Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3440 il: 11 Giu 2014, 14:11 »
concordo al 100%.
Ma c'ha avuto un gran culo lo stesso.   ;)
Il culo è un marchio di fabbrica, una qualità innata (vedi Ranieri), ma magari averci un allenatore col culo!!!

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3441 il: 11 Giu 2014, 14:14 »
Il culo è un marchio di fabbrica, una qualità innata (vedi Ranieri), ma magari averci un allenatore col culo!!!

piu' di Ranieri pensa a Sacchi e alla nebbia di Belgrado  :)

Online Alexia68

*****
7195
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3442 il: 11 Giu 2014, 14:30 »
Il culo è un marchio di fabbrica, una qualità innata (vedi Ranieri), ma magari averci un allenatore col culo!!!

meglio il cu.lo di Di Matteo che la sfiga di Reja in questi anni.

Offline dani2110

*
23361
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3443 il: 11 Giu 2014, 14:59 »
piu' di Ranieri pensa a Sacchi e alla nebbia di Belgrado  :)

Oddio...ma non è che rischiamo de prende Ranieri?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3444 il: 11 Giu 2014, 15:28 »
Oddio...ma non è che rischiamo de prende Ranieri?
Maronnasanta.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3445 il: 11 Giu 2014, 15:29 »
Oddio...ma non è che rischiamo de prende Ranieri?

Firmo ora. Dove?

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3446 il: 11 Giu 2014, 15:30 »
Oddio...ma non è che rischiamo de prende Ranieri?

eppure nel 2009 dopo che Delio se ne ando' Ranieri era uno dei nomi piu' gettonati dai tifosi per la nostra panchina  :)

Offline roby67

*
1814
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3447 il: 11 Giu 2014, 15:44 »
E pensate se Lotito si presentasse con Mancini!
Come sarei curioso di vedere i contestatori, i pessimisti cosmici, i disfattisti
....
sai che colpo sarebbe!
pagherei di tasca mia per vedere certe facce....

Magna tranquillo, Adler.
io sono un contestatore,pessimista cosmico e disfattista...ovviamente da quando c'è chi gestisce la S.S.LAZIO 1900 come fosse il chievo.
io non mi merito pioli,reja, inzaghino. Qualcuno forse sì.  Sogno Mancio che non arriverà mai..stesso dicasi per Allegri. Come dar loro torto? ti trovi pereirinha in rosa..farei lo stesso io.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3448 il: 11 Giu 2014, 15:45 »
Non so se è già stato riportato (nelle ultime 3 pagine no) nel caso me ne scuso.

Da "LA Repubblica":

Caso Gentile, infuriato il presidente del Sion: "E' geloso della giovane moglie"

L’ex ct  Under 21, designato alla guida del club svizzero, continua a non dar notizie di sé, e il n.1 della squadra ironizza: "Deve esserci un problema di ordine psicologico"

Caso Gentile, infuriato il presidente del Sion: "E' geloso della giovane moglie"Claudio Gentile (agf)SION – Si infittisce il mistero sul futuro di Claudio Gentile, ingaggiato quale nuovo tecnico del Sion ma scomparso quando avrebbe dovuto cominciare la nuova avventura sulla panchina del club elvetico, senza dare alcuna spiegazione. "Non so cos'abbia Gentile. Forse è incredibilmente geloso e non può allontanarsi di più 200 km dalla giovane moglie", ha dichiarato Christian Constantin, presidente del Sion, il primo ad attendere notizie dall'allenatore italiano. Secondo il quotidiano Le Matin, l'ex CT della Nazionale Under 21 sarebbe bloccato da una "paura paralizzante, come un cavallo che rifiuta di saltare l'ostacolo".

"LA COSA MIGLIORE È CHE SI SPIEGHI" - "Non conosco l'origine del problema - dice Constantin - Forse riceverò un certificato medico nelle prossime 48 ore. È incredibilmente geloso e non riesce ad allontanarsi di più di 200 km dalla giovane moglie? Sembra comunque un problema di ordine psicologico. Ma non ho idea di cosa sia. La cosa migliore è che si spieghi: ci sono elementi aberranti nel suo comportamento...". Nelle ultime ore, i legali del club avrebbero avuto contatti con l'avvocato di Gentile e le parti potrebbero incontrarsi nei prossimi giorni a Lugano. Ad ogni modo, sono ormai ridotte al lumicino le speranze dei tifosi del Sion di vedere realmente l'ex campione del mondo sulla panchina della loro squadra.


Com'è il Gentile allenatore, per curiosità? Dopo l'U21 ha allenato qualche club?
GP

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3449 il: 11 Giu 2014, 15:45 »
Riassuntino?

Online Alexia68

*****
7195
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3450 il: 11 Giu 2014, 15:49 »
Riassuntino?

Roberto Di Matteo avvistato a Roma e Roberto Mancini lascia il Galatasaray.
Chi scegli?

Online Charlot

*****
18453
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3451 il: 11 Giu 2014, 15:51 »
Roberto Di Matteo avvistato a Roma e Roberto Mancini lascia il Galatasaray.
Chi scegli?

Roberto Di Mancini...
 :=))

p.s.: culo e camicia.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3452 il: 11 Giu 2014, 15:54 »
Roberto Di Matteo avvistato a Roma e Roberto Mancini lascia il Galatasaray.
Chi scegli?
Ma Mancini co che lo pagamo?
Sceglierei Mancini, per il messaggio che manda alla Serie A, per la cazzimma, e perche' c'e' un 3% di possibilita' che faccia giocare la Lazio come nelle due semifinali di Coppa Italia: semplicemente la piu' bella Lazio di sempre.
Pero' non viene, quindi Di Matteo mi andrebbe bene.

Ora parliamo seriamente: chi sta a arriva'?

Online Alexia68

*****
7195
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3453 il: 11 Giu 2014, 15:55 »
comunque parlando seriamente Di Matteo a me non dispiace per niente, magari venisse.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3454 il: 11 Giu 2014, 15:56 »
Io non penso affatto che Pioli sia meglio di Allegri e Di Matteo, anzi, spero che alla fine arrivi proprio Di Matteo, però Allegri fu preso dal Milan dopo una stagione e mezza al Cagliari, prima del Milan era quotato più o meno come Pioli adesso. Anche la Fiorentina decise di ripartire prendendo Montella dopo mezza stagione alla Roma e una al Catania, all'epoca Pioli aveva già fatto meglio di lui con Chievo e Bologna, oppure la Juve con Conte, che fino ad allora in Serie A aveva ottenuto solo un esonero, e una promozione in Serie A con il Siena che poi abbiamo visto in che modo è arrivata. Milan, Juventus e Fiorentina puntarono su tre allenatori quotati più o meno quanto Pioli, ma anche lo stesso Pioli era il primo candidato a sostituire Mazzarri al Napoli prima che Benitez si liberasse dal Chelsea.

L'importante è creare una squadra come si deve, poi l'allenatore deve prima di tutto avere capacità manageriali per reggere lo spogliatoio di un club come il nostro, e qui sta la scommessa in Pioli, ma se davvero l'ha suggerito Reja, che qualche settimana fa ha ribadito come ci voglia una certa personalità per stare alla Lazio, potrei anche fidarmi. Comunque, Pioli fa giocare bene le sue squadre, e non avrebbe problemi a schierare De Vrij titolare, Basta terzino, e lasciare che Djordjevic faccia il puntero senza per forza fargli fare il "regista avanzato", con Reja invece su tutto questo ho dei dubbi, per tanto sarei disposto anche a scommettere sulle capacità manageriali di Pioli nella speranza di trovare un allenatore che sappia far rendere la squadra all'85-90% del suo potenziale. Reja la fa rendere al 75-80% del suo potenziale, che non è poco, ma è quanto basta per fallire l'obiettivo massimo della squadra (Champions League nei primi due anni, Europa League quest'anno).

Comunque ripeto: spero in Di Matteo.

Offline roby67

*
1814
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3455 il: 11 Giu 2014, 15:58 »
Non so se è già stato riportato (nelle ultime 3 pagine no) nel caso me ne scuso.

Da "LA Repubblica":

Caso Gentile, infuriato il presidente del Sion: "E' geloso della giovane moglie"

L’ex ct  Under 21, designato alla guida del club svizzero, continua a non dar notizie di sé, e il n.1 della squadra ironizza: "Deve esserci un problema di ordine psicologico"

Caso Gentile, infuriato il presidente del Sion: "E' geloso della giovane moglie"Claudio Gentile (agf)SION – Si infittisce il mistero sul futuro di Claudio Gentile, ingaggiato quale nuovo tecnico del Sion ma scomparso quando avrebbe dovuto cominciare la nuova avventura sulla panchina del club elvetico, senza dare alcuna spiegazione. "Non so cos'abbia Gentile. Forse è incredibilmente geloso e non può allontanarsi di più 200 km dalla giovane moglie", ha dichiarato Christian Constantin, presidente del Sion, il primo ad attendere notizie dall'allenatore italiano. Secondo il quotidiano Le Matin, l'ex CT della Nazionale Under 21 sarebbe bloccato da una "paura paralizzante, come un cavallo che rifiuta di saltare l'ostacolo".

"LA COSA MIGLIORE È CHE SI SPIEGHI" - "Non conosco l'origine del problema - dice Constantin - Forse riceverò un certificato medico nelle prossime 48 ore. È incredibilmente geloso e non riesce ad allontanarsi di più di 200 km dalla giovane moglie? Sembra comunque un problema di ordine psicologico. Ma non ho idea di cosa sia. La cosa migliore è che si spieghi: ci sono elementi aberranti nel suo comportamento...". Nelle ultime ore, i legali del club avrebbero avuto contatti con l'avvocato di Gentile e le parti potrebbero incontrarsi nei prossimi giorni a Lugano. Ad ogni modo, sono ormai ridotte al lumicino le speranze dei tifosi del Sion di vedere realmente l'ex campione del mondo sulla panchina della loro squadra.


Com'è il Gentile allenatore, per curiosità? Dopo l'U21 ha allenato qualche club?
GP

cioè, stiamo alla metà di giugno senza allenatore e qui stiamo ai consigli per gli acquisti ravanando nel fondo dei secchi della mondezza? Ho letto e sentito di tutto,pazientemente. Mo basta. Basta nomi a casaccio, ritorni di fiamma,minestre riscaldate, mezze figure,figuranti, tecnici improvvisati,affiancamenti articolati, mezzi giocatori con mezza presenza su panchine giovanili. Basta. Non c'è una pianificazione, un progetto concreto, un'idea logica di costruzione.
Sugli spalti di "di padre in figlio" ho visto giocatori ancora oggi più in forma e superiori anni luce tecnicamente agli attuali in rosa...ho provato brividi urlando di nuovo "meu amigo concecao"...e oggi chi è meu amigo? NESSUNO.
Ormai confido soltanto in Pioli che col suo carisma porti la Lazio ai vertici...col suo C.V. siamo a cavallo. Ma annassero a....

Online Alexia68

*****
7195
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3456 il: 11 Giu 2014, 16:00 »
Ma Mancini co che lo pagamo?
Sceglierei Mancini, per il messaggio che manda alla Serie A, per la cazzimma, e perche' c'e' un 3% di possibilita' che faccia giocare la Lazio come nelle due semifinali di Coppa Italia: semplicemente la piu' bella Lazio di sempre.
Pero' non viene, quindi Di Matteo mi andrebbe bene.

Ora parliamo seriamente: chi sta a arriva'?

eeehhh ti pare facile, non si sa ancora, i giornali danno Pioli vicinissimo.

Offline DaMilano

*
7871
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3457 il: 11 Giu 2014, 16:00 »
scusate ma Zola?

ricordo che venne contattato proprio a febbraio del 2012 per sostituire Reja

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3458 il: 11 Giu 2014, 16:00 »
(Ma non si potrebbe discutere solo qua? C'e' un topic su Pioli, uno su Mancini, ma a che servono??)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3459 il: 11 Giu 2014, 16:01 »
Se il presidentissimo volesse veramente bene alla Lazio come dice, potrebbe "rinunciare" a 1 milioncino che la Lazio da alle parti "correlate" e darli a un allenatore decente e non prendere il solito trombato di turno...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod