Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3480 il: 11 Giu 2014, 16:30 »
Ma me ricordo male o quando Allegri stava pe anda' della' eravamo/eravate tutti felici?

Mo lo volete tutti qui?

Boh, arriva chi arriva e forzaLazio.

Cazzo.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3481 il: 11 Giu 2014, 16:31 »
che poi sta a fonde pure porga regà...insieme a skizzo  :)
cioè non je aggrada mancio, 3 scudetti con l'inter, uno col city, un secondo posto e una coppa di turchia col gala...ma con pioli ehhhhhh...
 :beer:
Sarà il caldo... :beer:
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3482 il: 11 Giu 2014, 17:00 »
Secondo di Marzio a breve comincerà l'incontro reja-Lotito.Secondo me massimo entro domani sapremo chi sarà il nostro allenatore la prossima stagione.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3483 il: 11 Giu 2014, 17:08 »
Ma me ricordo male o quando Allegri stava pe anda' della' eravamo/eravate tutti felici?

Mo lo volete tutti qui?

Boh, arriva chi arriva e forzaLazio.

Cazzo.

Vero, memoria labile di molti. Buon tecnico ma non è la panacea di tutti i mali.

A questo punto se veramente vuole 2 cucuzze e mezzo per venire qui, rompo il dindarolo aggiungo un pó di spicci e li metto sotto il naso di Mancini.
Con lui stadio pieno e per un pó di tempo non si sentiranno i coretti contro Lotito.
Presidè, t'ho dato 'na dritta...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3484 il: 11 Giu 2014, 17:11 »
Scusate ma pensate che Di Matteo sia meglio di Pioli? Solo perchè ha vinto una CL con giocatori fenomenali facendo catenaccio puro? Ma avete mai visto giocare quelle poche volte il Chealsea di Di Matteo? L'anticalcio puro...


Ah,"solo" una Champions  League?Ah però...
Concordo che non sia un allenatore top però stai esagerando,tanto tanto.
Anticalcio?Ma te Reja,tranne questi ultimi 2 mesi,sei sicuro di averlo visto?

Offline dani2110

*
23361
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3485 il: 11 Giu 2014, 17:11 »
Comunque è da stamattina che leggo che Reja chiederebbe rassicurazioni "ambientali"...ma che vole la scorta pure lui?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3486 il: 11 Giu 2014, 17:11 »
Ma me ricordo male o quando Allegri stava pe anda' della' eravamo/eravate tutti felici?

Mo lo volete tutti qui?

Boh, arriva chi arriva e forzaLazio.

Cazzo.


Finalmente un concetto da Laziale vecchia maniera!! :band1: :band1: :band1: :band5: :band5:
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3487 il: 11 Giu 2014, 17:12 »
Secondo di Marzio a breve comincerà l'incontro reja-Lotito.Secondo me massimo entro domani sapremo chi sarà il nostro allenatore la prossima stagione.
comunque vada sarà un insuccesso.
con sinisa e donadoni disponibili, ci stiamo per infilare in un tunnel dove alla fine si intravedono pioli o reja (tutti e due stimabili professionisti, per carità, ma inutili[zzabili] per il momento che viviamo).
inoltre non capisco come reja possa accettare un trattamento come questo che gli sta riservando la società...
davvero non capisco, sinisa o donadoni, donadoni o sinisa, e stavamo in pace con il mondo.
o forse è solo un problema di yesman che deve, solo, gestire la rosa messa su dalla dirigenza, allora tutto tornerebbe.

Offline dani2110

*
23361
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3488 il: 11 Giu 2014, 17:15 »
Ma me ricordo male o quando Allegri stava pe anda' della' eravamo/eravate tutti felici?

Mo lo volete tutti qui?

Boh, arriva chi arriva e forzaLazio.

Cazzo.

Giusto tutto  :beer:
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3489 il: 11 Giu 2014, 17:18 »
A me quello che preoccupa è che Reja ci tiene per le palle: ce lo deve dare lui il permesso di prendere un altro allenatore, eppure io con il riscatto di Candreva e l'acquisto di Basta, la trattativa in dirittura d'arrivo con Parolo, e le trattative per Astori e De Vrij, gli direi grazie e arrivederci.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3490 il: 11 Giu 2014, 17:20 »
[...]
inoltre non capisco come reja possa accettare un trattamento come questo che gli sta riservando la società...[...]

A naso, secondo me, é il contrario.
E' er vecio che non sa se vuole restare o vuole partire o vuole restare o vuole partire...

Offline Slasher89

*****
12300
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3491 il: 11 Giu 2014, 17:32 »
Intanto Reja è a Formello, sta aspettando di incontrare Lotito che in questo momento sta trattando con i procuratori di Parolo. Stasera c'è il summit.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3492 il: 11 Giu 2014, 17:42 »
Comunque è da stamattina che leggo che Reja chiederebbe rassicurazioni "ambientali"...

Che poi chiedere a Lotito di rassicurarlo sull'ambiente è come chiedere all'impiccato se a casa ha della corda.



Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Offline Pomata

*
12357
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3493 il: 11 Giu 2014, 17:45 »
io credo che rimanga reja, senno' che ce sta a fa a formello, je poteva di de no per telefono

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3494 il: 11 Giu 2014, 17:45 »
comunque vada sarà un insuccesso.
con sinisa e donadoni disponibili, ci stiamo per infilare in un tunnel dove alla fine si intravedono pioli o reja (tutti e due stimabili professionisti, per carità, ma inutili[zzabili] per il momento che viviamo).
inoltre non capisco come reja possa accettare un trattamento come questo che gli sta riservando la società...
davvero non capisco, sinisa o donadoni, donadoni o sinisa, e stavamo in pace con il mondo.
o forse è solo un problema di yesman che deve, solo, gestire la rosa messa su dalla dirigenza, allora tutto tornerebbe.

ne Sinisa ne Donadoni erano disponibili in quanto tutti e due legati alle rispettive societa' da ancora un anno di contratto, non ho mai capito per quale motivo reja e Pioli siano degli yes man mentre ad esempio Donadoni al quale avevano venduto Biabiany a poche ore dalla chiusura del mercato senza che lui dicesse nulla non lo è.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3495 il: 11 Giu 2014, 17:46 »
Ma che sarebbero questi passi verso l'ambiente che chiederebbe Reja secondo voi?
Capisco i giocatori ma poi?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3496 il: 11 Giu 2014, 17:52 »
Ma che sarebbero questi passi verso l'ambiente che chiederebbe Reja secondo voi?
Capisco i giocatori ma poi?

Forse vorrà che Lotito dia l'ordine allo speaker dell'Olimpico di non annunciare la formazione, per evitare di essere fischiato.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Offline Slasher89

*****
12300
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3497 il: 11 Giu 2014, 17:52 »
io credo che rimanga reja, senno' che ce sta a fa a formello, je poteva di de no per telefono

Il che comunque, darebbe qualche rassicurazione sul progetto tecnico.

E poi, vojo dì, tutto ma non Pioli.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3498 il: 11 Giu 2014, 17:53 »
io credo che rimanga reja, senno' che ce sta a fa a formello, je poteva di de no per telefono

anche secondo me. Che senso avrebbe altrimenti l'incontro?

Offline vaz

*****
54695
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3499 il: 11 Giu 2014, 17:55 »
magari sta pensando ad un eventuale ruolo in società
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod