Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alcares

*
5524
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3320 il: 11 Giu 2014, 10:52 »
Stabilire ora quello che potranno dare Di Matteo o Pioli o Simone Inzaghi è puro esercizio di fantasia; quello che può dare Reja, invece, lo sappiamo bene da quanto visto nei suoi anni trascorsi alla Lazio.
Io personalmente non lo vorrei rivedere su quella panchina perché non mi entusiasma (anzi un paio di partite mi ha fatto addormentare) e fallisce SEMPRE le patite decisive.
Ecco, quoto.
Aggiungerei la gestione dei giovani, su cui quest'anno non si può toppare.

Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che lascia ma può almeno sperare in quel che trova.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3321 il: 11 Giu 2014, 10:56 »
ma perchè i vari papadopulo,rossi,ballardini,reja,petkovic,ed ora pioli...
t'hanno dimostrato ambizione?
siamo al decimo anno purple, e al decimo anno non è arrivato UN tecnico serio, morale, sempre fuori dalla CL.
Sarà un caso? Forse dopo 10 anni, di cui l'ultimo pessimo con una tifoseria che in maggioranza sta alla finestra per verificare se oltre alle parole porti i fatti...non pensi che sarebbe il caso di fare un upgrade anche in panchina?
Visto che non parliamo di lippi a 5 milioni che ti chiede benzema, thiago silva e pirlo?
Ma di un allegri che ti chiede basta, parolo,astori,de vrij e magari di tenere radu?
Guarda caso ahò...come è tramontato allegri e si parla di pioli, i vari basta,astori,e compagnia si stanno defenestrando a favore di antunes,kranevitter.....

Le dichiarazioni di Giaretta dicono che Candreva e Basta sono della lazio, i giornali dicono che oggi la Lazio incontrera' gli agenti di Parolo per la proposta di ingaggio dopèo che copn il parma è stato gia' trovato l'accordo e questo nonostante non venga Allegri.
L'agente di Antunes dice che ne aveva parlato con Tare e gia' si dice " ... abbiamo preso uno scarto delle merde ..." il solito sito spara in "esclusiva" che la lazio sdta trattando un argentino di 21 anni per 6 milioni e tutti ci credono, forse è l'ambiente che dovrebbe cambiare modo di ragionare
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3322 il: 11 Giu 2014, 10:57 »
Più dell'allenatore mi interessano i giocatori che acquisteremo. Li sostanzialmente si vedrà se c'è stata un inversione di rotta rispetto agli anni scorsi e li si capirà se effettivamente c'è la volontà di creare una Lazio più forte. Quindi bene Pioli o Reja un anno o due e poi cercare un allenatore con il curriculum per fare il definitivo salto di qualità.Prendere Advocaat ( o come diamine si chiama) e fargli giocare il campionato con Novaretti e Cana titolari per me non ha senso .Adesso come adesso non credo che la nostra Lazio abbia le risorse per acquistare un grande allenatore e dei grandissimi giocatori. Una rifondazione va fatta e va fatta in maniera graduale.

Offline ignoto

*
384
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3323 il: 11 Giu 2014, 11:00 »
Più dell'allenatore mi interessano i giocatori che acquisteremo. Li sostanzialmente si vedrà se c'è stata un inversione di rotta rispetto agli anni scorsi e li si capirà se effettivamente c'è la volontà di creare una Lazio più forte. Quindi bene Pioli o Reja un anno o due e poi cercare un allenatore con il curriculum per fare il definitivo salto di qualità.Prendere Advocaat ( o come diamine si chiama) e fargli giocare il campionato con Novaretti e Cana titolari per me non ha senso .Adesso come adesso non credo che la nostra Lazio abbia le risorse per acquistare un grande allenatore e dei grandissimi giocatori. Una rifondazione va fatta e va fatta in maniera graduale.

sarà, ma a me mette una tristezza che non ti dico e poi ancora due anni? ancora rimandare?

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3324 il: 11 Giu 2014, 11:00 »
Le dichiarazioni di Giaretta dicono che Candreva e Basta sono della lazio, i giornali dicono che oggi la Lazio incontrera' gli agenti di Parolo per la proposta di ingaggio dopèo che copn il parma è stato gia' trovato l'accordo e questo nonostante non venga Allegri.
L'agente di Antunes dice che ne aveva parlato con Tare e gia' si dice " ... abbiamo preso uno scarto delle merde ..." il solito sito spara in "esclusiva" che la lazio sdta trattando un argentino di 21 anni per 6 milioni e tutti ci credono, forse è l'ambiente che dovrebbe cambiare modo di ragionare

guarda matador io sugli acquisti non metto bocca, aspetto il 31 agosto e poi farò le mie valutazioni, quello che è assurdo per me, alla luce della scorsa annata, è che ci sia questa paralisi tecnico, che per me sarebbe dovuto esser chiaro nella testa di lotito e tare già dalla fine dello scorso anno. Anche perchè le strategie per una campagna acquisti DOVREBBERO sempre essere concordate con il tecnico su cui fai affidamento.
Parole parole, ma mi sembra che il modus operandi sia lo stesso di sempre, il duo fa mercato, l'allenatore è un optional....poi se chiedemo perchè parlamo de senatori.

Offline JSV23

*
18788
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3325 il: 11 Giu 2014, 11:05 »
non è questo il punto.
il punto è che allegri non dimostra nessuna ambizione societaria più di pioli, nessuna.
dopo questa (ha vinto uno scudetto che non poteva non vincere? Non è migliore di Pioli, ecc... Ma ci credete veramente quando affermate certe cose?) e dopo "di Matteo non è meglio di Pioli! o pensate sia meglio solo perché ha vinto una CL con una squadra di fenomeni" (poi vai a vedere l'albo d'oro della squadra di fenomeni e vedi che è stato l'unico a vincere sta coppetta) mi arrendo, ci meritiamo Nedo Sonetti che in carriera è stato solo più sfortunato di Capello, ma tanto il livello è quello.
Per la serie "vale tutto".
In questo topic ho comunque capito che essere esonerato nell'ordine da Modena, Palermo e Bologna vivacchiando in serie A e vincere scudetti e Cl è la stessa cosa, anzi meglio.
Ora scriverete "non ho detto questo".
Ci sono i post, rileggeteli.

Offline uforobot

*
2247
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3326 il: 11 Giu 2014, 11:09 »
Secondo la gazzetta spunta come outsider "Coppa" Devis Mangia...bah

Offline Zoppo

*****
17666
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3327 il: 11 Giu 2014, 11:09 »
dopo questa (ha vinto uno scudetto che non poteva non vincere? Non è migliore di Pioli, ecc... Ma ci credete veramente quando affermate certe cose?) e dopo "di Matteo non è meglio di Pioli! o pensare sia meglio solo perché ha vinto un CL con una squadra di fenomeni" (poi vai a vedere l'albo d'oro della squadra di fenomeni e vedi che è stato l'unico a vincere sta coppetta) mi arrendo, ci meritiamo Nedo Sonetti cgebin carriera è stato solo più sfortunato di Capello, ma tanto il livello è quello.
Per la serie "vale tutto".
In questo topic ho comunque capito che essere esonerato nell'ordine da Modena, Palermo e Bologna vivacchiabdo in serie A e vincere scudetti e Cl è la stessa cosa, anzi meglio.
Ora scriverete "non ho detto questo".
Ci sono i post, rileggeteli.

JSV...
Purtroppo ha ragione chi dice che questa è stata la più grande vittoria di Lotito.
Portare a pensare le persone in questo modo.
Ma ad oggi dopo 10 anni di gestione, questo modo di pensare lo trovo solo un  :climb:

Tutta la mia stima. Ma tutta proprio...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3328 il: 11 Giu 2014, 11:09 »
Il dopo reja? Ancora reja o uno che costa meno di reja.
Lotito precursore della spending review.
Tetto salariale ai manager e Case-study per il nuovo governo renzi.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3329 il: 11 Giu 2014, 11:10 »
dopo questa (ha vinto uno scudetto che non poteva non vincere? Non è migliore di Pioli, ecc... Ma ci credete veramente quando affermate certe cose?) e dopo "di Matteo non è meglio di Pioli! o pensare sia meglio solo perché ha vinto un CL con una squadra di fenomeni" (poi vai a vedere l'albo d'oro della squadra di fenomeni e vedi che è stato l'unico a vincere sta coppetta) mi arrendo, ci meritiamo Nedo Sonetti cgebin carriera è stato solo più sfortunato di Capello, ma tanto il livello è quello.
Per la serie "vale tutto".
In questo topic ho comunque capito che essere esonerato nell'ordine da Modena, Palermo e Bologna vivacchiabdo in serie A e vincere scudetti e Cl è la stessa cosa, anzi meglio.
Ora scriverete "non ho detto questo".
Ci sono i post, rileggeteli.

Caro jsv23,
Ti stimo e concordo con te con quasi tutto quello che scrivi, ma davvero vuoi equiparare i risultati ottenuti allenando Milan o Chelsea o quelli ottenuti allenando Chievo e Bologna?
Dai...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3330 il: 11 Giu 2014, 11:11 »
guarda matador io sugli acquisti non metto bocca, aspetto il 31 agosto e poi farò le mie valutazioni, quello che è assurdo per me, alla luce della scorsa annata, è che ci sia questa paralisi tecnico, che per me sarebbe dovuto esser chiaro nella testa di lotito e tare già dalla fine dello scorso anno. Anche perchè le strategie per una campagna acquisti DOVREBBERO sempre essere concordate con il tecnico su cui fai affidamento.
Parole parole, ma mi sembra che il modus operandi sia lo stesso di sempre, il duo fa mercato, l'allenatore è un optional....poi se chiedemo perchè parlamo de senatori.

Sweeper questa sensazione di "paralisi" ce l'hai perchè i giornali vogliono che tu ce l'abbia.
Io non credo che in societa' non sappiano cosa fare se no avrebbero gia' confermato Reja.
Io credo che vogliano cambiare e magari stanno cercando di convincere l'allenatore X a venire da noi.
Io non so cosa sta succedendo in societa' ma credo che quello che non so io non lo sappiano neppure i giornalisti che ogni giono tirano fuori un nuovo nome.
Ormai attorno alla Lazio il clima che si è creato è questo ed è amio parere emblematico il caso Candreva, sino alla settimana scorsa i giornali mettevano in dubbio il riscatto, una volta che il riscatto sembra cosa fatta ecco che si inizia a parlare dei mal di pancia del giocatore e addirittura qualcuno ha avvistato il suo agente nella sede del PSG ....
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3331 il: 11 Giu 2014, 11:12 »
Non so se è stato già detto, ma qualche giornale stamattina parlava anche di Devis Mangia  :beer:
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3332 il: 11 Giu 2014, 11:13 »
A me sembra assurdo, non si trova niente e rimaniamo con reja.
Non impareranno mai dai loro errori

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3333 il: 11 Giu 2014, 11:13 »
se ti presti a creare pozzanghere non ti puoi stupire che qualcuno ci sguazzi dentro.
Per carità una parte di stampa prega sempre finchè piova, ma pure in società er sereno non sanno neanche ndo sta de casa.

Offline gregor

*
3989
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3334 il: 11 Giu 2014, 11:16 »
Sweeper questa sensazione di "paralisi" ce l'hai perchè i giornali vogliono che tu ce l'abbia.
Io non credo che in societa' non sappiano cosa fare se no avrebbero gia' confermato Reja.
Io credo che vogliano cambiare e magari stanno cercando di convincere l'allenatore X a venire da noi.
Io non so cosa sta succedendo in societa' ma credo che quello che non so io non lo sappiano neppure i giornalisti che ogni giono tirano fuori un nuovo nome.
Ormai attorno alla Lazio il clima che si è creato è questo ed è amio parere emblematico il caso Candreva, sino alla settimana scorsa i giornali mettevano in dubbio il riscatto, una volta che il riscatto sembra cosa fatta ecco che si inizia a parlare dei mal di pancia del giocatore e addirittura qualcuno ha avvistato il suo agente nella sede del PSG ....

Io non compro giornali e non seguo il calciomercato. Vedo solo i fatti.
Come mai ho un idea totalmente opposta  alla tua ?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3335 il: 11 Giu 2014, 11:17 »
Alla base di tutto c'è un discorso di "ambizioni" e quel che temo è che quelle del management non coincidano con quelle dei tifosi (o almeno parte di essi).
Vivacchiare o tentare il rilancio?
La scelta a monte è questa: da qui in poi ci sono i nomi.....
Per l'atmosfera che c'è in questo momento intorno alla Lazio questo non può essere più un anno di transizione, siamo a un bivio e una volta imboccata una strada tocca percorrerla fino in fondo, indipendentemente da dove porta.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3336 il: 11 Giu 2014, 11:17 »
Non so se è stato già detto, ma qualche giornale stamattina parlava anche di Devis Mangia  :beer:
ma quel grandissimo allenatore (  :) ) di Mangia (che in molti volevano sulla panchina della Lazio...) non è saldamente in sella allo Spezia...e te pare che uno così non ci può allenare?

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3337 il: 11 Giu 2014, 11:17 »
Io non compro giornali e non seguo il calciomercato. Vedo solo i fatti.
Come mai ho un idea totalmente opposta  alla tua ?

forse perchè tu #liberalalazio e io no?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3338 il: 11 Giu 2014, 11:19 »
comunque, ad oggi, siamo l'unica squadra di fascia medio-alta senza allenatore...e dopo la vergogna di questo campionato dovevamo saper il giorno dopo la fine come ripartire

Offline Zoppo

*****
17666
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3339 il: 11 Giu 2014, 11:20 »
ma quel grandissimo allenatore (  :) ) di Mangia (che in molti volevano sulla panchina della Lazio...) non è saldamente in sella allo Spezia...e te pare che uno così non ci può allenare?

Ma vuoi mette i risultati fatti con lo Spezia con quelli fatti in inghilterra o col chelsea o CL e caxxi vari?
Ma vuoi mette?
Siate seri...

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod