cmq, mo' dico la mia
Alessa', non me stavi simpatico nè tu nè 'sto M5S, prima
adesso, il M5S non lo capisco lo stesso, non lo voterò e non mi è diventato più antipatico di prima, ma tu, caro mio, hai scalato migliaia di posizioni nella mia personale classifica, passando dalla posizione "eh? chicazz'è?" a "'anvedi questo, aho'!"
bene: magari ce ne fossero di Laziali come te
so', semo, circondati da CACASOTTO infiocchettati di nobiltà (de' 'sta sugosa ceppa), gente che non dice di essere Laziale perchè non gli fanno fare il disco (capirai, che danno), gente che conduce infimi programmi a quiz e che dice che è neutrale (sorvolando sulla figura DI MERDA fatta la sera della finale di CI, quando anche mi' nonna in carrozza e co' li tubi dentro al naso avrebbe smerdato massimo ghigni)
siamo una tifoseria incredibile: c'avemo da di' anche se uno da voce a tonnellate di byte lanciati nell'etere, che vorrebbero azzanna' al collo banche, politici, giornalisti, atleti, registi, veline, mignotte, playboy, scrittori, direttori di riviste di geopolitica, attorucoli
poi, arriva uno che dice "ammerde" ai romanisti e tutti a sollevare sopracciglio e mignolo, tutti a togliersi disgustati 'sto monocolo da cavaliere di gran croce (la mia: che ve devo sopporta') ed a pulirsi le scarpe dalla melma del popolino che, invece, gode, fotte, lotta, magna e rutta
ma che l'ultima parola che je sentiresti usci', al popolino, sarebbe FORZALAZIO