Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3420 il: 11 Giu 2014, 13:20 »
Ah, addirittura un dato?
E nei quarti chi ribaltò il 3 a 1 beccato a napoli, vincendo 4 a 1?

Non credo lui. Ma vado a memoria. Comunque stavo esprimendo un dato che potrei ricordare male e non un'opinione, questo era il senso.

Offline dani2110

*
23361
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3421 il: 11 Giu 2014, 13:21 »
Ah, addirittura un dato?
E nei quarti chi ribaltò il 3 a 1 beccato a napoli, vincendo 4 a 1?

Villas Boas era sicuramente sulla panchina del Chelsea a Napoli...poi non so se fu esonerato da li a breve e non arrivò al ritorno.

Se cosi fosse però, permettimi di dubitare sui meriti di Di Matteo nel passaggio del turno...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3422 il: 11 Giu 2014, 13:23 »
Di Matteo in CL fu allenatore solo in quella partita. Forse la semifinale di ritorno ma con andata molto favorevole.

È un dato non un'opinione.

Di Matteo allenò il Chelsea dal 14 marzo 2012, la Champions League la giocò dalla partita di ritorno degli ottavi di finale.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3423 il: 11 Giu 2014, 13:25 »
Io Pioli non lo voglio, a sto punto spero di entrare stasera su Lalaziosiamonoi e leggere un nome mai sentito e magari impronunciabile come fu Petkovic all'epoca. Non puoi prendere Pioli perche viene da una stagione disastrosa dove è stato esonerato da una squadra retrocessa, gia Drago sarebbe diverso dato che ha ottenuto grandi risultati attraverso il gioco nell'ultima annata.
Detto questo, speriamo in un Koeman uno Schuster o un Di Matteo che sono il meglio che è rimasto sul mercato.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3424 il: 11 Giu 2014, 13:26 »
Non credo lui. Ma vado a memoria. Comunque stavo esprimendo un dato che potrei ricordare male e non un'opinione, questo era il senso.
Di Matteo ha portato il Chelsea in finale, allenando dal ritorno con il napoli contro il quale riusci a ribaltare il 3-1 dell'andata vincendo 4-1

Offline white-blu

*
16883
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3425 il: 11 Giu 2014, 13:27 »
Caro jsv23,
Ti stimo e concordo con te con quasi tutto quello che scrivi, ma davvero vuoi equiparare i risultati ottenuti allenando Milan o Chelsea o quelli ottenuti allenando Chievo e Bologna?
Dai...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

ma chiedersi perche il fenomeno incopreso pioli è rimasto ad allenare squadre da B o bassa serie A no ?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Offline JSV23

*
18781
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3426 il: 11 Giu 2014, 13:34 »
Villas Boas era sicuramente sulla panchina del Chelsea a Napoli...poi non so se fu esonerato da li a breve e non arrivò al ritorno.

Se cosi fosse però, permettimi di dubitare sui meriti di Di Matteo nel passaggio del turno...
Cioè il suo Chelsea ribalta un 3-1 in cl e non è merito di Di Matteo? E di chi è, dello spirito santo?

Addirittura poi per sminuirlo siamo arrivati a dire, spacciando ciò come verità, che ha allenato solo in finale.
Assurdo proprio. Di Matteo al Chelsea è riuscito in quello in cui avevano ed hanno fallito simil Pioli tipo Mourinho o Benitez.
Ma ha avuto culo.

Offline Alcares

*
5524
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3427 il: 11 Giu 2014, 13:35 »
Infatti notoriamente il campionato italiani finisce il 1 luglio e non si possono cambiare gli allenatori fino a giugno 2015.
Infatti notoriamente un allenatore di successo aspetta di prendere il posto di un esonerato.

Offline pentiux

*****
18583
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3428 il: 11 Giu 2014, 13:36 »
Ma magari Di Matteo.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3429 il: 11 Giu 2014, 13:37 »
Cioè il suo Chelsea ribalta un 3-1 in cl e non è merito di Di Matteo? E di chi è, dello spirito santo?

Addirittura poi per sminuirlo siamo arrivati a dire, spacciando ciò come verità, che ha allenato solo in finale.
Assurdo proprio. Di Matteo al Chelsea è riuscito in quello in cui avevano ed hanno fallito simil Pioli tipo Mourinho o Benitez.
Ma ha avuto culo.

concordo al 100%.
Ma c'ha avuto un gran culo lo stesso.   ;)

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3430 il: 11 Giu 2014, 13:41 »
Di Matteo allenò il Chelsea dal 14 marzo 2012, la Champions League la giocò dalla partita di ritorno degli ottavi di finale.

Ricordavo proprio un'altra cosa. Se è così sicuramente ha grossi meriti.

Pole position per Di Matteo :)

Offline dani2110

*
23361
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3431 il: 11 Giu 2014, 13:45 »
Cioè il suo Chelsea ribalta un 3-1 in cl e non è merito di Di Matteo? E di chi è, dello spirito santo?

Addirittura poi per sminuirlo siamo arrivati a dire, spacciando ciò come verità, che ha allenato solo in finale.
Assurdo proprio. Di Matteo al Chelsea è riuscito in quello in cui avevano ed hanno fallito simil Pioli tipo Mourinho o Benitez.
Ma ha avuto culo.

Se arriva dopo 5 minuti e passa il turno mi viene da pensare che i calciatori abbiano avuto una bella fetta di merito nell'impresa.

Tecnicamente in cosi poco lasso di tempo per Di Matteo era impossibile incidere...poi sul percorso successivo nessuno gli toglie meriti...fermo restando che Di Matteo non mi sembra che sia durato tanto a Londra nonostante la Champions.

Offline blow

*
20008
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3432 il: 11 Giu 2014, 13:57 »
Se arriva dopo 5 minuti e passa il turno mi viene da pensare che i calciatori abbiano avuto una bella fetta di merito nell'impresa.

Tecnicamente in cosi poco lasso di tempo per Di Matteo era impossibile incidere...poi sul percorso successivo nessuno gli toglie meriti...fermo restando che Di Matteo non mi sembra che sia durato tanto a Londra nonostante la Champions.
a volte basta poco per incidere.
guarda reja con noi quest'anno, batte l'inter e vince fuori casa da 12 mesi eppure...basta mettere i giocatori giusti nel posto giusto.
non è vero che l'allenatore non incide.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3433 il: 11 Giu 2014, 13:59 »
Mancini non è più l'allenatore del Galatasaray..


lo so lo so. costa tanto e blablablabla, perchè balablabakbakba.

io però ve l'ho scritto lo stesso.  :beer:

Offline Nex1

*
3411
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3434 il: 11 Giu 2014, 13:59 »
Mancini non è più l'allenatore del Galatasaray..


lo so lo so. costa tanto e blablablabla, perchè balablabakbakba.

io però ve l'ho scritto lo stesso.  :beer:


Allegri costa meno.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3435 il: 11 Giu 2014, 14:03 »
Non me fate legge che preferite pioli a un allenatore che ha vinto la champions. Io v'ho avvertito eh!


Sent from Lulic al 71esimo

Offline vaz

*****
54698
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3436 il: 11 Giu 2014, 14:04 »
:lol:

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3437 il: 11 Giu 2014, 14:07 »
Mancini non è più l'allenatore del Galatasaray..


lo so lo so. costa tanto e blablablabla, perchè balablabakbakba.

io però ve l'ho scritto lo stesso.  :beer:


nessun blablabla, c'é un topic apposito che spiega che si può fare. Il Mancho potrebbe arrivare veramente.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3438 il: 11 Giu 2014, 14:07 »
ma chiedersi perche il fenomeno incopreso pioli è rimasto ad allenare squadre da B o bassa serie A no ?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Ma guarda che non sponsorizzo Pioli di cui non me ne pò fregà de meno, solo che non credo alla predestinazione come alcuni netter che pensano di essere spiritosi e fanno battute da maestri dello humour (che risate...).
L'Allegri di Cagliari o il Conte di Bergamo non erano superiori al Pioli del Chievo, anzi.

Comunque se a qualcuno interessa il mio preferito è Donadoni, in alternativa uno estero (mi intriga Yakin).

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Offline riccio72

*
2126
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3439 il: 11 Giu 2014, 14:10 »
Non me fate legge che preferite pioli a un allenatore che ha vinto la champions. Io v'ho avvertito eh!


Sent from Lulic al 71esimo

Ma veramente! Ancora sta storia de Di Matteo e il c.u.l.o.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod