Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3260 il: 11 Giu 2014, 07:20 »
Ci terremo reja,con tutti i pro e i contro.

Offline dani2110

*
23361
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3261 il: 11 Giu 2014, 07:23 »
Cmq stamattina ogni quotidiano dice una cosa diversa...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3262 il: 11 Giu 2014, 07:41 »
A me di uno che dirà : "Onorato di essere alla Lazio " con un curriculum come il suo ( e qui si che si può dire ! ) non me ne può fregare di meno. Questo deve arrivare e fare dichiarazioni tipo : " Porterò la Lazio in Champions quest'anno o mi dimetto" e allora forse e dico forse si apre un minimo  di credito verso la società e lui. Pioli è un topolino non è quello che serve alla Lazio.

Fantastico!
Siamo già alla sfera di cristallo e si postano le dichiarazioni che sicuramente farà se sarà lui il prescelto.
Ma non fate prima a scrivere che Pioli vi sta sul cazzo?
E' un'argomentazione più seria e credibile rispetto a quelle esoteriche o quelle affidate al colore delle viscere degli animali.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3263 il: 11 Giu 2014, 07:43 »
Il dopo Reja .... È Reja!

Online Mr.Class

*
11670
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3264 il: 11 Giu 2014, 07:47 »
Ma pure lui che pur de allenà n'altro annetto accetta sti balletti con altri allenatori che visitano formello...speravo in un attacco di orgoglio. Niente. Solo amarezza.

Offline Nex1

*
3411
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3265 il: 11 Giu 2014, 07:54 »
Fantastico!
Siamo già alla sfera di cristallo e si postano le dichiarazioni che sicuramente farà se sarà lui il prescelto.
Ma non fate prima a scrivere che Pioli vi sta sul cazzo?
E' un'argomentazione più seria e credibile rispetto a quelle esoteriche o quelle affidate al colore delle viscere degli animali.

No, preferisco scrivere quello che ho scritto e sono sicuramente più serio.  ;)

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3266 il: 11 Giu 2014, 07:56 »
Ma pure lui che pur de allenà n'altro annetto accetta sti balletti con altri allenatori che visitano formello...speravo in un attacco di orgoglio. Niente. Solo amarezza.

Obbiettivamente, ho pensato la stessa cosa. Poi però ho pensato che sossordi comunque e che quindi ce toccherà sopportarlo un altro anno.

In generale, faccio mio il pensiero di molti altri netters: è incredibile come la società accetti di pagare fior di milioni in ingaggi di giocatori non all'altezza mentre per la psnchina chiunque va bene purché costi poco e non rompa i co.glioni. Il primo investimento dovrebbe essere lì e poi tutto il resto in cascata.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3267 il: 11 Giu 2014, 07:56 »
Ma pure lui che pur de allenà n'altro annetto accetta sti balletti con altri allenatori che visitano formello...speravo in un attacco di orgoglio. Niente. Solo amarezza.

E' un hombre vertical

Online FatDanny

*****
37285
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3268 il: 11 Giu 2014, 07:57 »
Fantastico!
Siamo già alla sfera di cristallo e si postano le dichiarazioni che sicuramente farà se sarà lui il prescelto.
Ma non fate prima a scrivere che Pioli vi sta sul cazzo?
E' un'argomentazione più seria e credibile rispetto a quelle esoteriche o quelle affidate al colore delle viscere degli animali.

ma proprio tu dici sta cosa?
A me pare che se c'è uno che ha un'antipatia a pelle che va ben oltre meriti e demeriti sportivi sia proprio tu con Reja.
Nessuno mi pare stia dicendo che Pioli è scarso, ma ci si pongono dei dubbi sulla capacità di reggere alla pressione e del polso in grado di esercitare qui.

Te invece su reja te inventi proprio le cose di sana pianta:

- tiene i giovani in panchina quando meriterebbero di giocare (Keita quest'anno è arrivato o no a fare il titolare? forse a differenza di altri - petkovic in primis - ne fa un uso oculato. E sarebbe una pecca questa?
una cosa è certa: non li tiene in panchina a guardare i fatti)

- allenamenti soft (?!?!? ma hai presente che noi abbiamo recuperato un minimo di condizione atletica decente non appena arrivato reja?)

- un'ottima campagna acquisti rovinata (e che l'ottima campagna acquisti dipenda proprio dalle indicazioni di reja, come fu - caso strano - per i due migliori mercati di tutta l'era Lotito è una possibilità che escludi a prescindere, ve?)


Insomma, se popo dovemo sta a questo pare che a te reja abbia investito il gatto.
che tu trovi preconcettuali i dubbi su Pioli a Roma me pare un po' particolare.

Online vaz

*****
54698
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3269 il: 11 Giu 2014, 07:57 »
mah..a me pare che brancolino tutti nel buio. cioè che nessuno sappia quali trattative siano effettivamente in corso

Offline ddg

*****
668
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3270 il: 11 Giu 2014, 07:58 »
Cmq stamattina ogni quotidiano dice una cosa diversa...



"Grande è la confusione, sopra e sotto il cielo", diceva quello.

Di certo, Lotito e Tare non devono aver parlato davvero con i giornalisti.

Ciao!

D

Online FatDanny

*****
37285
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3271 il: 11 Giu 2014, 07:58 »
mah..a me pare che brancolino tutti nel buio. cioè che nessuno sappia quali trattative siano effettivamente in corso

stessa sensazione
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3272 il: 11 Giu 2014, 08:07 »
Di Matteo non compare su nessun giornale, è appena arrivato a Roma e domani si libera dal Chelsea.
Rispetto ai nomi fatti... Fateme sogna'!
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3273 il: 11 Giu 2014, 08:08 »
- tiene i giovani in panchina quando meriterebbero di giocare (Keita quest'anno è arrivato o no a fare il titolare? forse a differenza di altri - petkovic in primis - ne fa un uso oculato. E sarebbe una pecca questa?
una cosa è certa: non li tiene in panchina a guardare i fatti)

Secondo me, se Ederson non s'infortunava, Keita il campo lo vedeva molto ma molto di meno.
Il che non impedisce di pensare che Reja la sua media punti la rispetterà sempre e comunque.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3274 il: 11 Giu 2014, 08:16 »
A me Di Matteo non piacerebbe e, imho, non è quel salto sulla qualità del gioco che si richiede.
È Un Reja giovane.

Offline Alcares

*
5524
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3275 il: 11 Giu 2014, 08:17 »
Secondo me, se Ederson non s'infortunava, Keita il campo lo vedeva molto ma molto di meno.
Il che non impedisce di pensare che Reja la sua media punti la rispetterà sempre e comunque.
Può darsi, ma comunque, al momento del ritorno di Reja, Keita era ormai lanciato da un po'.

Prendere Keita come prova di sfatamento del mito di 'imbarazzo' di Reja coi giovani mi pare una cosa molto forzata.

Pure perchè Keita le sue panche post-gara deludente se l'è fatte eccome.

Reja ha un approccio coi giovani molto bizzarro e ad ogni modo tagliato con l'accetta.
Ripropone con tutti le stesse modalità, come se ognuno non avesse un vissuto ed un carattere proprio.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3276 il: 11 Giu 2014, 08:18 »
Ma quindi la notizia dell'abbandono di Allegri e' la solita balla o in ogni caso mi metto il cuore in pace?  2,5 non mi sembra poi un'enormita' come richiesta,certo che se avesse anche voluto delle garanzie tecniche,si spiegherebbe il rifiuto.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3277 il: 11 Giu 2014, 08:19 »
ma proprio tu dici sta cosa?
A me pare che se c'è uno che ha un'antipatia a pelle che va ben oltre meriti e demeriti sportivi sia proprio tu con Reja.
Nessuno mi pare stia dicendo che Pioli è scarso, ma ci si pongono dei dubbi sulla capacità di reggere alla pressione e del polso in grado di esercitare qui.

Te invece su reja te inventi proprio le cose di sana pianta:

- tiene i giovani in panchina quando meriterebbero di giocare (Keita quest'anno è arrivato o no a fare il titolare? forse a differenza di altri - petkovic in primis - ne fa un uso oculato. E sarebbe una pecca questa?
una cosa è certa: non li tiene in panchina a guardare i fatti)

- allenamenti soft (?!?!? ma hai presente che noi abbiamo recuperato un minimo di condizione atletica decente non appena arrivato reja?)

- un'ottima campagna acquisti rovinata (e che l'ottima campagna acquisti dipenda proprio dalle indicazioni di reja, come fu - caso strano - per i due migliori mercati di tutta l'era Lotito è una possibilità che escludi a prescindere, ve?)


Insomma, se popo dovemo sta a questo pare che a te reja abbia investito il gatto.
che tu trovi preconcettuali i dubbi su Pioli a Roma me pare un po' particolare.

La differenza è questa:
Reja ha allenato la Lazio 3 anni e quindi lo si può giudicare. A me non piace e a te si, pace.
Il curriculum di Pioli alla Lazio consta si è no di un pomeriggio di visita a Formello: giudicarlo, addirittura attraverso fantomatiche dichiarazioni che rilascerebbe qualora fosse lui l'allenatore, lo trovo surreale.


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3278 il: 11 Giu 2014, 08:23 »
Rega ma Keita non l'ha lanciato Petkovic?

Offline Alcares

*
5524
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3279 il: 11 Giu 2014, 08:25 »
Rega ma Keita non l'ha lanciato Petkovic?
Credevo anch'io.

Ma ora apprendo da Fat che Petkovic non ne faceva un uso oculato, tipo, non so, che se lo portava dietro pure pe' piscia'.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod