il problema che molti di voi si ostinano a far finta di non vedere..è che le squadre con budget maggiori, allenatori migliori, e ds superiori, non li hanno avuti regalati in una notte di natale.
Bensì ci sono arrivati anno dopo anno, esattamente quello che noi NON abbiamo fatto.
Io continuo ad invidiare la vostra presa di coscienza.
A me dopo anni in cui il massimo traguardo è stato cercare di arrivare ai preliminari di Cl non riuscendoci, mi rode un attimino il culo a sapere che la nostra dimensione futura sarà al massimo l'approdo in EL.
Mi sarei augurato dichiarazioni del tipo, cominceremo a fare gli acquisti giusti che magari in un paio di anni ci riportino a lottare per le prime posizioni, e non queste.
Non abbiamo comprato messi, ronaldo, e compagnia cantante in questi anni eh...che il bilancio sprizza sangue da ogni poro...
Non abbiamo vinto scudetti e fatti stabilmente la CL in questi anni..
E questo significa solo una cosa: che questa società NON è in grado di programmare e NON è in grado di competere per posizioni migliori.
Poi potete rigirare il frittatone come volete, ma i fatti stanno lì a dimostrarlo.
6 mesi, santo dio, 6 mesi ci abbiamo provato....e 4 anni fa per giunta!