Il fischio di Udine

Aperto da ralphmalph, 29 Apr 2012, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Laziale1900 il 30 Apr 2012, 08:47

Per non farsi trattare da idioti,,,,non serve la "rissa" a fine partita che ti porterà SOLO DANNI, ma ci dovrebbe pensare il nostro presidente, che purtroppo sbaglia modi e tempi per far valere le ragioni della S.S. LAZIO 1900,,, da stamattina siamo in EVIDENZA (come al solito) per le cose negative del calcio,,,,mentre quando eravamo secondi/terzi non apparivamo mai,,,,,

IL che ti dice cosa, esattamente? Che non abbiamo santi in paradiso.
In mancanza di cio', almeno non stiamo zitti.
Siamo umani pure noi eh.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
AVETE PASSATO ABBONDANTEMENTE IL SEGNO.
DA QUESTO MOMENTO IN POI GRANDINERANNO SANZIONI.

Lazio.net Staff

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Ci attacchiamo al fischio per nascondere un finale di stagione penoso...mi ricorda l'erba alta dei romanisti o il tocco del guardalinee su aldair....lasciamole agli altri queste cose...

OFF TOPIC.
7 GIORNI DI SOSPENSIONE.

Lazio.net Staff

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: blu73 il 30 Apr 2012, 08:33
Per me è da fessi. L'arbitro ha fatto una porcata. Si è accorto benissimo che il fischio ha indotto in errore i giocatori, tanto è vero che ha fatto segno, correndo durante l'azione, che il fischio non l'aveva emesso lui.
è da ieri sera che lo ripeto: l'arbitro mostra di aver sentito il triplice fischio e di aver giudicato che anche i calciatori l'avessero sentito. Dunque ha giudicato che fattori esterni stessero impedendo il regolare svolgimento della gara, dunque doveva fermare la partita. Pure se mancava un millesimo di secondo.

Cosa comporti il non averlo fatto, non so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: bizio67 il 30 Apr 2012, 08:49
Ci attacchiamo al fischio per nascondere un finale di stagione penoso...mi ricorda l'erba alta dei romanisti o il tocco del guardalinee su aldair....lasciamole agli altri queste cose...

IL FISCHIO DI UDINE,,,,,sarà il parafulmine di una stagione fallimentare,,,me pare come la fregna.ccia del laser al derby,,,,,il fischio lo farei al presidente Lotito e Tare,,,,,perché si sveglino e programmino seriamente la prox stagione,,,,,senza Reja, nuovo staff sanitario, e calciatori sani,,,,,altro che fischio di Udine,,,,

OFF TOPIC.
7 GIORNI DI SOSPENSIONE.

Lazio.net Staff

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
bizio, nessuno nasconde niente. La gente non e' ciecac, e i giocatori e Reja lo sanno di aver fatto schifo.
Quest storia non ha a che fare col gioco e con la condizione atletica, ma col rispetto per uomini e professionisti.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
D'accordissimo. La Lazio deve chiedere la ripetizione della partita per errore tecnico.

Perdere 1-0 o 2-0 non è la stessa cosa. Essere preso per i fondelli da aribtro e udinese mi fa girare le scatole.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Aggiungerei sulla Regola 5

Interpretazione delle Regole del Gioco e linee guida per arbitri.

"Se uno spettatore emette un fischio e l'arbitro considera che tale fischio abbia
interferito col gioco (ad esempio, inducendo un calciatore a raccogliere il pallone
con le mani presumendo che il gioco sia stato interrotto), l'arbitro interromperà
il gioco e lo riprenderà con una propria rimessa dal punto in cui si trovava il
pallone quando il gioco è stato interrotto
, a meno che il gioco sia stato interrotto
all'interno dell'area di porta, nel qual caso l'arbitro effettuerà la propria rimessa
sulla linea dell'area di porta parallela alla linea di porta, nel punto più vicino a
quello in cui si trovava il pallone quando il gioco è stato interrotto.

"
http://www.aia-figc.it/download/regolamenti/reg_2011.pdf

La ripetizione della partita non la voglio. Ma degli arbitri che conoscano il regolamento (o non siano in malafede) sì. Ugualmente dei cosiddetti "moviolisti" (altra specialità tutta italiana) che si informino prima di dire o scrivere catxate..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: ale_nesta il 30 Apr 2012, 08:59
D'accordissimo. La Lazio deve chiedere la ripetizione della partita per errore tecnico.

Perdere 1-0 o 2-0 non è la stessa cosa. Essere preso per i fondelli da aribtro e udinese mi fa girare le scatole.

Vale solo il referto dell'arbitro.
Che avrà scritto di non aver sentito alcun fischio...

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: skizzo87 il 30 Apr 2012, 06:38
Quanto ti appoggio quello che hai scritto.. Io aggiungerei il buon caro Di Natale, che dice verso la nostra panchina "Zitti"... Ma li mrtcct!!!

credo ce l'avesse con i suoi tifosi che nelle ultime settimane lo avevano criticato...

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Il problema è che siamo in Italia, e non si cambierà mai il risultato di una partita per presunto errore tecnico, come invece si fa nel resto del mondo.
Non mi aspetto che il giudice sportivo prenda una decisione tanto "storica" seppur prevista dal regolamento.
Piuttosto mi preoccupo che rimarremo fuori dall'europa, sorpassati pure dagli zozzoni

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2012, 08:59
bizio, nessuno nasconde niente. La gente non e' ciecac, e i giocatori e Reja lo sanno di aver fatto schifo.
Quest storia non ha a che fare col gioco e con la condizione atletica, ma col rispetto per uomini e professionisti.
Ok ma un professionista non può fare quelle scene, io forse mi sarei fatto arrestare, ma sono un semplice tifoso...scena che testimonia una squadra bollita e scoppiata mentalmente, oltre che fisicamente  :beer:

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Sannita il 30 Apr 2012, 09:03
con 12 inquadrature diverse che lo mostrano dire, accompagnandosi con ampi gesti, "non ho fischiato io"

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Purtroppo si tende a fare sempre di tuta l'erba un fascio.

Ci sono decine di topic in cui si criticano giustamente società, preparatori atletici, mister e giocatori, però non si riesce a discutere serenamente di un episodio OGGETTIVO che ci ha visti penalizzati.

Personalmente non sono affatto scandalizzato dalla rissa, la partita era già persa e senza alcuna speranza di recupero, però a farmi prendere per il culo non ci sto. Ieri Bergonzi ha consentito la messa in scena di un apantomima e chiunque sarebbe uscito di senno.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Per questo farei ricorso, portando l'intervista a Domizzi che testimonia che l'arbitro non aveva convalidato il gol

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

Si, e chi leggerà quel referto allora dovrà quanto meno chiedergli perchè si affretta a indicare di non aver fischiato lui.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: sigurd il 30 Apr 2012, 09:05
con 12 inquadrature diverse che lo mostrano dire, accompagnandosi con ampi gesti, "non ho fischiato io"
Se scrive cosa è successo davvero, la partita va ripetuta, non ci sono storie.
Ma siamo in Italia...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920

Facciamo i vari ricorsi, cerchiamo di ridurre le possibilistangate..... restano le mani alzate che potevano essere risparmiate..ed un finale di stagione da vergogna con precise responsabilità sia in panchina che in tribuna....
Non vorrei sentire di non essere andato in europa per quel fischio

Contenuto sponsorizzato

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Oltretutto, se non erro, la partita non si è conclusa. Nel parapiglia finale l'arbitro non ha fischiato la fine della partita.

Discussione precedente - Discussione successiva