Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3500 il: 11 Giu 2014, 18:00 »
Reja rimarrà perché la Lazio non ha trovato un altro allenatore.
È questa la cosa davvero preoccupante.

Offline Magnopèl

*
50294
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3501 il: 11 Giu 2014, 18:03 »
Non credo.
Per me è già tutto bello che fatto.

Il motivo per cui si dovevano vedere non lo so. Formalità, cortesia, magari Lotito insiste per dargli un ruolo da DT, non lo so, ma sono abbastanza certo che Reja non sarà il nostro prossimo allenatore e prenderemo Pioli dopo che non abbiamo trovato l'accordo con Donadoni. Imho.

Offline JSV23

*
18781
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3502 il: 11 Giu 2014, 18:06 »
Sarà Reja se si abbasserà ad accettare l'offerta.
O Pioli se Reja non accetta.
Evviva!
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3503 il: 11 Giu 2014, 18:08 »
Sarà Reja se si abbasserà ad accettare l'offerta.
O Pioli se Reja non accetta.
Evviva!
Quale offerta?

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3504 il: 11 Giu 2014, 18:08 »
Sarà Reja se si abbasserà ad accettare l'offerta.
O Pioli se Reja non accetta.
Evviva!

La cosa bella è che il prox anno ci sta che con un buon mercato e senza coppe la Lazio torni in EL. E allora che fai, cacci reja dopo che ti ha riportato in europa? E così in un loop che non finirà mai.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3505 il: 11 Giu 2014, 18:10 »
Da Formello trapela che Reja abbia consigliato Piolo con un contratto di 6 mesi.
cosi il vecio se ne sta in barca a vela fino ad ottobre e nessuno gli scassa il cazzo (rassicurazione ambientale).
poi a gennaio subentra con Inzaghi II che fa il secondo e con una media di due punti a partita sfiorerà la qualificazione ai play off.
Mi piacerebbe rileggere molti di voi quando Reja subentrò a Petkovic.
Una statua a Formello. Altro che mancanza di alternative....

Online Slasher89

*****
12301
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3506 il: 11 Giu 2014, 18:12 »
Reja rimarrà perché la Lazio non ha trovato un altro allenatore.
È questa la cosa davvero preoccupante.

Ci pensavo anche io.

Però ripeto, a vedere il bicchiere mezzo pieno si può dire che se Reja rimane, il due incapaci non potranno fare campagna acquisti prendendo 4 scappati di casa.

Offline Magnopèl

*
50294
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3507 il: 11 Giu 2014, 18:14 »
Io per esempio credo (e credevo) che Reja fosse perfetto per sostituire Petko. Avevamo bisogno di punti, di certezze, di sistemare lo spogliatoio e chi meglio di Reja?
Dissi che era perfetto per 6 mesi per poi prendere finalmente un allenatore su cui costruire il futuro, lanciare e valorizzare i giovani migliori, un allenatore che risucisse anche a fare calcio in modo migliore. Insomma fare 'sto benedetto/maledetto salto di qualità in panchina.
Pare che non sia possibile, quindi tra Reja e Pioli mi tengo/terrei/sarei tenuto Reja.

Offline cosmo

*****
7189
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3508 il: 11 Giu 2014, 18:17 »
Io tra i due mi terrei Reja, anche per le varianti tattiche che ho visto in alcune partite, specie in trasferta.
Una nuova spavalderia che purtroppo non sempre ha portato risultati per via della carenza dei difensori. Ma con una squadra un po' più calibrata si può migliorare le buone cose viste ad esempio in trasferta con il chievo, a livorno e il primo tempo con il Napoli.

Offline gentlemen

*
14229
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3509 il: 11 Giu 2014, 18:20 »
Diciamoci la verità,  ci stiamo abituando ad una dimensione di mefia classifica.  Se la società dovesse scegliere Pioli allora vuol dire che non c'è nessuna voglia di migliorarsi.
Continuare con Reja, premesso la stima per il friulano, significa non voler dare una scossa in positivo all'ambiente, ingaggiare un Allegri o un Mancini significa dare un segnale ai giocatori della Lazio e di tutto il mondo che vuoi migliorarti, che punti in alto, che il tuo livello non è di seconda fascia, non è sperare nell'exploit ma voler puntare al meglio che offre il mercato, non è solo il valore dell'allenatore in sé ma è anche una credenziale su ciò che è l'attrattiva del club, non vorrei essere ripetitivo ma de laurentis ha preso benitez anche x questo, un chiaro messaggio che il club ha grandi aspettative, poi è normale che è il campo fa da giudice.
Detto ciò, la squadra e la Lazio va sostenuta, sempre.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3510 il: 11 Giu 2014, 18:22 »
Io tra i due mi terrei Reja, anche per le varianti tattiche che ho visto in alcune partite, specie in trasferta.
Una nuova spavalderia che purtroppo non sempre ha portato risultati per via della carenza dei difensori. Ma con una squadra un po' più calibrata si può migliorare le buone cose viste ad esempio in trasferta con il chievo, a livorno e il primo tempo con il Napoli.
anche perché così avremmo ancora con noi Bollini e Grigioni.
Mica due qualsiasi

Offline Magnopèl

*
50294
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3511 il: 11 Giu 2014, 18:23 »
Grigioni lo avremmo cmq, anche se si presentasse Guardiola, mi sa. ;))

Offline Achab77

*****
13559
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3512 il: 11 Giu 2014, 18:24 »
Rimarrà Reja; per lotito è un pilastro della società, così come Tare e Di Martino.
L'unica variabile dipende dalla volontà di zio Edy, se lui decide di lasciare, lascerà.
Ma non ne sono così certo.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3513 il: 11 Giu 2014, 18:28 »
Ma sì, portiamolo pure in processione il giorno del suo compleanno.
E se dovesse pure lacrimare...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Offline giò7

*****
6647
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3514 il: 11 Giu 2014, 18:54 »
Sarà Reja se si abbasserà ad accettare l'offerta.
O Pioli se Reja non accetta.
Evviva!
In ogni caso ci sarà un buon motivo per raccogliere le palle dal pavimento,insomma
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3515 il: 11 Giu 2014, 18:56 »
Io ancora non ce voglio crede che stamo tra pioli e Reja


Sent from Lulic al 71esimo

Offline Magnopèl

*
50294
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3516 il: 11 Giu 2014, 18:57 »
In ogni caso ci sarà un buon motivo per raccogliere le palle dal pavimento,insomma
Tocca munirci di sospensorio mi sa..

Offline giò7

*****
6647
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3517 il: 11 Giu 2014, 18:59 »
Tocca munirci di sospensorio mi sa..
di carriola...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3518 il: 11 Giu 2014, 19:01 »
Io ancora non ce voglio crede che stamo tra pioli e Reja


Sent from Lulic al 71esimo

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3519 il: 11 Giu 2014, 19:04 »
Io ancora non ce voglio crede che stamo tra pioli e Reja


fai bene a non crederci.   ;)

La cosa bella è che il prox anno ci sta che con un buon mercato e senza coppe la Lazio torni in EL. E allora che fai, cacci reja dopo che ti ha riportato in europa? E così in un loop che non finirà mai.

in loop sono le preoccupazioni del laziale. Adesso ti stai a preoccupare di quello che sarà lo scenario tra 12 mesi?
Beato chi c'avrà un occhio tra 12 mesi..

 :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod