Il Laziale visto da fuori.

Aperto da kelly slater, 20 Apr 2016, 10:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Non so se sia stato aperto giá un topic del genere e se forse non stia meglio su Calcio.
Visto che abbiamo ospiti tifosi di varie squadre sarebbe interessante sapere come ci vedono da fuori.
Ovviamente il gioco non riguarda i tifosi delle mmerde che meno si palesano meglio è sempre.
Lo spunto me l'ha dato questo video in cui un comico fa la parodia di tutti i tifosi della serie a.
Alcune sono azzeccate, altre buttate la, altre geniali ( tipo il tifoso del Chievo dove appare lo schermo nero )
ma la nostra parodia è la migliore di tutte.

http://video.gazzetta.it/tifosi-disperatisi-dzeko-maledizione/162e7226-054a-11e6-a284-3d6a6abb8809

SPOILER:
"li mortacci vostra
lodido te ne devi anná
allenatore demmerda te ne devi anná
giocatori demmerda ve ne dovete anna
arbitro demmerda te ne devi anna
magazziniere demmerde te ne devi anna
anzi sapete  che c'è: me ne vado pur io"


Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Visto ieri. Confermo il tifoso bolognese  :)


cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Quello del Milan (squadra che odio di più in assoluto) mi ha fatto commuovere anche a me

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.925
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Me so fatto tante, tante risate.

Il laziale è venuto benissimo, anzi, direi che c'è andato pure morbido...!  :=))

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Duca il 20 Apr 2016, 10:52
Il laziale è venuto benissimo, anzi, direi che c'è andato pure morbido...!  :=))

Piu che altro per fortuna il tema razzismo l'ha sbolognato ai veronesi.
Su di noi ci ha preso clamorosamente.
E ridendo ci dovrebbe far riflettere su quello che siamo diventati:
un grumo di odio e rabbia verso ció che amiamo e ció che non amiamo.
In poche parole verso tutto, compresi noi stessi.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: kelly slater il 20 Apr 2016, 10:56
Piu che altro per fortuna il tema razzismo l'ha sbolognato ai veronesi.
Su di noi ci ha preso clamorosamente.
E ridendo ci dovrebbe far riflettere su quello che siamo diventati:
un grumo di odio e rabbia verso ció che amiamo e ció che non amiamo.
In poche parole verso tutto, compresi noi stessi.

Notevole osservazione.  8)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Il tifoso del Sassuolo mi ha fatto ridere.

#ricchezza #piastrelle #serieA

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Bello .
E molto azzeccato.( Molti di noi tifano Torino per la depressione )

Ecco ,qui potrei comprendere un discorso sulla " vergogna".


tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.073
Registrato
Carino e molto rispondente - nel nostro caso, purtroppo - alla realtà.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
il tifoso laziale?....delicatissimo :D

(ahò e mica semo tutti così e che cazz :D. ve ne dovete annà :^^)

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.625
Registrato
Citazione di: kelly slater il 20 Apr 2016, 10:56
Piu che altro per fortuna il tema razzismo l'ha sbolognato ai veronesi.
Su di noi ci ha preso clamorosamente.
E ridendo ci dovrebbe far riflettere su quello che siamo diventati:
un grumo di odio e rabbia verso ció che amiamo e ció che non amiamo.
In poche parole verso tutto, compresi noi stessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.967
Registrato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
un grumo di odio e rabbia verso chi sta distruggendo ciò che amiamo.
Così mi sembra più corretto.

Il tifoso del sassuolo fà sbellicare.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
E' sempre colpa degli altri. Anzi dell'altro.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Pure il bruco é a dir poco verosimile.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: white-blu il 20 Apr 2016, 18:14
un grumo di odio e rabbia verso chi sta distruggendo ciò che amiamo.
Così mi sembra più corretto.

No mi dispiace : il comico coglie bene anche il lato autodistruttivo
del laziale odierno.
Me lo saró rivisto dieci volte perché mi fa sbellicare
ma ogni volta quando alla fine dice : "sai che c'è? Me ne vado pur io"
me sale l'amarezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
http://www.voetbalzone.nl/inbeeld.asp?uid=275389
Visti dall'estero... Top20 dei club con stadi troppo grossi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
Il laziale è perfetto

e poi inizia con "rigorepaariomma" che ce sta sempre bene

Discussione precedente - Discussione successiva