Il fischio di Udine

Aperto da ralphmalph, 29 Apr 2012, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
intanto lo "strattone" di Marchetti non è stato refertato da bergonzi

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: BLUE E@GLE il 29 Apr 2012, 23:26
L'unica volta che la Società Lazio aveva il dovere di dire la sua... fanno il silenzio stampa... ma che tristezza...

Fermo restando che abbiamo giocato in maniera vergognosa e rinunciataria e che Reja andrebbe esonerato stasera stessa, c'era moooooolto da dire.
L'errore di Bergonzi è madornale, imperdonabile, al punto che se avesse il coraggio di scrivere nel referto quello che realmente è successo ci sarebbero gli estremi per la ripetizione della partita.
Io ho fatto l'arbitro e vi dico CHE IL GIOCO ANDAVA INTERROTTO PER RIPRENDERE CON LA PALLA SCODELLATA DALL'ARBITRO. La Lazio aveva tutto il diritto di buttare la palla avanti negli ultimi 15 secondi.
Non può dire che non aveva sentito niente perchè si vede benissimo nel filmato che bergonzi urla "non ho fischiato io".

Ripeto, fermo restando che i nostri si possono pure buttare tutti nel Tevere...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
cioe' rega'..mancavano 15 secondi...un pallone avanti se poteva butta'..l'avevamo noi tra i piedi...non l'avremmo manco meritato un eventuale goal per bucissimo di chiulo...pero'...
cmq se po sape' su mediaset che dicono??? non c'ho la tv !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Valon92 il 29 Apr 2012, 23:33
intanto lo "strattone" di Marchetti non è stato refertato da bergonzi

quindi potrebbe anche esserci la prova tv o no?

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Dal pareggio del Lecce sapevo come sarebbe finita oggi. Sconfitte meritate.
Peccato. Con Klose, Hernanes e soprattutto Lulic sarebbe stato un altro campionato. Amen.

Resta un mistero.
Il triplice fischio è stato forte e chiaro; l'hanno sentito tutti (tranne Guidolin); i giocatori dell'Udinese esultano per la meritata vittoria, tranne uno: Pereyra.

Lui non si ferma, continua a correre e segna. Solo lui ha capito che il fischio non era dell'arbitro. Come ci è riuscito?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ripeto, l'episodio è stato abbastanza chiarito su mediaset.
E' un errore grave dell'arbitro (ovviamente non da invalidare una partita, ma da salvare molti giocatori della Lazio).
Domizzi ha detto chiaramente che l'arbitro non aveva convalidato il gol (questo è quanto gli ha detto l'arbitro stesso), tanto che, dalle immagini, si vede che Gonzalez va sul punto dove avrebbe dovuto scodellare.
Sempre a quanto dicono quelli dell'Udinese, il fischio probabilmente non è venuto dalla tribuna, tanto che si sono fermati anche tanti di loro.
Poi l'arbitro avrebbe chiesto spiegazioni al quarto uomo che avrebbe detto che non ha sentito nessun fischio, quindi è tornato sulla sua decisione convalidando il gol.
Dalle immagini si vede però chiaramente che l'arbitro stesso sente il fischio e dice di andare avanti.
A precisa richiesta dei laziali, il quarto uomo dice che lui non c'entra niente e che la decisione è tutta dell'arbitro.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: mansiz il 29 Apr 2012, 23:37
La prova TV c'è quando l'arbitro non vede, in questo caso mi sembra impossibile applicarla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Peccato. Con Klose, Hernanes e soprattutto Lulic sarebbe stato un altro campionato. Amen.

Resta un mistero.
Il triplice fischio è stato forte e chiaro; l'hanno sentito tutti (tranne Guidolin); i giocatori dell'Udinese esultano per la meritata vittoria, tranne uno: Pereyra.

Lui non si ferma, continua a correre e segna. Solo lui ha capito che il fischio non era dell'arbitro. Come ci è riuscito?

ha visto chi era che ha fischiato...e se l'ha visto non stava certo in tribuna... 8)

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: BLUE E@GLE il 29 Apr 2012, 23:26
L'unica volta che la Società Lazio aveva il dovere di dire la sua... fanno il silenzio stampa... ma che tristezza...
Che cosa dovrebbe dire la Società che non si è ancora capito?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
e meno male che non eravamo sullo 0-0....
pensate se quello fosse stato il gol decisivo...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: mansiz il 29 Apr 2012, 23:37

No, perché l'arbitro ha visto (anzi sentito) tutto

Contenuto sponsorizzato

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: Sannita il 29 Apr 2012, 23:34
L'errore di Bergonzi è madornale, imperdonabile, al punto che se avesse il coraggio di scrivere nel referto quello che realmente è successo ci sarebbero gli estremi per la ripetizione della partita.

Ma lasciamo stare, stavano 1-0 al 92'
Non c'è bastata sta figuraccia ?

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Io sono 23 anni che faccio l'arbitro con tanto di tessera a.i.a. e sono 10 anni che faccio l'osservatore in eccellenza e vi dico che una cosa del genere non l'ho mai vista nemmeno della 3a categoria.

Detto questo i nostri sono stati pietosi ma il regolamento è il regolamento, però se tu che sei il diretto interessato non fai sentire la tua voce, chi pretendi che ti difenda la stampa?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
scusate eh ma se il fischio da bordocampo può comportare la vittoria a tavolino per noi bene,se ci scappa al massimo una squalifica per l'autore del fischio direi di finirla qui perchè è veramente una cosa inutile,la partita è persa e a siena andremo senza 18 giocatori.Capisco che puoi protestare,ma mettere le mani addosso all'arbitro vuol dire beccarsi 10 giornate di squalifica.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: daniela il 29 Apr 2012, 23:38
e meno male che non eravamo sullo 0-0....
pensate se quello fosse stato il gol decisivo...

stavo alla stazione a  pija er treno pe udine...o pe casa di bergonzi..

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: PARISsn il 29 Apr 2012, 23:36
cioe' rega'..mancavano 15 secondi...un pallone avanti se poteva butta'..l'avevamo noi tra i piedi...non l'avremmo manco meritato un eventuale goal per bucissimo di chiulo...pero'...

Chiedo: ma il 2 a 0 potrebbe crearci difficoltà in un'eventuale classifica avulsa ?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: PARISsn il 29 Apr 2012, 23:36

quello che abbiamo scritto io e altri...leggi renatì ma che te sei rin[...]toooooooooooooooooo

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292

Resta un mistero.

perche' ha visto l'arbitro che faceva cenno di continuare mentre i ns giocatori di spalle nn l'hanno visto....!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: Sannita il 29 Apr 2012, 23:34
Fermo restando che abbiamo giocato in maniera vergognosa e rinunciataria e che Reja andrebbe esonerato stasera stessa, c'era moooooolto da dire.
Io ho fatto l'arbitro e vi dico CHE IL GIOCO ANDAVA INTERROTTO PER RIPRENDERE CON LA PALLA SCODELLATA DALL'ARBITRO. La Lazio aveva tutto il diritto di buttare la palla avanti negli ultimi 15 secondi.
Non può dire che non aveva sentito niente perchè si vede benissimo nel filmato che bergonzi urla "non ho fischiato io".

Ripeto, fermo restando che i nostri si possono pure buttare tutti nel Tevere...

Bene mi aspetto già stasera una protesta ufficiale della società.

Che dite magno tranquillo?

Magno tranquillo.

Comunque 1 tiro in porta in 90 minuti.
Vergogna.

Forza Lazio, Sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva