il grande tattico e il portierone

Aperto da portainsegne61, 13 Mar 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.535
L'evidenza del terzo derby perso per il portiere che non prende palloni che passano a 70 cm. (vucinic su punizione borriello che te la passa ed oggi perfino il gol di uno che non segnava da 6 anni),ed un allenatore che non sa fare cambi , non conosce schemi di attacco e non sa gestire i giocatori di classe.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.535
matusalem un allenatore normale lo avrebbe tolto al 35mo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
non vedevi l'ora di scriverlo vè????

e certo, scommetto che si sta fregando le mani dalla contentezza... non litighiamo pure tra noi laziali almeno.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.889
[...], andate via tutti non ve vojo piu'' vede

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il gol e' in comproprieta' Muslera, barriera e laser.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Pomata il 13 Mar 2011, 17:48
[...], andate via tutti non ve vojo piu'' vede

Ragazzi, chiamiamoli come ve pare ma non "[...]". Questa parola lasciamola ai riommici ed alle loro puttanate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: spook il 13 Mar 2011, 19:00
Ragazzi, chiamiamoli come ve pare ma non "[...]". Questa parola lasciamola ai riommici ed alle loro puttanate.
non ce la giochiamo mai è quello che mi da fastidio...è da molto che critico Reja, e prima mi si diceva siamo secondi ma che vuoi...io una volta dissi che nel calcio purtroppo alla fine dei conti fai i punti che ti meriti e che non giocare le partite ti porta sempre ad avere meno punti di quelli che potresti avere...i cambi una nuova genialata

Razza73

*
Lazionetter
* 32
dare la colpa della sconfitta a Muslera mi sembra ingeneroso. Ha fatto un errore ma è pure vero che la palla l'ha vista all'ultimo momento.
Per il derby perso...io ero praticamente convinto di vincerlo stavolta. bha

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
serve personalita' in campo e un manico nuovo in panca , altrimenti e' segnata pure la storia dei prossimi derby

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056

Sì, vabbè, avrai le tue ragioni.... ma quando si perde e si perde così male, lo permetti o no di contestare squadra, mister e quant'altri?

Io so' stufo di questo "sortilegio" per cui quando arriva il derby gli 11 in campo ci vanno con le gambe molli.

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
L'errore di Muslera c'e' ed e' evidente, ma l'errore della barriera e' ancora piu' grave.

Totti ha tirato sulla barriera solo che la barriera non c'era piu'. Incredibile

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Oggi purtroppo non è successo niente di nuovo, una partita che non aggiunge e non toglie nulla a quello che già pensavo. Di conseguenza sono costretto a ripetere quello che ho detto dopo tutti gli altri derby persi: società, allenatore e giocatori sono dei mediocri, condannati a vita alla mediocrità. L'unica speranza è che per molti di loro sia l'ultimo derby....

Deckard

*
Lazionetter
* 1.209
Beato chi riesce ad individuare uno o più colpevoli... oggi mi sono sembrati tutti piuttosto nel pallone, da Reja a Muslera a Zarate...

cholo71

*
Lazionetter
* 92
chiamateli come volete...ma non uomini...questi perdono 5 derby senza che le merde abbiano mai fatto nulla per vincere..
e sta storia con qualche piccolo intervallo va avanti dal derby di baptista..loro stanno per morire..e arriviamo noi a farli risorgere(se andate avedere i giocatori dal quel derby ne saranno cambiati 3 o 4 al..il resto so sempre loro)
da me non prenderanno più una lira finchè non se ne vanno tutti affanculo floccari in testa.

Fernandrolone

*
Lazionetter
* 475
erano mesi (tanti) che non scrivevo più, oggi non ce la faccio solo a leggere...anche perché è la quinta cena consecutiva che dovrò pagare ai riomoci e me comincià a pesà a livello economico oltre che de rodimento de chiccherone....

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Cerco di essere sempre equilibrato. Oggi voglio prendermi una licenza. Una volta ogni tanto, ci sta.

Muslera sei riuscito a prendere un altro gol in quel modo. Te ne devi andare, sei scarso. Ti ho sempre difeso, ma stavolta spero che tu a fine stagione te ne vada. Per l'allenatore, grazie di averci salvato, grazie di averci portato fin qua. Spero che anche tu te ne vada però, zio Edy. Sei riuscito a non strappare neanche un pareggio, a non caricare neanche un po' questa squadra. Sei riuscito a non farci fare un tiro in porta. Sei riuscito a farci giocare senz'attacco anche questo derby. A me dei punti di riferimento, mo ve lo posso dì, non me ne frega un cazzo. Voglio attaccare e voglio segnare. A questi oggi je se poteva rompe er cu.lo facile e invece guarda che caz.zo di prestazione. Al resto della squadra, dico di vergognarsi. La paura adesso che hanno perso per la quinta volta di seguito, je la ficcherei al cu.lo. Intanto al cu.lo lo prendiamo noi tifosi costretti a sopportare tutto questo. Sapete che vi dico? Che abbiamo una squadra senza palle, nervosa, e paurosa. Così non si va da nessuna parte. Lotito caccia li sordi (lo dico per la prima volta anche io) oppure cedi la mano.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Grazie Reja x l'ennesima partita brutta, x l'ennesimo derby ridicolo, x i cambi Piu assurdi che si vedono su ogni campo.
Temevo 3 cose (il loro culo, l'arbitro e Reja) e purtroppo una delle 3 ci e' sempre fatale.
non ho neanche Piu voglia di arrabbiarmi ma sono sempre Piu convinto che siamo 5 perché stiamo vivendo il campionato Piu scarso della storia del calcio italiano. E cmq arrivare 5 o 6 e' il valore di questa squadra... Spero almeno sia l'ultimo derby di Reja, brava persona e allenatore modesto di u a Societa modesta i cui tifosi meriterebbero di meglio

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Ma perchè non è vero, continuiamo a difendere muslera, oggi ha fatto un errore bello grosso, pure la punizione de wcninc c'era il laser?
Barriera piazzata poi malissimo, si vedeva da un miglio che toccavano il pallone per titty e la sparava centrale, il pallone è passato sotto il braccio, come il rigore battuto da sborello, ma per me queste non sono coincidenze, a fine anno vendiamolo, già che ci danno 5 milioni va benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva