il flaminio? bono solo pe facce l'ammazzatora

Aperto da aquilante, 20 Apr 2012, 14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
oppure datelo all'aesse
vendetelo a decio di benedetto, sembra il soggetto giusto
stile fontana di trevi
soprattutto, finitela con questa storia che i tifosi della Lazio vogliono il flaminio
ma cosa ne sapete voi dei tifosi della Lazio?
ma chi ve conosce, chi ve cerca
vabbè che tanto con lotito, hai voglia a testate contro il muro

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ancora con questa storia del Flaminio? Ma basta, non se ne può più: il Flaminio al massimo è buono per la lega pro, perciò al Flaminio annatece voi!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquilante il 20 Apr 2012, 14:05
vabbè che tanto con lotito, hai voglia a testate contro il muro

perché? che t'ha fatto Lotito?
:o

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
lotito, a me?
ma non sono mica io quello che sbatte la testa contro il muro!
e da sette anni, poi; anzi, quasi otto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Reorx

*
Lazionetter
* 93
Per sfuggire alla mafia del co[....]ni andrebbe bene qualunque opzione che contempli due porte e un campo più o meno regolamentare.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Io sono un tifoso della Lazio è voglio il Flaminio come nuova casa della Lazio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Esprit Libre il 20 Apr 2012, 14:23
Ancora con questa storia del Flaminio? Ma basta, non se ne può più: il Flaminio al massimo è buono per la lega pro, perciò al Flaminio annatece voi!

E si, l'Olimpico oramai ci stà stretto..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 20 Apr 2012, 14:35

E' bello il Flaminio, ma dopo non c'é pericolo che andiamo sulle palle del Coni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 20 Apr 2012, 14:39
E' bello il Flaminio, ma dopo non c'é pericolo che andiamo sulle palle del Coni?

Questo rischio è già in corso da un anno a questa parte.

Reorx

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: robylele il 20 Apr 2012, 14:39

Vabbè,ma se dici così mi fai diventare un sostenitore dell'idea flaminio eh.  :)

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: fish_mark il 20 Apr 2012, 14:35

io pure !

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Vabbe se andiamo in Europa andiamo a giocare a Salerno !!!!

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Infatti!!!
A occhio e croce il Flaminio è ben lontano da essere uno stadio a norma sia per gli standard italiani che per quelli europei.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Aquila Romana il 20 Apr 2012, 14:35
E si, l'Olimpico oramai ci stà stretto..
L'Olimpico non è uno stadio per il calcio, ma nemmeno il Flaminio.
Sono entrambi due stadi inutili che in un altro paese sarebbero stati demoliti da un pezzo. La lazio, come tutti i club professionistici, ha bisogno di uno stadio costruito sulle sue necessità, non su quelle de coni o altri enti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Il Flaminio ha avuto bisogno di una deroga anche per ospitare lo spareggio di tra Cisco e Juve Stabia dello scorso anno...parliamo di Lega Pro eh...anche il rugby l'ha abbandonato. Quindi non capisco cosa ci sia ancora da discutere...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Uno stadio simile al Flaminio sì, ma il Flaminio è ormai un monumento.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 20 Apr 2012, 14:59
Il Flaminio ha avuto bisogno di una deroga anche per ospitare lo spareggio di tra Cisco e Juve Stabia dello scorso anno...parliamo di Lega Pro eh...anche il rugby l'ha abbandonato. Quindi non capisco cosa ci sia ancora da discutere...
il flaminio cosi' com'è ora non serve a nulla non è buono ne per il calcio ne per il rugby, ma il punto non è questo perche' questo, credo, lo sappiano tutti ! Il problema è: il flaminio puo' essere rustrutturato completamente ? Io non lo so' ma ne dubito fortemente... se invece fosse possibile, a me che delle palazzine non me ne po' frega de meno, sarebbe una cosa fantastica avere uno stadio al centro della citta raggiungibile anche solo con i mezzi (anche li' pero.. sarebbe da vedere come), il problema rimane appunto la sua completa ristrutturazione, cosa a mio parere impossibile nonostante le immarcescibili  idee del caro mark fish!  :D

Contenuto sponsorizzato

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
si ok lo sappiamo tutti che ora non è utilizzabile, ma infatti si parlava di ristrutturarlo o buttarlo giu' e rifarlo che ne so, ma secondo me sarebbe il massimo.
Quella è la nostra casa.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
MAI AL FLAMINIO! ANZICHè MIGLIORARE TORNIAMO INDIETRO?
Le innovazioni fanno la storia,il Flaminio fa pena,al giorno d'oggi è uno stadio buono per il modena.
Quindi o ci facciamo uno stadio nuovo per cavoli nostri oppure restiamo all'Olimpico.

Discussione precedente - Discussione successiva