off(grande risultato per una squadra come il Crotone) valorizzando numerosi giovani tra cui il nostro Cataldi  ;)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3244 il: 10 Giu 2014, 23:54 »
Tra 3 giorni guarda caso è il week end. 8)
Loti', stupiscimi ti prego.
Veramente. Di Matteo è un incrocio tra Reja (è concreto), Allegri (ha vinto in un grande club 1 volta e ha fatto bene in una piccola) e Inzaghi (ex Lazio e giovane).
E sarebbe discretamente accolto da ambiente e media.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3245 il: 10 Giu 2014, 23:55 »
No allena il Crotone gia da due anni, fidati.
Ho visto una decina di partite del Crotone, giocano col 4-3-3 molto bene e quest'anno hanno raggiunto i Play off(grande risultato per una squadra come il Crotone) valorizzando numerosi giovani tra cui il nostro Cataldi  ;)
È subentrato gennaio 2012 se non sbaglio, questa è la sua prima intera se non sbaglio.
E non sto dicendo che non sia bravo eh, ma questi risultati Pioli li faceva a 38 anni, Drago a 43.
Solo questo.

Offline Splash

*****
38060
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3246 il: 10 Giu 2014, 23:57 »
Ma infatti io gli ho venduto solo le sigarette se Splash lo nominava prima gli facevo il terzo grado:))

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Dopo averci pensato molto e dopo aver visto che la mia battaglia per Mauricio Pochettino (che rimane il mio preferito) sono arrivato alla conclusione che è lui l'allenatore perfetto :
- il suo WBA giocava bene
- le sue squadre giocano con una sola punta centrale e quindi la rosa va benino
- punta(va) molto sui giovani
- ha una discreta esperienza da allenatore e vice nelle competizioni europee
- ha vinto la Champions
- sarebbe ben voluto dalla tifoseria
- mi sta molto simpatico

Chiedo perdono se non ci apro un topic Idea Di Matteo. Mo' dite di no se avete le balls :poof:
Guarda la data :poof:

No allena il Crotone gia da due anni, fidati.
Ho visto una decina di partite del Crotone, giocano col 4-3-3 molto bene e quest'anno hanno raggiunto i Play off(grande risultato per una squadra come il Crotone) valorizzando numerosi giovani tra cui il nostro Cataldi  ;)
Attualmente il CV di Pioli è molto più completo. Considerando il materiale avuto a dispozione Pioli ha fatto sempre bene, il problema è che ha sempre allenato delle squadre piene di pippe (quelle vere, non come molti chiamano i nostri) e alla fine non credo sia mai arrivato dalla parte sinistra della classifica. Questo è un grosso handicap, insieme a tanti altri che sono : non ha mai allenato in Europa, la Lazio sarrebbe la squadra migliore mai allenata, non è abituato al turnover, probabilmente pure la Lazio attuale è superiore al suo livello da allenatore, nell'ultimo anno ha allenato una squadra poi retrocessa etc etc.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3247 il: 10 Giu 2014, 23:57 »
È subentrato gennaio 2012 se non sbaglio, questa è la sua prima intera se non sbaglio.
E non sto dicendo che non sia bravo eh, ma questi risultati Pioli li faceva a 38 anni, Drago a 43.
Solo questo.
Lorenzo mi sono riletto ed hai ovviamente ragione te ;)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3248 il: 10 Giu 2014, 23:59 »
Di Matteo gioca col 4-2-3-1  se non sbaglio, sarebbe veramente il profilo giusto. Poi ci facciamo dare pure Bertrand che era un suo pupillo ed è un buon terzino e stamo apposto  :D
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3249 il: 11 Giu 2014, 00:00 »
Lorenzo mi sono riletto ed hai ovviamente ragione te ;)
;) su ste cose non mi posso sbaglià ho parenti calabresi e so due anni che mi parlano del "gioco spumeggiante di Drago".

Offline Palo

*****
13914
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3250 il: 11 Giu 2014, 00:04 »
La madre di Di Matteo (lo scrissi già due anni fa) lo definiva "LU culone" per la gran fortuna che aveva sempre avuto.

Come diceva napoleone ...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3251 il: 11 Giu 2014, 00:09 »
Quando scade il contratto di Di Matteo?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3252 il: 11 Giu 2014, 00:16 »
Di Matteo gioca col 4-2-3-1  se non sbaglio, sarebbe veramente il profilo giusto. Poi ci facciamo dare pure Bertrand che era un suo pupillo ed è un buon terzino e stamo apposto  :D
Non gliela posso fa a vedere ancora una sola punta in campo...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3253 il: 11 Giu 2014, 00:17 »
Quando scade il contratto di Di Matteo?
E' stato esonerato dal Chelsea che continua a pagargli lo stipendio: se trova una squadra, gli inglesi sono più che contenti di liberarlo  :)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3254 il: 11 Giu 2014, 00:19 »
Non gliela posso fa a vedere ancora una sola punta in campo...
me vengono le forze de stomaco...voglio due attaccanti anch'io
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3255 il: 11 Giu 2014, 00:31 »
Non gliela posso fa a vedere ancora una sola punta in campo...
Numericamente non penso possiamo permetterci le due punte.. se si vuole giocare cosi tocca prendere un altro attaccante
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3256 il: 11 Giu 2014, 00:55 »
Il contratto di Di Matteo scade il 12 giugno, guarda un po...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3257 il: 11 Giu 2014, 06:11 »
Il contratto di Di Matteo scade il 12 giugno, guarda un po...

Regà, non armiamoci di pie illusioni. I nomi sono quelli, non si scappa. E oggi, ad esempio, il Corsport si sbilancia. Pare sia fatta per Pioli. Facciamocene una ragione.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3258 il: 11 Giu 2014, 06:16 »
Il contratto di Di Matteo scade il 12 giugno, guarda un po...
Scusate ma pensate che Di Matteo sia meglio di Pioli? Solo perchè ha vinto una CL con giocatori fenomenali facendo catenaccio puro? Ma avete mai visto giocare quelle poche volte il Chealsea di Di Matteo? L'anticalcio puro...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3259 il: 11 Giu 2014, 06:30 »
Talvolta si tratta anche di lasciar sognare, di dare una speranza. Quella speranza che hai se prendi Mutarellovic invece di Mutarelli, o Di Matteo invece di Pioli. Col secondo sai già i tuoi limiti, col primo magari finisci peggio ma hai sognato. Se no va bene Reja.


Sent using Tapatalk
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod