Il futuro preoccupante della difesa.

Aperto da Mondobiancoceleste, 08 Mar 2013, 13:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: vagabond il 08 Mar 2013, 14:28
edit: infine penso che la società debba puntare su qualche parametro zero dato la scarsa disponibilità economica, e quindi questo è il momento migliore per discutere su un Douglas a caso XD

Ci stanno Diakite' e Campagnaro a parametro zero... :p

Vado vado.... :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma breno? se sa nulla
ha firmato con altri
sta dentro

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
Citazione di: sweeper77 il 08 Mar 2013, 16:27
non sto scherzando...
ma breno? se sa nulla
ha firmato con altri
sta dentro

no sta fori ........... come un balcone .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 08 Mar 2013, 13:30
:lol:

tornando in topic, la Lazio rinnoverà la difesa quando sarà ora. Non vedo di cosa preoccuparci.
Io penso la Lazio abbia difensori validi come Dias Biava e Radu, normali come Konko e Ciani e deboli come Cana (anche perche adattato)
Penso prendera almeno 1 giocatore valido, 2 se Dias torna in Brasile.
E' sicuramente un settore su cui lavorare pero credo che la difesa dipenda principalmente da un organizazzione complessiva e li siamo validi quando abbiamo i titolari o le riserve piu forti.
Se si migliora ancora la rosa di 3 elementi di valore sara una conseguenza il miglioramento anche in difesa

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: A.Voronin il 08 Mar 2013, 14:31
Sbraga autore di un buonissimo campionato di C1 potrebbe essere una soluzione low cost come quinto centrale.

Come quinto mi sembra una soluzione buona e laziale... forza Andrea! :ssl

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: FedericaB il 08 Mar 2013, 17:21
Come quinto mi sembra una soluzione buona e laziale... forza Andrea! :ssl

purtroppo ha perso il posto...

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
io non sono molto preoccupato, ma sono d'accordo sul fatto che in vista della prossima stagione si debba intervenire in difesa. a me un difensore centrale giovane e promettente non farebbe schifo...soprattutto calcolando la fase discendente di Dias e il fatto che Stankevicius non fa parte del progetto (per fortuna)!
anche un terzino sinistro che faccia da riserva a Radu credo sarebbe bene accetto.
poi, se si può parlare di rinforzare la rosa solo quando si perde, quello è un altro discorso...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Sirius il 08 Mar 2013, 16:23
Ci stanno Diakite' e Campagnaro a parametro zero... :p

A Fifa13 lo faccio sempre, se rompono le palle col contratto li faccio andare a scadenza e poi li riprendo da svincolati  8)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: AquilaLidense il 08 Mar 2013, 14:10
Dici?
Io ad oggi firmerei per pareggiare il derby di ritorno e poi vincere la finale di coppa italia, le altre le posso pure perdere tutte.

Sarei il laziale più felice al mondo

mi sembra troppo...ok vincere la CI, ma non voglio andare in serie B :D ...io accetterei di arrivare 10/12 ma vincere sia CI che EL (con relative supercoppe devirate)

alice

*
Lazionetter
* 371
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
ciani e cana non son vecchi e sono confermati... dias e biava un'altra stagione se la possono fare... sfanculiamo solo stankevicius e diakitè.
penso che verranno sostituiti con 2 buoni difensori.. l'ideale sarebbe un giovane di prospettiva e un altro già di esperienza.

zorba

Visitatore
In compenso il presente è estremamente tranquillizzante!!!!

:p :p :p

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
parlando di difensori...stralcio di un'intervista ad Antonio Caliendo su R6:
"Nel mercato estivo la Lazio ha seguito con insistenza il difensore brasiliano Breno, calciatore rappresentato da Antonio Caliendo: Ho lavorato tantissimo su questo calciatore, ho rischiato molto anche a livello di salute perchè facevo in continuazione scalo tra Italia e Germania per stargli vicino nei processi. Io insieme  ad un altro suo amico brasiliano siamo riusciti a dargli una mano in tutto. Con la Lazio a dire la verità abbiamo ancora dei contratti firmati, il San Paolo e noi siamo sempre punti di riferimento, il club brasiliano se risolve i problemi giudiziari del ragazzo può fare tutto quello che vuole, ma se non dovesse essere così Lotito può ancora dire la sua, ma di questo non è il momento di parlarne."

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: oberdan il 09 Mar 2013, 10:33
parlando di difensori...stralcio di un'intervista ad Antonio Caliendo su R6:
"Nel mercato estivo la Lazio ha seguito con insistenza il difensore brasiliano Breno, calciatore rappresentato da Antonio Caliendo: Ho lavorato tantissimo su questo calciatore, ho rischiato molto anche a livello di salute perchè facevo in continuazione scalo tra Italia e Germania per stargli vicino nei processi. Io insieme  ad un altro suo amico brasiliano siamo riusciti a dargli una mano in tutto. Con la Lazio a dire la verità abbiamo ancora dei contratti firmati, il San Paolo e noi siamo sempre punti di riferimento, il club brasiliano se risolve i problemi giudiziari del ragazzo può fare tutto quello che vuole, ma se non dovesse essere così Lotito può ancora dire la sua, ma di questo non è il momento di parlarne."
Che significa?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Mar 2013, 19:29
A Fifa13 lo faccio sempre, se rompono le palle col contratto li faccio andare a scadenza e poi li riprendo da svincolati  8)

Ma sta cosa Lotito la sa?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Io prenderei Douglas, che si dovrebbe svincolare, e Tasci dello Stoccarda che visto cosi sembra niente di che ma in un contesto di squadra forte è un signor giocatore.
Douglas è un 88, Tasci un 87. 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tasci vero non mi è sembrato molto bravo ma era la prima volta che lo vedevo

Discussione precedente - Discussione successiva