Il Gol di Floccari è Bono

Aperto da AquilaLidense, 13 Gen 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

poiuytr

e se qualche giornale scrive che era da annullare inondiamoli di mail con la trascrizione del regolamento

actar

ora dicono che non era bono perchè volontario...... ma che davero davero?

Deadario

Marino (dg Atalanta) a Sky mi ha fatto pensare.

Se al posto di Floccari ci fosse un giocatore dell'Atalanta che stoppa la palla di mano e poi spazza l'area, ci sarebbe stato fischiato rigore a favore?

Secondo me no.
(E non vorrei ricordare male ci è già capitato qualche volta).

Zeppelin

L'episodio del gol di Floccari condizionerà la puntata di stasera su RAI 3 sul calcioscommesse e soprattutto inseme alla famosa cella di Formello la posizione di Mauri si aggraverà? Se continuiamo a discutere rischiamo di farci del male
Io proporrei di archiviare il topic lasciando in evidenza in modo apodittico (scusate! :S): Il Gol di Floccari è Bono!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Che tipi i tifosi della Lazio. Tantissimi vogliono fare gli sportivi e definiscono irregolare il gol di Floccari. Somigliano tanto ai romanisti...

Splash

Citazione di: flaccoflamini il 13 Gen 2013, 18:25
Che tipi i tifosi della Lazio. Tantissimi vogliono fare gli sportivi e definiscono irregolare il gol di Floccari. Somigliano tanto ai romanisti...
Per me è irregolare perchè viziato da chiaro fallo di mano

Davy_Jones

... ma anche il gol di bono e' floccari.

romanista piandercu'.

Roxy00

Citazione di: richard il 13 Gen 2013, 17:42
Nonostante il regolamento, giusto convalidare il goal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

Ragazzi state lontani dalle tv stasera.
È una questione di sanità mentale e psicofisica.

Sent from my iPhone using Tapatalk

dani2110

è già stato detto "sticazzi"?

Moebius

Questa ce la faranno pagare con gli interessi. . .

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Krypto

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

semi-ot
gli amii riommers mi stanno sobbissando di messaggi...
la mia risposta è la seguente: domani stampo tutti sti messaggi e me ce pulisco er culo!
fine semi-ot

brillo di lazio

Goal irregolare, partita bruttina (con primo tempo pessimo) ma vittoria sostanzialmente meritata.....

olympia

Citazione di: AquilaLidense il 13 Gen 2013, 18:44
semi-ot
gli amii riommers mi stanno sobbissando di messaggi...
la mia risposta è la seguente: domani stampo tutti sti messaggi e me ce pulisco er culo!
fine semi-ot
ma stanno 10 punti sotto, hanno perso 2 partite di seguito, stanno facendo ride e ti mandano pure i messaggi?? so' proprio ridicoli!

rolandone

Citazione di: hidalgo il 13 Gen 2013, 18:37

io no ! godo di più !

...poi metti er caso che je scoppia la giugulare in diretta a qualcuno sai che spettacolo meglio di "la casa 2"

olympia

per me la coppia più bella del mondo stasera non si presenta! :asrm

silvia84

OT

ma questo rigore?

è che Floccari non cade come un pero gnocco ma ho qualche perplessità, devi rivedere bene

EOT

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: hidalgo il 13 Gen 2013, 18:37

Io mi limito a 90° minuto perché non ho potuto vedere la partita...ovviamente il servizio dall'Olimpico non parte. Anno domini 2013, alla Rai hanno ancora difficoltà a far partire un servizio dall'Olimpico!!!

Ah, ovviamente il gol di Floccari era bono senza se e senza ma... :)

Ulissechina

Citazione di: dani2110 il 13 Gen 2013, 18:41
è già stato detto[size=24pt] "sticazzi"?[/size]
Non dimentichiamo che Floccari qualche minuto prima, per fare il fico non s'è buttato per terra in area.
Purtroppo l'ammissione di Klose a napoli li ha abituati male a tutti.  8)