Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline uforobot

*
2247
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3300 il: 11 Giu 2014, 09:16 »
Keita con Reja è diventato titolare perché contemporaneamente è stato ceduto Hernanes, fosse rimasto il profeta, avrebbe fatto la riserva a lui e a Candreva.
Per quanto riguarda l'allenatore, a meno di sorprese dell'ultim'ora, sarà ancora una volta evidente come il massimo a cui può (o vuole) arrivare questa gestione societaria è reja. Si aveva l'opportunità di fare un programma serio di rilancio partendo da un allenatore con un profilo più alto rispetto ai precedenti (caso Papadopulo rossi ballardini reja e petkovic), come Donadoni o allegri, ma entrambi non sarebbero stati convinti da quanto prospettato loro.
Non si tratta di parlare di ridimensionamento, il livello della Lazio di Lotito è questo, errore nostro è continuare a sperare in qualcosa di più (anche se è bello leggere i topic e sognare ogni tanto allenatore e giocatori di livello).
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3301 il: 11 Giu 2014, 09:31 »
Allegri non era quello giusto per noi ragazzi. Costoso e negli ultimi anni non ha portato grandi risultati.
Ha vinto uno scudetto con un attacco Ibra Pato Robinho e mi pare ci fosse anche Pirlo e Boateng a centrocampo.

Lo scorso anno una Champions rubatissima e quest'anno un esonero. Tutto sto fenomeno di allenatore non l'ho mai visto. Le sue squadre giocano sempre una prima parte orrenda per poi riprendersi a Febbraio.

Tra l'altro non mi piace come persona.
Detto questo non mi piace nemmeno Pioli. Spero di ricredermi. Non ho dati precisi sui risultati da tecnico...se qualcuno può postarli nei sarei grato.

L'allenatore ideale per me era Donadoni. Oppure Mihajlovic.

Infatti resta Reja.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3302 il: 11 Giu 2014, 09:32 »

nì, il suo WBA giocava un bel calcio. Al Chelsea doveva giocare così, squadra molto vecchia e in finale di Champions vs una squadra molto più forte e oltretutto in casa loro.
In questo mi rimetto al tuo giudizio, io l'ho visto solo col Chelsea..
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3303 il: 11 Giu 2014, 09:38 »
Io a questo punto spero resti Reja.
Sfumato Allegri, ossi un allenatore con un curriculum di prima fascia( addirittura scudettato), tutti gli altri nomi oggi papabili non mi entusiasmano neanche un pò.

Offline blow

*
20008
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3304 il: 11 Giu 2014, 09:48 »
Io a questo punto spero resti Reja.
Sfumato Allegri, ossi un allenatore con un curriculum di prima fascia( addirittura scudettato), tutti gli altri nomi oggi papabili non mi entusiasmano neanche un pò.

Quoto. La penso così anche io.
Di Matteo mi fa venire i brividi. Meglio Pioli.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3305 il: 11 Giu 2014, 09:49 »
Punto di vista personalissimo. A questo punto proviamo Pioli che mi dà l'eccitazione di una canzone di Valerio Scanu. Evitiamo il Reja ter. Sarebbe una immonda bestialità
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3306 il: 11 Giu 2014, 09:50 »
Tutto sommato la soluzione Reja potrebbe avere dei personali risvolti positivi: viste le ridotte entrate nel bilancio familiare risparmierei un bel pò di soldini.
Quando Lotito dice che la Lazio è una grande famiglia evidentemente pensa anche alla mia: grazie Presidente.




Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3307 il: 11 Giu 2014, 10:05 »
Tutto sommato la soluzione Reja potrebbe avere dei personali risvolti positivi: viste le ridotte entrate nel bilancio familiare risparmierei un bel pò di soldini.
Quando Lotito dice che la Lazio è una grande famiglia evidentemente pensa anche alla mia: grazie Presidente.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 :sisisi:

Offline giò7

*****
6647
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3308 il: 11 Giu 2014, 10:08 »
Punto di vista personalissimo. A questo punto proviamo Pioli che mi dà l'eccitazione di una canzone di Valerio Scanu. Evitiamo il Reja ter. Sarebbe una immonda bestialità

Concordo. Pioli è deprimente ma il pensiero di iniziare una nuova stagione con Reja è insopportabile. Mi è pure simpatico e lo ringrazierò sempre per quello che ha fatto per la Lazio ma basta così.

Offline arturo

*****
14765
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3309 il: 11 Giu 2014, 10:09 »
Miagoliamo nel buio.  cit  :beer:

nell'ultima pagina c'è un alternarsi di speranza e depressione sul nome di Di Matteo che mi ha strappato un sorriso. :)

Immaginate Tare e Lotito che consultano il nostro forum per testare il gradimento dei tifosi su alcuni nomi:
li ricovererebbero dopo un paio di ore per labirintite acuta. :DD
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3310 il: 11 Giu 2014, 10:18 »
Ognuno di noi esprime giudizi di pancia (mi é insopportabile, mi viene la nausea,.....mi taglio le palle, che noia, che desolazione e via dicendo).
A me interessa fin lì.
A sto punto, chiunque venga o rimanga, deve avere la possibilità di lavorare in santa pace, deve sentite il sostegno dell'ambiente, se vogliamo fare la nostra parte.
tralasciamo critiche e menate e sosteniamo la Lazio.
Cominciamo con il piede giusto
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3311 il: 11 Giu 2014, 10:20 »
A me sembra che ci si sia incastrati di nuovo nella logica del "male minore" che non ritengo un buon presupposto per una società come la Lazio per la quale si auspica un rilancio immediato....
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3312 il: 11 Giu 2014, 10:21 »
Ma infatti mi sembra che qui sopra come altrove ognuno la pensi in modo diverso.

Legare la scelta del mister alle ambizioni è semplicemente strumentale. Allegri al milan è arrivato col curriculum di pioli, poi al MILAN ha vinto uno scudetto senza rivali e ne ha buttato al vento un secondo oltre allo scempio di pirlo.

Ma al di là di tutto, il Milan ha puntato su un emergente in cui ha trovato delle qualità, come ha fatto la viola con montella, et libitum.

Allegri non dà nessuna garanzia piú di Pioli, "scudettato" significa poco, non ha aperto il ciclo di Conte (e avrebbe potuto farlo) ed è uno yesman.

Peró testimonierebbe una nuova ambizione... Bah, per me testimonierebbe solo che la società sta correndo dietro alla folla e non è mai un bene.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3313 il: 11 Giu 2014, 10:36 »
Ma infatti mi sembra che qui sopra come altrove ognuno la pensi in modo diverso.

Legare la scelta del mister alle ambizioni è semplicemente strumentale. Allegri al milan è arrivato col curriculum di pioli, poi al MILAN ha vinto uno scudetto senza rivali e ne ha buttato al vento un secondo oltre allo scempio di pirlo.

Ma al di là di tutto, il Milan ha puntato su un emergente in cui ha trovato delle qualità, come ha fatto la viola con montella, et libitum.

Allegri non dà nessuna garanzia piú di Pioli, "scudettato" significa poco, non ha aperto il ciclo di Conte (e avrebbe potuto farlo) ed è uno yesman.

Peró testimonierebbe una nuova ambizione... Bah, per me testimonierebbe solo che la società sta correndo dietro alla folla e non è mai un bene.
Perfetto  :agree:

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3314 il: 11 Giu 2014, 10:39 »
quindi allegri non va bene, perchè non ha dimostrato nulla
il top allenatore da 5 cucuzze non se può prende perchè non ce stanno i sordi...
va benissimo un pioli...prende poco, non sporca, ed è a modino.
coerente si AL DECIMO ANNO
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3315 il: 11 Giu 2014, 10:44 »
Perfetto  :agree:

quello che voglio dire in assoluto è che non per forza un allenatore emergente dimostra scarsa ambizione.

per me ad esempio Cragnotti sbagliò ad affidare ad Eriksson la panchina. e la Lazio vinse molto, ma forse meno di quello che poteva. con un giovane emergente forse avremmo fatto di più.

la Juve recentemente si è affidata ad un curriculato Del Neri e ha fatto ridere, ha preso uno che in serie a aveva collezionato un esonero dopo 3 giornate e ha aperto un ciclo mostruoso.

ad esempio a Porgascogne Pioli piace molto, a molti piace Reja, tanti vedrebbero bene Allegri, io per niente, Donadoni mi sembrava il più convincente ma per molti non lo era, tutti volevano Mihalojvic, che per me vale molto meno di Pioli.

ognuno la vede a modo suo, prendere "IL NOME" per dimostrare ambizione è ridicolo, in tutti i campi.
IL NOME lo prendi in ogni campo lavorativo quando ti vuoi coprire le spalle, quando ti vuoi deresponsabilizzare, e sinceramente questa sarebbe la cosa più terribile.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3316 il: 11 Giu 2014, 10:45 »
quindi allegri non va bene, perchè non ha dimostrato nulla
il top allenatore da 5 cucuzze non se può prende perchè non ce stanno i sordi...
va benissimo un pioli...prende poco, non sporca, ed è a modino.
coerente si AL DECIMO ANNO

non è questo il punto.
il punto è che allegri non dimostra nessuna ambizione societaria più di pioli, nessuna.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3317 il: 11 Giu 2014, 10:48 »
Stabilire ora quello che potranno dare Di Matteo o Pioli o Simone Inzaghi è puro esercizio di fantasia; quello che può dare Reja, invece, lo sappiamo bene da quanto visto nei suoi anni trascorsi alla Lazio.
Io personalmente non lo vorrei rivedere su quella panchina perché non mi entusiasma (anzi un paio di partite mi ha fatto addormentare) e fallisce SEMPRE le patite decisive.

Offline Zoppo

*****
17666
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3318 il: 11 Giu 2014, 10:51 »
Io non sono per niente un fan di allegri. E vi dirò di più, se non viene io alla fin fine sono contento.
E aggiungo ulteriormente: per me Pioli è un buon allenatore e tra i gli allenatori di una certa fascia a me piace pure...

Però è normale che sia una scelta che porterà zero entusiasmo in un ambiente già non entusiasmato di suo...

La cose che mi risaltano sono le opinioni di alcuni netter che non si incaxxano mai, nessuna scelta è contestata o contestabile, non vedono nessun problema ma anzi rilanciano facendoci notare quanto di buono c'è in questa o quella scelta o come tutte le altre squadre operino in quel modo.
A loro tutta, ma proprio tutta la mia stima...

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3319 il: 11 Giu 2014, 10:51 »
ma perchè i vari papadopulo,rossi,ballardini,reja,petkovic,ed ora pioli...
t'hanno dimostrato ambizione?
siamo al decimo anno purple, e al decimo anno non è arrivato UN tecnico serio, morale, sempre fuori dalla CL.
Sarà un caso? Forse dopo 10 anni, di cui l'ultimo pessimo con una tifoseria che in maggioranza sta alla finestra per verificare se oltre alle parole porti i fatti...non pensi che sarebbe il caso di fare un upgrade anche in panchina?
Visto che non parliamo di lippi a 5 milioni che ti chiede benzema, thiago silva e pirlo?
Ma di un allegri che ti chiede basta, parolo,astori,de vrij e magari di tenere radu?
Guarda caso ahò...come è tramontato allegri e si parla di pioli, i vari basta,astori,e compagnia si stanno defenestrando a favore di antunes,kranevitter.....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod