Il futuro? In queste frasi

Aperto da AutumnLeaves, 20 Apr 2014, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: robylele il 24 Apr 2014, 22:38
non sono riuscito a leggere tutto, tanto più o meno intuisco che sono le argomentazioni di sempre.
le proporzioni, etc.

Secondo me invece dovresti leggerlo, è un'analisi interessante, che smonta ogni possibile paragone con gli anni '80

;)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.109
Le chiacchiere stanno a zero. Spiegatemi perché un giocatore forte, ben pagato altrove, dovrebbe aspirare a giocare nella Lazio, OGGI. Quindi la famosa 'differenza', che Reja citava, non potremo cercarla nel prossimo mercato, come del resto ha detto lui. Dovremo quindi sperare in altre scommesse, aspiranti campioni, future promesse. Da vendere poi a squadre con un minimo di ambizioni di alta classifica.
Questo è se ci pare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Apr 2014, 23:21
Le chiacchiere stanno a zero. Spiegatemi perché un giocatore forte, ben pagato altrove, dovrebbe aspirare a giocare nella Lazio, OGGI. Quindi la famosa 'differenza', che Reja citava, non potremo cercarla nel prossimo mercato, come del resto ha detto lui. Dovremo quindi sperare in altre scommesse, aspiranti campioni, future promesse. Da vendere poi a squadre con un minimo di ambizioni di alta classifica.
Questo è se ci pare.

se é così dovremmo tifare ancora di più per la nostra squadra e incoraggiare i giocatori che arrivano invece di creargli pressioni che non meritano di subìre.

per quanto riguarda il mercato ci saranno pochi che lo seguiranno con trepidazione e fiducia, per gli altri, essendogli stata detta finalmente la verità che volevano sentire, senza proclami o sotterfugi, ci sarà modo di godersi meglio i mesi estivi.
Senza perdere troppo tempo a seguire chissà quale trattativa.

Property

Visitatore
Effettivamente le frasi di reja fanno ancora più effetto ora

"non arriveranno giocatori in grado di fare la differenza"

se rapportate a quelle di garcia che sa secondo in classifica dice:

"Non mi interessa il Psg, non pongo condizioni, ma desidero una squadra in grado di vincere scudetto e di lottare in Europa"

incredibile la differenza non solo attuale, ma proprio prospettica, di ambizioni, tra i due club.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 26 Apr 2014, 00:09

garcia

"Non mi interessa il Psg

:lol:

garcia
desidero una squadra in grado di vincere scudetto e di lottare in Europa"

non il Psg però..   :DD

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 26 Apr 2014, 00:13
:lol:

non il Psg però..   :DD
purtroppo no, non è il psg.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: robylele il 25 Apr 2014, 23:52

per quanto riguarda il mercato ci saranno pochi che lo seguiranno con trepidazione e fiducia, per gli altri, essendogli stata detta finalmente la verità che volevano sentire, senza proclami o sotterfugi, ci sarà modo di godersi meglio i mesi estivi.

Anni alterni, proclami di acquistare grandi campioni, proclami di basso profilo.

Il padrone della Lazio quello rimane, alla fine la sostanza non cambia

Crolla solo il numero di chi riesce ancora a trepidare e nutrire fiducia

Property

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 26 Apr 2014, 00:51
questo è l'unica vera linea comune, progressiva ed inarrestabile di questi 10 anni.
il danno più incalcolabile.
tra un pò si arriverà a regalare gli ingressi in curva ai turisti, altro che 10 euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 26 Apr 2014, 00:51
Anni alterni, proclami di acquistare grandi campioni, proclami di basso profilo.

Il padrone della Lazio quello rimane, alla fine la sostanza non cambia

sono d'accordo. Perlomeno stavolta ci si avvelenerà di meno e ci si potrà dedicare ad altre attività.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: robylele il 26 Apr 2014, 00:56
sono d'accordo. Perlomeno stavolta ci si avvelenerà di meno e ci si potrà dedicare ad altre attività.

Mi ricorda tanto la frase dell'amico di turno quando gli racconti di esserti separato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 26 Apr 2014, 01:01
Mi ricorda tanto la frase dell'amico di turno quando gli racconti di esserti separato

forse volevi dire: quando gli racconti di essere stato lasciato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: robylele il 26 Apr 2014, 01:08
forse volevi dire: quando gli racconti di essere stato lasciato.

No no, intendevo dire proprio quello che ho scritto

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 26 Apr 2014, 01:10
No no, intendevo dire proprio quello che ho scritto

comunque mi riferivo solo alla sessione estiva (che sappiamo fin d'ora improntata su scommesse e pippe varie) e del famoso tasto F5.

Property

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 26 Apr 2014, 01:01
:)
si con una pacca sulla spalla che ti dice, cè altro nella vita, oltre la moglie.
nel frattempo magari ti ritrovi in affitto in 45mq con mutuo da pagare alla signora ;)
ormai il buon roby ha da tempo rinunciato a far valere le sue opinioni, per ovvie ragioni.
la butta sull'ironia ormai.
ma tornerà, prima o poi

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Apr 2014, 12:52
Reja: "Gli acquisti che arriveranno non faranno la differenza ma saranno da Lazio".
ma perchè, questo davvero ci allenerà pure l'anno prossimo?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
L'affare candreva ci dirà le nostre prospettive....tra un mesetto sapremo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Effettivamente le frasi di reja fanno ancora più effetto ora

"non arriveranno giocatori in grado di fare la differenza"

se rapportate a quelle di garcia che sa secondo in classifica dice:

"Non mi interessa il Psg, non pongo condizioni, ma desidero una squadra in grado di vincere scudetto e di lottare in Europa"

incredibile la differenza non solo attuale, ma proprio prospettica, di ambizioni, tra i due club.

nel giro di UN ANNO pro...UN ANNO santo dio....
uno avrebbe potuto capirlo nel giro di tre-quattro anni, dove tu avevi fatto la CL, avevi provato a vincere, allora uno penserebbe, vabbè è fisiologico un ridimensionamento dopo anni di lotta per certi traguardi.
Invece è bastata una finale di coppa italia, pur storica, pur goduta, pur tutto... e nel giro di un anno questa è la situazione...
guarda io penso che sia impossibile essere arrivati a ciò se non volontariamente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Apr 2014, 12:52

Reja: "Gli acquisti che arriveranno non faranno la differenza ma saranno da Lazio".

Questa frase nel corso del topic è diventata:

Gli acquisti che arriveranno non faranno la differenza.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: RubinCarter il 26 Apr 2014, 12:45
Questa frase nel corso del topic è diventata:

Gli acquisti che arriveranno non faranno la differenza.
Il problema è che non ha detto neanche la frase precisa tra virgilette, ma l'ho già scritto pagine e pagine fa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma noi come tifosi, ci possiamo aspettare almeno UN ACQUISTO che faccia la differenza?
Sennò non se capiremo mai eh regà...
Lo stesso tare a settembre aveva detto che i vari biglia,f.a.,perea,novaretti sarebbero stati valutati per capire se fossero giocatori "da lazio".
Insomma che ci aspettiamo? Giocatori da sesto-nono posto? Perchè così è normale non rimanere delusi.
A mio avviso le parole di reja sono gravi...ma se vogliamo foderarci gli occhi di prosciutto va bene, basta intendersi.
A sto punto inutile aspettarsi chissà che mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva