Il futuro? In queste frasi

Aperto da AutumnLeaves, 20 Apr 2014, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: happyeagle il 29 Apr 2014, 10:38
Lotito ha fatto una denuncia contro ignoti, quella che ha denunciato e fatto carcerare i tifosi è una balla messa in giro per creare il clima invivibile intorno a lui ed alla Lazio,
purtroppo per chi ci è andato di mezzo la magistratura ha ritenuto di avere elementi per procedere, ma questa non è una colpa di Lotito.

se non hai la memoria selettiva dovresti anche ricordare una conferenza stampa dell'allora prefetto che metteva in guardia dai tentativi della criminalità organizzata di entrare nel mondo del calcio, prefetto che qualcuno aveva frequentato in varie occasioni.
Ti informo che la mafia, la camorra, ecc...., hanno le mani ovunque, in qualsiasi ambito e in qualsiasi regione!
Se ciò dovesse giustificare REATI da parte di chiunque si possa sentire in pericolo, vivremmo in una giungla!

Tra l'altro hai commentato la parte dei tifosi (marginale nel discorso) e non mi hai commentato il succo del discorso:

Ha pensato bene che per difendere la Lazio serviva commettere un reato a discapito degli azionisti della Lazio (ripeto, quasi tutti tifosi)

Secondo me il succo del discorso che stiamo facendo, è tutto qui!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Brujita76 il 29 Apr 2014, 10:51
non mi hai commentato il succo del discorso:

Ha pensato bene che per difendere la Lazio serviva commettere un reato a discapito degli azionisti della Lazio (ripeto, quasi tutti tifosi)

Secondo me il succo del discorso che stiamo facendo, è tutto qui!

Se qualcuno tenta di fare del male a chi voglio bene la difendo anche a costo di commettere un reato,
un caso esemplare è se gonfi qualcuno che sta dando fastidio alla tua ragazza,
tecnicamente hai commesso un reato.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: happyeagle il 29 Apr 2014, 12:02
Se qualcuno tenta di fare del male a chi voglio bene la difendo anche a costo di commettere un reato,
un caso esemplare è se gonfi qualcuno che sta dando fastidio alla tua ragazza,
tecnicamente hai commesso un reato.
Esempi oche non c'entra nulla, perchè tu difendi la tua ragzza, lotito con questo reato ci ha guadagnato un bel po' di milioni di euro  ;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Brujita76 il 29 Apr 2014, 12:22
Esempi oche non c'entra nulla, perchè tu difendi la tua ragzza, lotito con questo reato ci ha guadagnato un bel po' di milioni di euro  ;)

Un bel po' è molto vago, quanti sono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: happyeagle il 29 Apr 2014, 12:31
Un bel po' è molto vago, quanti sono?
leggevo prima 10 milioni (però mi fido di quanto letto).

Se consideri che lotito ha acquistato la lazio per 20....mi sembra un bel po', non trovi?

Quandi secoli devi lavorare tu per guadagnarti puliti 10 milioni di euro?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
L'Inter da oggi si becca 80 mln in 4 anni da infront.
Eot

Cerchiamo di allargate i nostri orizzonti se no rimarremo indietro anni luce

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Brujita76 il 29 Apr 2014, 12:33
leggevo prima 10 milioni (però mi fido di quanto letto).

Se consideri che lotito ha acquistato la lazio per 20....mi sembra un bel po', non trovi?

Quandi secoli devi lavorare tu per guadagnarti puliti 10 milioni di euro?

I 10 milioni sono la ipotetica differenza tra il prezzo dell'Opa lanciata nel 2006 e quello che avrebbe dovuto fare un anno prima ad un prezzo ponderato che prendeva come base l'aumento di capitale fatto nel luglio 2005 con il valore di 1 euro per azione, i famosi milioni che Lotito ha usato per la ricapitalizzazione a salvataggio della Lazio,
quando a dicembre 2006 lanciò l'Opa dopo aver superato la soglia del 29,9% i risultati furono questi:
http://qn.quotidiano.net/conti_del_pallone_2007/2007/04/17/6334-lazio_flop_dell_lotito.shtml

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva