Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3380 il: 11 Giu 2014, 12:03 »
Cosa non ti è chiaro di "eccetto la pubblicità e il marketing vippettaro"?

A livello di immagine sì, ma che ce famo con l'immagine? Ancora con l'impatto sul pubblico?

Il pubblico ha accolto petko a urla poi quando eri secondo a gennaio straosannato, il 26 maggio se lo saremmo portati a letto e dopo la supercoppa lo volevamo morto.

Il pubblico accoglierebbe allegri connentusiamo salvo poi andargli sotto casa a insultargli la moglie dopo la prima sconfitta con keita sostituito.

Mi sembra un discorso assai sensato.
Il paradosso della Lazio oggi é che la scelta dell'allenatore deve anche rispondere a un'esigenza che nulla ha a che vedere con i criteri con cui normalmente si sceglie un allenatore.
L'opportunità rispetto alla piazza, ai tifosi.
E questo, aldilà di Allegri o chicchessia, é pericoloso.

Online arturo

*****
14768
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3381 il: 11 Giu 2014, 12:03 »
Cosa non ti è chiaro di "eccetto la pubblicità e il marketing vippettaro"?

A livello di immagine sì, ma che ce famo con l'immagine? Ancora con l'impatto sul pubblico?

Il pubblico ha accolto petko a urla poi quando eri secondo a gennaio straosannato, il 26 maggio se lo saremmo portati a letto e dopo la supercoppa lo volevamo morto.

Il pubblico accoglierebbe allegri connentusiamo salvo poi andargli sotto casa a insultargli la moglie dopo la prima sconfitta con keita sostituito.

vabbè, non se capimo. :friends:
Col senno del poi son piene le fosse.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3382 il: 11 Giu 2014, 12:04 »
E tu ti sei interrogato sul fatto che magari lo abbiamo rifiutato noi perché non ci ha convinto?

Valgono tutte le cazzate giornalistiche tranne l'intervista di Galeone?

Ah, ok. Quindi Allegri si è proposto e noi gli abbiamo detto di no. Perfetto.

Offline Alcares

*
5524
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3383 il: 11 Giu 2014, 12:06 »
Ma i detrattori di Allegri si sono interrogati sul fatto che magari abbia rifiutato la Lazio perchè aspetta chiamate in corsa da club più ambiziosi e non perchè non ha richieste?
No infatti.
Il suo contratto scade il 30 giugno, chissà quanti club ambiziosi saranno senza panchina a quella data a fare la fila per lui!

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3384 il: 11 Giu 2014, 12:09 »
il bello e l'assurdo se vogliamo è dovrebbe essere la società ad augurarsi di prendere allegri e non i tifosi.
Ma capisco che c'è chi parla di calcio e chi de pallone.

Offline Gio

*****
9701
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3385 il: 11 Giu 2014, 12:10 »
Che l'allenatore nuovo debba rassicurare l'ambiente anche per me è pacifico.
E non avviene per caso, ma è la conseguenza di una situazione nota a tutti di cui la società dovrebbe tenere conto.
Per questo io dico che un mese e mezzo di attesa si giustifica solo se la Lazio, poi, annuncia un allenatore come si deve.
Se finisce con Pioli, Inzaghi o Reja confermato, cominciamo molto male.

Offline syrinx

*****
21622
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3386 il: 11 Giu 2014, 12:15 »
il bello e l'assurdo se vogliamo è dovrebbe essere la società ad augurarsi di prendere allegri e non i tifosi.
Ma capisco che c'è chi parla di calcio e chi de pallone.

Ma un post in cui non polemizzi con altri netters? Cosi', per vedere l'effetto che fa...  :beer:

Offline gregor

*
3989
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3387 il: 11 Giu 2014, 12:16 »
l'anno scorso accadde una cosa molto simile dall'altra parte, Allegri compreso, proprio dopo un finale di stagione definito vergognoso (strano, sarà questione de stampinfaccia) e grazie a questo arrivarono a garcia (tacci loro).

così, tanto pe volè esse positivi.

 :=))

il problema,secondo me, non è l'allenatore. E l'esempio che tu hai fatto calza a pennello. Mi spiego:
Alla fine della fiera, tra un tira e molla per alcuni nomi da portare nella capitale, arriva un allenatore ambizioso:Garcia. Tecnico che conosce come si vince, visto che è stato campione in Francia. Bene. Il tecnico arriva si siede e chiede:Stootoman, Gervinho, Benatia, Nainggolan e, quest'anno, ha fatto rinnovare a Pijanic.

I nomi che circolano sulla panchina della Lazio, c'è qualcuno che può minimamente imporre un nome importante alla società ? Chi può dire a lotito, faccio un esempio a caso,  "Candreva non si vende" ?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3388 il: 11 Giu 2014, 12:17 »
JSV...
Purtroppo ha ragione chi dice che questa è stata la più grande vittoria di Lotito.
Portare a pensare le persone in questo modo.
Ma ad oggi dopo 10 anni di gestione, questo modo di pensare lo trovo solo un  :climb:

Tutta la mia stima. Ma tutta proprio...

È così purtroppo.

[MSG-EDITATO]

BASTA OT GRAZIE.
Lazio.net Staff

Offline uforobot

*
2247
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3389 il: 11 Giu 2014, 12:18 »
Dal corriere dello sport on line: Mancini ha deciso, lascia il galatasaray.
Dai Presidè fai sto sforzo, lui rinuncia a qualcosa e ripartiamo...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3390 il: 11 Giu 2014, 12:20 »
Ah, ok. Quindi Allegri si è proposto e noi gli abbiamo detto di no. Perfetto.

Dove sarebbe scritto questo? Uno di fronte all'altro non si sono accordati. Capita puntualmente.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3391 il: 11 Giu 2014, 12:20 »
Ma un post in cui non polemizzi con altri netters? Cosi', per vedere l'effetto che fa...  :beer:

ma scusa una società dovrebbe prendere un allenatore per chi?
per se stessa
come mobilio
o per portare tifosi allo stadio?
Le società di calcio si basano sui tifosi eh...non sono enti no profit, lo dico perchè sembra che ce ne stiamo dimenticando.

Offline Magnopèl

*
50294
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3392 il: 11 Giu 2014, 12:20 »
Mancini disse pure che gli piacevano Astori e Quagliarella. Hai visto mai?
(Ultimi barlumi di sogni a occhi aperti)

Offline alex73

*****
12299
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3393 il: 11 Giu 2014, 12:21 »
Dal corriere dello sport on line: Mancini ha deciso, lascia il galatasaray.
Dai Presidè fai sto sforzo, lui rinuncia a qualcosa e ripartiamo...
magari!

Online arturo

*****
14768
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3394 il: 11 Giu 2014, 12:24 »
ma scusa una società dovrebbe prendere un allenatore per chi?
per se stessa
come mobilioo per portare tifosi allo stadio?
Le società di calcio si basano sui tifosi eh...non sono enti no profit, lo dico perchè sembra che ce ne stiamo dimenticando.

la seconda che hai detto. cit  :)

Online FatDanny

*****
37288
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3395 il: 11 Giu 2014, 12:26 »


E tu ti sei interrogato sul fatto che magari lo abbiamo rifiutato noi perché non ci ha convinto?

Valgono tutte le cazzate giornalistiche tranne l'intervista di Galeone?

Rasoio di Occam Style:

e tutti e due vi siete interrogati sul fatto che magari non lo abbiamo rifiutato, né lui ha rifiutato la Lazio alla quale sarebbe venuto de corsa, ma gli abbiamo semplicemente fatto un'offerta ritenuta inadeguata perché molto al di sotto di quanto prendeva prima?

 :=))

il problema,secondo me, non è l'allenatore. E l'esempio che tu hai fatto calza a pennello. Mi spiego:
Alla fine della fiera, tra un tira e molla per alcuni nomi da portare nella capitale, arriva un allenatore ambizioso:Garcia. Tecnico che conosce come si vince, visto che è stato campione in Francia. Bene. Il tecnico arriva si siede e chiede:Stootoman, Gervinho, Benatia, Nainggolan e, quest'anno, ha fatto rinnovare a Pijanic.

I nomi che circolano sulla panchina della Lazio, c'è qualcuno che può minimamente imporre un nome importante alla società ? Chi può dire a lotito, faccio un esempio a caso,  "Candreva non si vende" ?

sono d'accordo.

Io Pioli non lo giudico come tecnico in primo luogo perché mi sembrerebbe ingeneroso (non abbiamo la controprova di come andrebbe con una squadra del nostro livello) e poi perché non ha un gioco così disprezzabile per quanto visto finora.

Il problema, almeno da parte mia, è proprio il fatto che non lo reputo uno che si può imporre con Lotito, proprio perché, come Petkovic, la Lazio è la migliore occasione che gli sia mai capitata (e che forse gli può capitare anche in futuro).
Per Allegri e Donadoni non è così già qui e ora (uno il Milan, l'altro la Nazionale italiana e squadre comunque di buon livello).



Offline syrinx

*****
21622
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3396 il: 11 Giu 2014, 12:29 »
ma scusa una società dovrebbe prendere un allenatore per chi?
per se stessa
come mobilio
o per portare tifosi allo stadio?
Le società di calcio si basano sui tifosi eh...non sono enti no profit, lo dico perchè sembra che ce ne stiamo dimenticando.

E questo con quello che ho scritto cosa c'entra esattamente?

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3397 il: 11 Giu 2014, 12:30 »
quindi mi dovrei stare zitto?

Offline Nano

*
1358
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3398 il: 11 Giu 2014, 12:32 »
Secondo la gazzetta spunta come outsider "Coppa" Devis Mangia...bah

...e questa è un' indiscrezione che ho avuto qualche tempo fa da una fonte a lui vicino, mi disse che era stato fatto un sondaggio. Pensavo e penso che sia una calla.

Offline syrinx

*****
21622
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3399 il: 11 Giu 2014, 12:41 »
quindi mi dovrei stare zitto?

Ma certo che no. Mi chiedevo se ti riuscisse di scrivere un post senza metterti in contrapposizione con altri utenti del forum. Senza polemizzare in ogni singloa occasione. Per la fruinilita' del forum, non per altro. Le tue risposte mi suggeriscono di no.

Peccato. Buon proseguimento.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod