Il gigante Modibo

Aperto da Mr. Mojo, 16 Gen 2011, 20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
licht diakite biava dias radu
brocchi ledesma gonzalez mauri zarate

con le merde reja usera' il 5-5

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eucutine il 17 Gen 2011, 20:38

- Chievo-Lazio commette un fallo di rigore nettissimo.
- Lazio-Parma sbaglia un passagio di un metro (con 3 secondi prima di gol di Bojinov...remember?).
- Juventus-Lazio commette un errore gravissimo prima di rigore (si, si, un rigore inventato).
- in Europa League: almeno un errore/partita (è solo una coincidenza che la Lazio ha perso tutte le 4 partite in Europa League con Diakite titolare (una media di 2.25 gol/partita) e ha vinto solo senza Diakite titolare?...è solo una coincidenza che Diakite è stato sia l'anno scorso che due anni fa il difensore con la peggiore media gol subiti/partita?

Contro le squadre fisiche (tipo Juventus) fa la sua figura, contro le squadre tecniche, che giocano palla a terra è un Disastro (con la D maiuscola). Scarso tecnicamente (la tecnica non significa quelle scorribande), disastro tatticamente, scarso mentalmente, poco cervello, ma grande fisico (troppo poco per un calciatore).
Tra lui e Biava non c'è paragone. Biava è una giocatore molto affidabile, ispira sicurezza e fiducia...Diakite NO.

Vero su Chievo - Lazio e Lazio - Parma, ma il rigore contro la Juve non c'era, e poi cosa dici dell'Europa League? Io ricordo le boiate di Cribari, non di Diakitè, e che c'entra che con lui in campo abbiamo subito più goal? Se mi dici che è stata sempre colpa sua è un conto, ma siccome con il tuo aiuto ricordo solo questi 6 errori in 28 presenze, e qui ricordo bene che sul goal del Chievo c'era Radu, su quello della Juve non ha pressato Baronio e il secondo è stato in contropiede, su quello del Catania sempre Baronio, il secondo del Parma rigore causato da Kolarov, e così via.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Uno con quel fisico, quello stacco, quella fisicità deve avere un grande futuro.
Tatticamente mi è parso inappuntabile, sempre puntuale e preciso nelle chiusure e negli anticipi, inoltre avrà commesso un fallo in tutta la partita....
Forse il centrale di livello ce l'abbiamo già...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: zaradona il 17 Gen 2011, 20:40
muslera
licht diakite biava dias radu
brocchi ledesma gonzalez mauri zarate

con le merde reja usera' il 5-5

:lol:

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
e' giunto il momento di venderlo per alzarci qualche euro adesso che ha richieste  , il suo massimo ormai l'ha dato e non mi sembra che una partita possa far passare un giocatore da pippa a fenomeno 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: rojorosco il 18 Gen 2011, 14:43
e' giunto il momento di venderlo per alzarci qualche euro adesso che ha richieste  , il suo massimo ormai l'ha dato e non mi sembra che una partita possa far passare un giocatore da pippa a fenomeno

Non mi è mai sembrato una pippa Diakitè...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: rojorosco il 18 Gen 2011, 14:43

laddove tu vedi una pippa altri vedono un buon centrale con ottime prospettive...

qualcuno, seguendo la logica, sbaglia

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Io non mi capacito,...a leggere questo topic, ma anche tutti gli altri su Diakite, sembra che quando ha giocato abbia causato piu' danni delle cavallette. Si contano gli errori fatti , benissimo, allora se qualcuno accetta vorrei fare una scommessa; guardiamo la prossima partita dell'Inter e vediamo se Lucio nel corso della gara fa o non fa due o tre cappelle clamorose; sono disposto a scommettere. Avete visto il "grande" Juan?Ao'! stamo a parla dei centrali della nazionale brasiliana!! E vogliamo parlare delle doti tecniche di Chiellini? Domenica se Pozzi e Pazzini non l'hanno strusciata mai e' perche', perlomeno per come l'ho vista io,si cacavano letteralmente sotto ad ogni contrasto e palla alta, e la partita di domenica l'abbiamo vinta  di prepotenza grazie alla fisicita' di Kozac e Diakite'. Pero' ha sbagliato una chiusura, e Pazzini ha avuto un occasione!!e me cojo++...e che scherzi, con la Lazio puo' giocare solo il marcatore perfetto,
quello che non sbaglia mai perche' usa la brillantina linetti.....( anche se i piu' giovani non capiranno).
Cerchiamo una punta centrale da tenere in panchina, quando abbiamo Kozac che sta in panchina senza rompere le palle, e' nostro. e' giovane, entra e volenti o nolenti, risolve le partite,....pero' per noi non va bene.
Per Diakite' vale lo stesso discorso.A me piace da sempre, e  le critiche che sento nei suoi confronti non sono suffragate dai fatti. Fa storcere la bocca perche' dicono" ha i piedi fucilati.E certo, siamo abituati a Biava che esce dall'area di rigore palleggiando e lancia con precisione i compagni!Biava sta facendo un grande campionato,e io non ho mai sentito qualcuno criticarlo perche' "c'ha i piedi fucilati", neanche' l'anno scorso a Bologna, ve lo ricordate? Non oso pensare cosa si sarebbe detto se quell'errore l'avesse fatto Diakite.
Ci riempiamo la bocca con il "modello Arsenal", ma secondo me noi per applicare questo modello prima dei giovani , dovremmo avere i tifosi dell'Arsenal.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: richard il 18 Gen 2011, 13:54
ma non si chiama MOBIDO???!!

Faccio confusione anch'io. Per ricordarmelo penso ad un gruppo a cui ero abbastanza affezionato:

Moody Blues Diakité.     ;)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: arrigodolso il 19 Gen 2011, 13:05
Io non mi capacito,...a leggere questo topic, ma anche tutti gli altri su Diakite, sembra che quando ha giocato abbia causato piu' danni delle cavallette. Si contano gli errori fatti , benissimo, allora se qualcuno accetta vorrei fare una scommessa; guardiamo la prossima partita dell'Inter e vediamo se Lucio nel corso della gara fa o non fa due o tre cappelle clamorose; sono disposto a scommettere. Avete visto il "grande" Juan?Ao'! stamo a parla dei centrali della nazionale brasiliana!! E vogliamo parlare delle doti tecniche di Chiellini? Domenica se Pozzi e Pazzini non l'hanno strusciata mai e' perche', perlomeno per come l'ho vista io,si cacavano letteralmente sotto ad ogni contrasto e palla alta, e la partita di domenica l'abbiamo vinta  di prepotenza grazie alla fisicita' di Kozac e Diakite'. Pero' ha sbagliato una chiusura, e Pazzini ha avuto un occasione!!e me cojo++...e che scherzi, con la Lazio puo' giocare solo il marcatore perfetto,
quello che non sbaglia mai perche' usa la brillantina linetti.....( anche se i piu' giovani non capiranno).
Cerchiamo una punta centrale da tenere in panchina, quando abbiamo Kozac che sta in panchina senza rompere le palle, e' nostro. e' giovane, entra e volenti o nolenti, risolve le partite,....pero' per noi non va bene.
Per Diakite' vale lo stesso discorso.A me piace da sempre, e  le critiche che sento nei suoi confronti non sono suffragate dai fatti. Fa storcere la bocca perche' dicono" ha i piedi fucilati.E certo, siamo abituati a Biava che esce dall'area di rigore palleggiando e lancia con precisione i compagni!Biava sta facendo un grande campionato,e io non ho mai sentito qualcuno criticarlo perche' "c'ha i piedi fucilati", neanche' l'anno scorso a Bologna, ve lo ricordate? Non oso pensare cosa si sarebbe detto se quell'errore l'avesse fatto Diakite.
Ci riempiamo la bocca con il "modello Arsenal", ma secondo me noi per applicare questo modello prima dei giovani , dovremmo avere i tifosi dell'Arsenal.
100%
e su queste parole chiuderei per sempre sta discussione

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...se quello che ho visto ieri lo avesse fatto Diakité sarebbe stato ricordato per l'eternità, scolpito nel marmo per i posteri....

(il pregiudizio al tempo di Internet)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva