Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Magnopèl

*
50267
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3520 il: 11 Giu 2014, 19:04 »
A Formello c'è anche Simone Inzaghi.
Perchè non lo so.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3521 il: 11 Giu 2014, 19:06 »
quindi ultime voci dicono:
reja-bollini
pioli-simoncino
vediamo, per me al massimo venerdì o sabato sapremo.

Offline anderz

*
8271
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3522 il: 11 Giu 2014, 19:17 »
ah, la tranquilla e ottimista leggerezza del tifoso laziale  :)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3523 il: 11 Giu 2014, 19:23 »
Secondo indiscrezioni di [...]EU sarà pioli

Offline bizio67

*
17220
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3524 il: 11 Giu 2014, 19:26 »
Secondo indiscrezioni di [...]EU sarà pioli
mamma mia che finaccia...

Offline Slasher89

*****
12298
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3525 il: 11 Giu 2014, 19:31 »
Rifiutati pure da Reja, la vedo nerissima.

Offline alby1608

*
9365
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3526 il: 11 Giu 2014, 19:34 »
se il sostituto deve essere Pioli per forza, o allenatore di fascia simile
preferisco tenermi Reja, o affidarmi a uno tra Bollini-Inzaghi, sai mai che si scopre una rivelazione
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3527 il: 11 Giu 2014, 19:35 »
L'unica vera alternativa a Reja era Allegri, Se rimane Reja e io sono contento.
La questione ambientale? A giudicare da quello che si sente fuori da Lazio.net non mi sembra un problema che si può risolvere con un acquisto o con un allenatore, ma solo con una grande stagione.
Reja con i giusti acquisti la può fare...

Offline gentlemen

*
14229
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3528 il: 11 Giu 2014, 19:35 »
Per assurdo una permanenza di Reja sarebbe stata garanzia di un livello superiore rispetto a quello che avremmo con un Pioli qualunque, l'unica speranza è che venga data almeno fiducia ai giovani promettenti della Primavera.

Offline Slasher89

*****
12298
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3529 il: 11 Giu 2014, 19:37 »
Per assurdo una permanenza di Reja sarebbe stata garanzia di un livello superiore rispetto a quello che avremmo con un Pioli qualunque, l'unica speranza è che venga data almeno fiducia ai giovani promettenti della Primavera.

Appunto, se Reja sta rifiutando vuol dire che non c'è neanche volontà di migliorare la squadra.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3530 il: 11 Giu 2014, 19:46 »
Appunto, se Reja sta rifiutando vuol dire che non c'è neanche volontà di migliorare la squadra.

ma mica é vero questo. Fondamentale per Reja é la cornice (recente il suo sbigottimento per gli insulsi e ingrati fischi che riceve nonostante l'ottimo lavoro svolto, i 66 pt. di media, roba che qualcuno ancora incensa J.C. Lorenzo. Glisso sulle minacce rivolte a lui e alla moglie per strada da alcuni dementi fruitori di aradio locali).

La volontà di migliorare mi pare palpabile, vedi riscatto di Candreva e acquisizione di Basta e Djordjevic mentre gli altri sono immobili (a parte il Borussia Dortmund).

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3531 il: 11 Giu 2014, 19:47 »
Appunto, se Reja sta rifiutando vuol dire che non c'è neanche volontà di migliorare la squadra.

Giusto. Se un allenatore abituato alle grandi platee come Reja rifiuta vuol dire che c'è da preoccuparsi.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Offline ES

*****
20560
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3532 il: 11 Giu 2014, 19:48 »
L'unica vera alternativa a Reja era Allegri, Se rimane Reja e io sono contento.
La questione ambientale? A giudicare da quello che si sente fuori da Lazio.net non mi sembra un problema che si può risolvere con un acquisto o con un allenatore, ma solo con una grande stagione.
Reja con i giusti acquisti la può fare...

Offline Slasher89

*****
12298
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3533 il: 11 Giu 2014, 19:50 »
Giusto. Se un allenatore abituato alle grandi platee come Reja rifiuta vuol dire che c'è da preoccuparsi.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Reja ha parlato di miglioramento della rosa con innesti pronti come condizione per rimanere. Se non rimane, non c'è volontà di inserire questo tipo di giocatori nella rosa.

Offline bizio67

*
17220
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3534 il: 11 Giu 2014, 19:50 »
Reja ha parlato di miglioramento della rosa con innesti pronti come condizione per rimanere. Se non rimane, non c'è volontà di inserire questo tipo di giocatori nella rosa.
Questo è l'aspetto più triste.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3535 il: 11 Giu 2014, 19:51 »
Reja ha parlato di miglioramento della rosa con innesti pronti come condizione per rimanere.

dove si può leggere questa dichiarazione?

Offline alkz

*
2712
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3536 il: 11 Giu 2014, 19:51 »
ma mica é vero questo. Fondamentale per Reja é la cornice (recente il suo sbigottimento per gli insulsi e ingrati fischi che riceve nonostante l'ottimo lavoro svolto, i 66 pt. di media, roba che qualcuno ancora incensa J.C. Lorenzo. Glisso sulle minacce rivolte a lui e alla moglie per strada da alcuni dementi fruitori di aradio locali).

La volontà di migliorare mi pare palpabile, vedi riscatto di Candreva e acquisizione di Basta e Djordjevic mentre gli altri sono immobili (a parte il Borussia Dortmund).

Beh si si vuole migliorare eccome vendeno Lulic, probabilmente Radu ed acquistando il nuovo roberto carlos portoghese Antunes (mi pare la copia di Pereirinha sulla fascia opposta)

Offline gentlemen

*
14229
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3537 il: 11 Giu 2014, 19:54 »
Reja, cosa risaputa a Napoli, e riferitami da chi conosce benissimo un ex-dirigente del napoli, è che è una persona perbene ed intellettualmente onesta ma che soffre maledettamente le pressioni, le soffre molto e le trasmette involontariamente alla squadra, oltre che molto permaloso.

Offline ES

*****
20560
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3538 il: 11 Giu 2014, 19:56 »
Beh si si vuole migliorare eccome vendeno Lulic, probabilmente Radu ed acquistando il nuovo roberto carlos portoghese Antunes (mi pare la copia di Pereirinha sulla fascia opposta)

Ma perchè non impariamo a leggere i fatti invece delle indiscrezioni?
Lulic è stato venduto? e radu? e antunes è comprato? sono solo indiscrezioni, c'è chi ci campa su questo.
Vendiamo i migliori, compriamo le pippe, ogni giorno sta palla, ma aspettiamo i fatti no?
Poi giudichiamo.
P.S. antunes non capirei davvero il senso,e ti darei pienamente ragione...

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3539 il: 11 Giu 2014, 19:56 »
Beh si si vuole migliorare eccome vendeno Lulic, probabilmente Radu ed acquistando il nuovo roberto carlos portoghese Antunes (mi pare la copia di Pereirinha sulla fascia opposta)

ma perché, Lulic e Radu sono stati già venduti? Pure Marchetti e Candreva?
Antunes é ufficiale e Basta no?

senza polemica, vorrei capire i ragionamenti tanto diversi dal mio per un mio arricchimento personale.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod