Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Magnopèl

*
50295
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3460 il: 11 Giu 2014, 16:01 »
Tarà credo ci tocchi Pioli, da come parlavano a LSR.
Ma è una mia personale sensazione.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3461 il: 11 Giu 2014, 16:02 »
cioè, stiamo alla metà di giugno senza allenatore e qui stiamo ai consigli per gli acquisti ravanando nel fondo dei secchi della mondezza? Ho letto e sentito di tutto,pazientemente. Mo basta. Basta nomi a casaccio, ritorni di fiamma,minestre riscaldate, mezze figure,figuranti, tecnici improvvisati,affiancamenti articolati, mezzi giocatori con mezza presenza su panchine giovanili. Basta. Non c'è una pianificazione, un progetto concreto, un'idea logica di costruzione.
Sugli spalti di "di padre in figlio" ho visto giocatori ancora oggi più in forma e superiori anni luce tecnicamente agli attuali in rosa...ho provato brividi urlando di nuovo "meu amigo concecao"...e oggi chi è meu amigo? NESSUNO.
Ormai confido soltanto in Pioli che col suo carisma porti la Lazio ai vertici...col suo C.V. siamo a cavallo. Ma annassero a....

perdonami ma tu pensi realmente che la Lazio abbia contattato zenga? o che la fuga di Gentile dal sion sia dovuta al fatto che sia a Formello a trattare l'ingaggio con noi ? oche realmente la Lazio abbia interpellato trapattoni? io non capisco perchè si debba prendere per buona qualsiasi ca22ata che esce sui mezzi di informazione.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3462 il: 11 Giu 2014, 16:03 »
(Ma non si potrebbe discutere solo qua? C'e' un topic su Pioli, uno su Mancini, ma a che servono??)
Ogni sogno ha il suo topic. :D

Online FatDanny

*****
37307
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3463 il: 11 Giu 2014, 16:04 »
Tarà credo ci tocchi Pioli, da come parlavano a LSR.
Ma è una mia personale sensazione.

idem.
So pronto pure a giocammece i soldi.
Per altro, a quanto pare, è stato lo stesso Reja a suggerirlo come successore.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3464 il: 11 Giu 2014, 16:04 »
idem.
So pronto pure a giocammece i soldi.
Per altro, a quanto pare, è stato lo stesso Reja a suggerirlo come successore.

pure Reja oh, ma non si poteva fare gli affari suoi?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3465 il: 11 Giu 2014, 16:06 »
Bel cazzo di guaio.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3466 il: 11 Giu 2014, 16:08 »
idem.
So pronto pure a giocammece i soldi.
Per altro, a quanto pare, è stato lo stesso Reja a suggerirlo come successore.

...la scelta giusta per riavvicinare i tifosi, complimenti...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3467 il: 11 Giu 2014, 16:09 »
idem.
So pronto pure a giocammece i soldi.
Per altro, a quanto pare, è stato lo stesso Reja a suggerirlo come successore.
Reja evidentemente è pronto a subentrargli a gennaio, se le cose non andassero bene. Del resto c'è abituato.

Online vaz

*****
54700
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3468 il: 11 Giu 2014, 16:11 »
che palle
per me Pioli è meglio di Reja

porgascogne

porgascogne

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3469 il: 11 Giu 2014, 16:11 »
Bel cazzo di guaio.

ma no, ma no
vedrai finalmente giuocare a pallone

(che poi, voglio di': ma sostenetelo, no?)
 :roll:
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3470 il: 11 Giu 2014, 16:11 »
cioè, stiamo alla metà di giugno senza allenatore e qui stiamo ai consigli per gli acquisti ravanando nel fondo dei secchi della mondezza? Ho letto e sentito di tutto,pazientemente. Mo basta. Basta nomi a casaccio, ritorni di fiamma,minestre riscaldate, mezze figure,figuranti, tecnici improvvisati,affiancamenti articolati, mezzi giocatori con mezza presenza su panchine giovanili. Basta. Non c'è una pianificazione, un progetto concreto, un'idea logica di costruzione.
Sugli spalti di "di padre in figlio" ho visto giocatori ancora oggi più in forma e superiori anni luce tecnicamente agli attuali in rosa...ho provato brividi urlando di nuovo "meu amigo concecao"...e oggi chi è meu amigo? NESSUNO.
Ormai confido soltanto in Pioli che col suo carisma porti la Lazio ai vertici...col suo C.V. siamo a cavallo. Ma annassero a....

Consigli per gli acquisti? Ma che stai dicendo? Hai letto bene?

Com'è il Gentile allenatore, per curiosità? Dopo l'U21 ha allenato qualche club?

In un topic in cui si è nominato di tutto e di più in tema allenatori, adesso riportare un articolo curioso che riguarda un allenatore e chiedere lumi ai tanti esperti del forum (visto che io non lo sono di certo) è dare consigli per gli acquisti?

Indirizza la tua rabbia altrove, per cortesia.
GP

ps. mi scuso con gli altri utenti del forum per questo OT

porgascogne

porgascogne

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3471 il: 11 Giu 2014, 16:12 »
che palle
per me Pioli è meglio di Reja

eoni luce
eoni

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3472 il: 11 Giu 2014, 16:13 »
ma no, ma no
vedrai finalmente giuocare a pallone

E fidamese de porga, allora...

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3473 il: 11 Giu 2014, 16:13 »
ma no, ma no
vedrai finalmente giuocare a pallone

(che poi, voglio di': ma sostenetelo, no?)
 :roll:

e aspetta che ariva no?
entro in chiesa...faccio evaporare l'acqua santa, e poi so tutto un FORZA PIOLI!  :)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3474 il: 11 Giu 2014, 16:14 »
Caro Lotito,
Lo so che leggi questo forum. Questo forum non è mai stato contro di te pregiudizialmente, men che meno lo sono stato io tifoso acceso ma moderato nelle posizioni.
Se sbagli questa campagna acquisti rischi veramente di trovarti lo stadio vuoto. In una situazione in cui non si hanno dei crediti da spendere non si possono fare scommesse come Pioli o scelte tattiche come Reja. In questa situazione serve il nome di un allenatore vero e di provato spessore. Donadoni, senza esultare potremmo accettarlo, un Allegri sarebbe un nome provato. I Mancini ed i Di Matteo sono i nomi di spessore internazionale.
Claudio, fai attenzione che questa volta non puoi più sbagliare. I tifosi sono veramente stanchi.

porgascogne

porgascogne

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3475 il: 11 Giu 2014, 16:14 »
E fidamese de porga, allora...

e faaaa bene (cit.)

Offline DaMilano

*
7873
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3476 il: 11 Giu 2014, 16:15 »
E fidamese de porga, allora...

da altro topic....


fu accostato anche alle m.erde negli anni passati....
non mi entusiasma....

poi....sarà il mio Dio (come scrisse Tarallo per Ballardini, e io ripresi per Petko) se sarà il nuovo allenatore....
ma non mi entusiasma per nulla.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3477 il: 11 Giu 2014, 16:17 »
e aspetta che ariva no?
entro in chiesa...faccio evaporare l'acqua santa, e poi so tutto un FORZA PIOLI!  :)

infatti, teniamoci ancora qualche giorno di sogni in libertà.

Offline ramones

*
639
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3478 il: 11 Giu 2014, 16:19 »
Bel cazzo di guaio.

A me piacerebbe Allegri o Di Matteo. Mancini non lo considero nemmeno.
I motivi della mia scelta sono di puro feeling. La Lazio si rilancia: ecco DI MATTEO o ALLEGRI.

Tuttavia cercherei di prendere con maggiore ottimismo l'arrivo anche di un Pioli. Vi spiego:
all'inter è arrivato Benitez ma ha fallito
al milan arrivò terim ma ha fallito
al napoli arrivo donadoni ma ha fallito
alle merde Luigi Enrico ma ha fallito (se fosse arrivato alla Lazio io sarei stato contento...La Lazio si rilancia con tichitaca made Barcellona: Luigi Benvenuto).
Lippi all'inter ha fallito
altri 400 esempi.

L'allenatore prende oneri ed onori, è la fine dell'imbuto. Io non so come cazzo sia sto Pioli. a me sembra un po scozzonato, senza quelle palle che mi piacerebbe vedere nel mio allenatore, ma non lo conosco.

Quello che dico che ad oggi (non potendo prendere Mou, Guardiola o lo stesso Mancio) non credo che sulla carta Allegri garantisca un risultato migliore di Pioli (cazzo è allegri?) ma che noi lo preferiamo solo e soltanto per il titolone del CdS.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3479 il: 11 Giu 2014, 16:21 »
infatti, teniamoci ancora qualche giorno di sogni in libertà.

che poi sta a fonde pure porga regà...insieme a skizzo  :)
cioè non je aggrada mancio, 3 scudetti con l'inter, uno col city, un secondo posto e una coppa di turchia col gala...ma con pioli ehhhhhh...
 :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod