Il DS (per quanto?) Igli Tare

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Jeffry il 31 Mar 2010, 11:27
Già.
Fortuna che poi nei forum c'è sempre chi, invece, sa sempre tutto.

tra chi esprime la propria opinione e chi invece si limita ad osservare di sapere di non sapere non c'è una dinamica saccente / socratico.

seguendo il tuo assurdo ragionamento non sappiamo nemmeno chi tare abbia seguito. perché non abbiamo avuto modo di vederlo in azione mentre palpeggia le natiche di miranda o scorre la dentatura di bolatti per valutarne la quotazione.

Gert dal Pozzo

Visitatore
Citazione di: carpelo il 31 Mar 2010, 13:30
Eguren mi pare sia andato in Olanda dove ha subito episodi di razzismo. Su Golasa è stata fissata a 4 milioni la clausola di rescissione ed hanno pure detto che la Lazio è in prima fila, o una cosa del genere

Quindi Eguren non è in alcun modo nostro,nè ora nè a giugno?
E Golasa con la clausola sembra veramente una presa in giro,evidentemente non avevamo tutte le ragioni dalla nostra parte,come invece sembrava

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 31 Mar 2010, 13:33
:lol:

ce piano tutti per il culo.bella robba!grazie.

Forse perché qualcuno se le va a cercare con il lanternino.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: ReflexBlue il 31 Mar 2010, 12:51
Secondo me Tare si sta dimostrando un discreto osservatore.

Pecca in esperienza -vedi beffa su Bengtsson e dichiarazioni post Lugano-, autonomia -era inevitabile- e nella gestione della dinamiche interne. Temo che, essendo uomo di Lotito, avrà difficoltà a governare il mercato in uscita.

Io non lo butterei via, ma lo riciclerei in un ruolo più consono alle sue attitudini, per consentirgli di farsi le ossa, come si dice in questi casi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Tare potrà essere  tra qualche anno un buon DS, secondo me non è ancora maturo per farlo ora, inoltre non ha carisma nello spogliatoio della Lazio.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Ulissechina il 31 Mar 2010, 15:39
Tare potrà essere  tra qualche anno un buon DS, secondo me non è ancora maturo per farlo ora, inoltre non ha carisma nello spogliatoio della Lazio.

altro che carisma... l'hanno cacciato via!!

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Questo perchè ci sono suoi ex colleghi con cui ha dei vecchi rancori, probabilmente.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Come al solito, Lotito aveva messo l'uomo giusto al posto giusto. :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.633
Se è vera la storia che la squadra ha "iniziato" a giocare perché se ne andato Tare (ma mi rifiuto di pensarlo) , piuttosto che su Tare le domande me le farei sui giocatori

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: borgorosso il 31 Mar 2010, 14:42
tra chi esprime la propria opinione e chi invece si limita ad osservare di sapere di non sapere non c'è una dinamica saccente / socratico.

seguendo il tuo assurdo ragionamento...

Ma infatti non lo devi seguire.
Ognuno ha il proprio punto di vista.
Semplice.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: AlenBozzic il 31 Mar 2010, 09:18
Questo è -in parte - vero. Però è altrettanto vero che regalandoli, avendo delle conoscenze, e inserendoli in "giri" di mercato qualcosa in più si poteva fare. Gli invendibili veri sono pochi, bene o male eran tutti giocatori che la stagione precedente avevano giocato

Secondo te esistono squadre disposte ad accollarsi l'ingaggio dei vari Manfredini, Makinwa, Bonetto, Firmani, Inzaghi, Dabo, Scaloni, Meghni? Secondo me no.
Io mi accontenterei di un DS che riesca ad evitare di prendere giocatori inutili che vanno ad aumentare il gruppo degli scontenti.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.218
Tare si è dimostrato un DS per inetti :twisted:
Lasciando perdere il suonatore di tamburi del cucs, in effetti per ripartire bene vedrei Marino, che oltretutto si intende molto bene con Reja.
Poi se arriva un altro allenatore (uno ottimo però, un Allegri o un Gasperini) il discorso può cambiare.
Infatti, manco su questo c'è chiarezza al 100% ora. :roll:

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Reja, per carità, sta lavorando bene... però dalle sue interviste sembra chiaro essere qui 'pro-tempore', direi un anno e mezzo. E si sa che un allenatore con la valigia pronta non viene mai seguito dai giocatori.
A questo punto bisognerebbe agire subito per prendere un DS esperto, che sono tutti soldi risparmiati in sede di calciomercato; anche perchè così facendo, ad esempio, i potenziali nuovi allenatori potrebbero sentirsi più tutelati, ed eventualmente ridurre il numero fisiologico di 'pretoriani' che spesso si portano dietro.

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Citazione di: lagazzella il 01 Apr 2010, 17:21
Reja, per carità, sta lavorando bene... però dalle sue interviste sembra chiaro essere qui 'pro-tempore', direi un anno e mezzo. E si sa che un allenatore con la valigia pronta non viene mai seguito dai giocatori.
A questo punto bisognerebbe agire subito per prendere un DS esperto, che sono tutti soldi risparmiati in sede di calciomercato; anche perchè così facendo, ad esempio, i potenziali nuovi allenatori potrebbero sentirsi più tutelati, ed eventualmente ridurre il numero fisiologico di 'pretoriani' che spesso si portano dietro.
mama mia perfino alla juventus il Danette pro tempore ha creato disastri, pensa a noi un allenatore delegittimato. Alla fine di quest'anno bisogna fare tabula rasa giocatori e allenatore

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.218
Un attimo: prima di dire addio a Reja vorrei sapere chi al suo posto: e stavolta sarò ancora più selettivo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Apr 2010, 19:12
Un attimo: prima di dire addio a Reja vorrei sapere chi al suo posto: e stavolta sarò ancora più selettivo.
:lol:

WBB t'hanno preso alle selezioni del personale di Formello??? ;)

Beato te. Quanto tedanno?? Chiedi se srve un gioardiniere?? Pulito, bella presenza, moralizzarìto, e cattolico praticante (c'ho le referenze del parroco all'occorrenza :D)

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Tra l'altro ieri sera in una trasmissione cateteristica hanno intervistato Auriemma, che è l'inviato per mediaset per il neaples, il quale affermava che la cacciata di Reja fu opera di Marino. Credo quindi che se Marino viene alla Lazio Reja non so quanto ci conviverà....

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Igli Tare era stato assunto col ruolo di coordinatore squadra/società. Una figura dal lignaggio decisamente meno elevato rispetto a quella del DS.
Il nostro, checcè se ne dica, è una persona dotata d'intelligenza e di indubbia esperienza da calciatore. Buona idea, quindi, come facevano notare altri, sarebbe tenerlo come osservatore. Un ruolo basilare per una squadra che dovrebbe/vorrebbe vivere di auto-finanziamento e taglio dei costi.
Tuttavia, per un ruolo da vertice societario come quello del DS, sarebbe meglio affidarsi ad altri nomi.
Credo.
Poi, personalmente, di come funzioni realmente il mondo del calcio ne so poco e nulla.

megafono

*
Lazionetter
* 13.737
Citazione di: Fabio70rm il 02 Apr 2010, 13:37
Tra l'altro ieri sera in una trasmissione cateteristica hanno intervistato Auriemma, che è l'inviato per mediaset per il neaples, il quale affermava che la cacciata di Reja fu opera di Marino. Credo quindi che se Marino viene alla Lazio Reja non so quanto ci conviverà....

pensa te ...
a me non  risulta.
reja fu cacciato dal figlio di de laurentiis che istigò il padre al taglio della testa.
donadoni fu una scelta privata del cavaliere e marino non diede mai l'ok all'operazione evidenziando diverse remore sul bergamasco.

Discussione precedente - Discussione successiva