Cerco di essere sempre equilibrato. Oggi voglio prendermi una licenza. Una volta ogni tanto, ci sta.
Muslera sei riuscito a prendere un altro gol in quel modo. Te ne devi andare, sei scarso. Ti ho sempre difeso, ma stavolta spero che tu a fine stagione te ne vada. Per l'allenatore, grazie di averci salvato, grazie di averci portato fin qua. Spero che anche tu te ne vada però, zio Edy. Sei riuscito a non strappare neanche un pareggio, a non caricare neanche un po' questa squadra. Sei riuscito a non farci fare un tiro in porta. Sei riuscito a farci giocare senz'attacco anche questo derby. A me dei punti di riferimento, mo ve lo posso dì, non me ne frega un cazzo. Voglio attaccare e voglio segnare. A questi oggi je se poteva rompe er cu.lo facile e invece guarda che caz.zo di prestazione. Al resto della squadra, dico di vergognarsi. La paura adesso che hanno perso per la quinta volta di seguito, je la ficcherei al cu.lo. Intanto al cu.lo lo prendiamo noi tifosi costretti a sopportare tutto questo. Sapete che vi dico? Che abbiamo una squadra senza palle, nervosa, e paurosa. Così non si va da nessuna parte. Lotito caccia li sordi (lo dico per la prima volta anche io) oppure cedi la mano.