Il Laziale del 2010

Aperto da intruppone23, 21 Dic 2010, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi è stato il migliore di quest'anno?

Reja
Lotito
Tare
Hernanes
Zarate
Floccari
Rocchi
Mauri
Ledesma
Matuzalem
Radu
Lichtsteiner
Dias
Biava
Muslera
Olympia
Pazzini/Rigore paa Roma

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Allora , i personaggi positivi di quest'anno sono stati Reja,Hernanes, Olimpia,Biava, Dias,Floccari,...e allora
un grazie a chi li ha voluti alla Lazio, cioe' il presidente.
Che ha visto giusto nel prendere Reja, nell'intervenire sul mercato  di gennaio per riparare agli errori commessi e giustamente criticati del mercato estivo,per essersi battuto per Olimpia,per aver fatto un passo indietro e cercato di ricucire con la parte della tifoseria che lo contesta,per aver comprato Hernanes, per aver venduto Kolarov a 22 milioni,per aver dissuaso dall'andarsene quel giocatore da nazionale che e'  il Mauri di quest'anno,
per il bagno di umilta' fatto per trovare un accordo con Ledesma,e potrei continuare.Al tirar delle somme direi che i progressi piu' evidenti nel mondo Lazio quest'anno li ha fatti proprio Lotito.
Ps. se dovete tiramme qualcosa , tirate i sassi grossi, che quelli piccoli vanno negli occhi.....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.690
Scelto Reja. Dopo il suo arrivo le cose sono cambiate, il merito della salvezza è suo, come di questi 4 mesi. Però come non ricordare chi l'ha portato alla Lazio? Grande Presidente, anche per Olimpia. Tra i giocatori credo che il più continuo di tutti, tra gennaio e dicembre sia stato Andre Dias.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.857
difficile era dire il peggiore lo scorso anno,difficile sarebbe dire il migliore quest'anno
Hernanes oltre ad essere un grandissimo giocatore lo sto scoprendo un grande uomo dalle interviste e dal suo diario che seguo anche se senza traduttore nce capisco na virgola  :p
Lotito che lo dico a fa,dal pericolo di diventare Lazio Soccer (vedi Naples e Firenzeviola) ci ha sollevato e portato qui.
Tare,zitto zitto,criticato criticato,si è dimostrato un grande (grazie ancora per il "dito" con Spalletti  :beer:)
Reja (per il quale non impazzirò mai come per Delio) ha dimostrato che non serve chiamarsi Mourinho o compagnia bella per essere veramente uno "Special One"
Tutti i giocatori,da Muslera a Capitan Rocchi,passando per Licht,Radu,Matu,Dias ecc ecc perchè hanno dimostrato di essere grandi uomini e saper reagire
discorso a parte per Stefano Mauri,criticato da tutto e tutti (o quasi) ora si è ripreso la sua Lazio (e anche una bella rivincita)
Anche Pazzini c'ha dato na bella ventata d'aria fresca ma non voterei certo un giocatore della samp.
dopo tutta questa gente (validissima) c'è lei,meravigliosa,fiera,imperterrita,colei che in pochi mesi si è trovata di fronte 1000 difficoltà e 1000 nemici.
Colei che ci ha fatto tornare tutti un po bambini e tutti un po più fieri del nostro essere laziali.
Lei per la quale i più importanti giornali e telegiornali del mondo hanno consumato pagine e pagine.
Lei per la quale una lacrimuccia c'è anche scivolata.
Lei che era,è e resterà sempre il simpolo della nostra fede e romanità.
Lei che nonostante tutto,Roma ed il nostro cuore saranno sempre casa sua.
io ho votato la mia Olympia. :since

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
e io direi anche di mandare queste pagine alla ss lazio e a edy reja... per fargli capire che sì, siamo rompiballe, siamo permalosi, siamo strani e litighiamo pure... ma siamo LAZIALI e daremmo la vita per i nostri colori e per chi li indossa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.779
Il suo gesto di domenica nel mettere la giacca a vento sulle spalle di zarate mi ha fatto pensare che ognuno di noi puo' avere una chance

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Le sue scelte possono anche far discutere, il suo calcio a volte può risultare compassato,difensivista e poco spumeggiante, ma quanto a cinismo e risultati, ha un ruolino di marcia da Big del calcio italiano !!

Questo gran lavoro gli era già valsa la vetta solitaria con il suo napoli, la piazza e quelli che il calcio champagneinfondoschienadisacchiechilosegue...avevano rotto il meraviglioso giocattolo.

Adesso Reja ha le spalle grosse, un Presidente che degli umori della piazza non sa che farsene,  può davvero portare a termine il lavoro iniziato meticolosamente !!

Se la piazza remasse per il verso giusto, e a gennaio arrivasse un puntero d 20/30 goal un difensore di prospettiva ed un mediano coi controcapperi, lo scudo sarebbe davvero a portata di mano !!

Daije Eddy portace in champions :) (per lo scudo ci credo ma non è un obbligo..a  meno che come detto, a Gennaio...  :D)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Del 2010 sicuramente il Presidente, ma vanno riconosciuti anche al mister meriti importantissimi.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Assolutamente il mister. Ha rimesso in piedi la baracca ed è l'artefice di un gruppo che sta dando veramente soddisfazioni. Complimenti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Arrivato dal nulla del campionato francese, un rendimento di una costanza incredibile.
Incorpora lo spirito che io vorrei in tutti i laziali, tignoso, corre, agguanta la palla per un fallo laterale al settimo del primo tempo come se la vita della mamma dipendesse da quella rimessa.
Tecnicamente molto forte, per me, anche se commette errori di tanto in tanto in copertura e al cross, ma siccome fa parte della specie umana non si puo' pretendere perfezione tecnica e agonismo avvelenato.

Lo vorrei capitano, e non lo cambierei con nessuno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.111
Lo meriterebbe Reja , senza dubbio , ma anche il Presidente che nel 2010 è stato quasi perfetto.
Per quanto riguarda i giocatori , Dias , per la costanza di alto rendimento , ma anche Flocari , una media di quasi 1 goal ogni 2 partite.
Bello il post di Tarallo , che condivido.
E menzione per Hernanes che in 5 mesi ha già dato e dimostrato parecchio.

Cmq alla fine il voto lo do a Reja.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Ho votato Lotito perché ha saputo rimediare agli errori alla grande!
A Gennaio non solo ha preso degli elementi che ci hanno permesso di ottenere la salvezza, ha creato le basi per la stagione in corso e in più, in estate, ha impreziosito la rosa con Hernanes e Olimpya!

Bravo presidente!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Di getto ho votato Hernanes, oltre che per la sua forza intrinseca, anche per ciò che rappresenta il suo arrivo (il primo campione "maturo" di questo tipo che compriamo, quindi un cambio di mentalità non indifferente)

Però a ben pensarci se lo meriterebbe mister Reja che non solo ci ha salvato da una situazione terribile ma ci ha fatto vivere questi quattro mesi da sogno. GRAZIE MISTER! :since :ssl :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho votato Lotito perché é quello che ha dimostrato più volontà nel cercare di migliorarsi.
Olympia ed Hernanes le perle, Reja e Mauri le sorprese.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Li avrei voluto votare tutti, però il + importante, il + serio, quello che in pochi mesi ci ha permesso di cambiare pagina e prospettive è . . . il mister Reja.

:band9:

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
subito dopo, zarate.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.065
Lichtsteiner perché è simile a me ( e perché l'ha votato Tarallo) . Cmq l'avrebbe meritato uno tra Mauri/Reja/Floccari/Dias (in ordine di preferenza)

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Ero indeciso se votare per il Profeta o per il Mister... alla fine, dopo aver tentennato, ho deciso di votare per il Presidente e non credo ci sia bisogno di motivare la mia scelta.

:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva